Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ngiorno... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote ... :ghghgh:

mela zio... :shock:

ngiorno Ottina! ... :DD

Grigio anche da te? ... :DD

mela pallina :D

stamattina era azzurro, ora è grigio... fa caldino... :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ... :ghghgh: ... Bagnato e moto = divertimento ... :rofl:

Sono in zona Pausini ... :rofl:!

:ghghgh:Divertimento in tv,non per me che scendo sotto la pioggia in mezzo a una marea di automobilisti incapaci e distratti,per fortuna è spuntato il sole,stasera mi rifaccio:angioletto:

:ghghgh::ciao:Sera a tutti,anch'io Pausina.

http://www.youtube.com/watch?v=gvoQO_-CarE

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Divertimento in tv,non per me che scendo sotto la pioggia in mezzo a una marea di automobilisti incapaci e distratti,per fortuna è spuntato il sole,stasera mi rifaccio:angioletto:

:ghghgh::ciao:Sera a tutti,anch'io Pausina.

http://www.youtube.com/watch?v=gvoQO_-CarE

Pier ... ma ... :rofl:

E poi no dite che la zzosa sono io ... ma questa pausina triste è ... :rofl::rofl:

:ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela ... :ghghgh::rofl:

Ma mela a tuà! ... :ghghgh::rofl:

:ghghgh:Divertimento in tv,non per me che scendo sotto la pioggia in mezzo a una marea di automobilisti incapaci e distratti,per fortuna è spuntato il sole,stasera mi rifaccio:angioletto:

Gli automobilisti incapaci e distratti sono un pericolo anche per me che sono un'automobilista ... :rofl:

:rofl::ciao:Sera a tutti,anch'io Pausina.

Sera ... :rofl::rofl:

:rofl: ... in ufficio non vedo i video

Pier ... ma ... :rofl:

E poi no dite che la zzosa sono io ... ma questa pausina triste è ... :rofl::rofl:

:rofl::rofl:

:rofl: ... che culo ... in ufficio non vedo i video

:rofl::ghghgh::rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

STUMP :ghghgh: ... :rofl: ma chi e' che ha messo in tensione il filo ?? :rofl: a momenti mi spacco una zampa !!

:rofl: .... :rofl: Gnorno pennuti :rofl::ghghgh:

... ieri sera ho abbondantemente sfondato il "tetto" delle 600 papere ... sono arrivato a 642 (compresi alcuni doppioni) ... questa mattina ho trovato un'altra decina di paperoggetti (2 penne, alcune presine da cucine e poche altre cosine) ... ho fatto un lavorone face_smiled24e3.png

... o una caxata ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

STUMP :rofl: ... :rofl: ma chi e' che ha messo in tensione il filo ?? :rofl: a momenti mi spacco una zampa !!

:rofl: .... :rofl: Gnorno pennuti :rofl::ghghgh:

... ieri sera ho abbondantemente sfondato il "tetto" delle 600 papere ... sono arrivato a 642 (compresi alcuni doppioni) ... questa mattina ho trovato un'altra decina di paperoggetti (2 penne, alcune presine da cucine e poche altre cosine) ... ho fatto un lavorone face_smiled24e3.png

... o una caxata ? :rofl:

:rofl: ... Sera Papero .. dai che siamo alla fine delle papere ... :rofl: ... :ghghgh::rofl:

...

L'avete voluta voi ... tiè ... :rofl:

http://it.youtube.com/watch?v=rxQw10VoCqo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piuma ... :ghghgh::rofl:

:ghghgh:

:rofl: ... :rofl:

:rofl::ghghgh::rofl:

STUMP :rofl: ... :rofl: ma chi e' che ha messo in tensione il filo ?? :rofl: a momenti mi spacco una zampa !!

Boh ... :rofl:

:rofl: .... :rofl: Gnorno pennuti :rofl::rofl:

... ieri sera ho abbondantemente sfondato il "tetto" delle 600 papere ... sono arrivato a 642 (compresi alcuni doppioni) ... questa mattina ho trovato un'altra decina di paperoggetti (2 penne, alcune presine da cucine e poche altre cosine) ... ho fatto un lavorone face_smiled24e3.png

... o una caxata ? :rofl:

Tranqui ... prima o poi finisce anche il trasloco ... :rofl: ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui ... prima o poi finisce anche il trasloco ... :ghghgh: ... :rofl:

Cia' Isotto :rofl::ghghgh:

"I" traslochi :rofl: ... non bisogna dimenticare che noi attualmente abbiamo chiuso anche il negozio e abbiamo in sospeso alcuni trattative per dei "mini appartamenti" (50/60 MQ) dove mia moglie andrebbe a fare in piccolo quello che comunque e' il suo lavoro.

Quindi oltre al trasloco di casa c'e' in programma (probabilmente in contemporanea) quello di parte del negozio ... :rofl: non vedo l'ora :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...