Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Giorno pennuti :haha::fiorellino:

Svolazzo veloce prima di uscire :ghghgh:

...

Anche oggi foto e papere a volonta' :( in totale ho scattato ben 1704 paperofoto ;)

... dovrei essere in dirittura di arrivo.:rofl:

Sono riuscito a vendere la mia adorata scrivania :mad: con relativa poltrona in vera finta pelle :P e anche il mobile del salotto ... tutta roba in meno da trasportare.:)

Almeno dall'altra parte compro cose nuove e piu' adatte.

Stavo pensando di fare una parete (quella luuuunga del salotto da 530 cm) tutta paperi :lol: mettendo una giganlibreria tutta vetrinata ... cosi' non dobbiamo piu' sbatterci a pulirle.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giorno pennuti :DD:fiorellino:

Svolazzo veloce prima di uscire :lol:

Giorno Papero ... :ghghgh:;)

Anche oggi foto e papere a volonta' ;) in totale ho scattato ben 1704 paperofoto :haha:

... dovrei essere in dirittura di arrivo.:P

Il papersito è pronto a riceverne un po'? ... :(

Sono riuscito a vendere la mia adorata scrivania :cry: con relativa poltrona in vera finta pelle :P e anche il mobile del salotto ... tutta roba in meno da trasportare.:mad:

Almeno dall'altra parte compro cose nuove e piu' adatte.

Stavo pensando di fare una parete (quella luuuunga del salotto da 530 cm) tutta paperi ;) mettendo una giganlibreria tutta vetrinata ... cosi' non dobbiamo piu' sbatterci a pulirle.:)

:rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa ... la Sister è Tim ... ;)

:)

Giorno pennuti :cry::fiorellino:

Svolazzo veloce prima di uscire :(

...

Anche oggi foto e papere a volonta' :lol: in totale ho scattato ben 1704 paperofoto :mad:

... dovrei essere in dirittura di arrivo.;)

Sono riuscito a vendere la mia adorata scrivania :cry: con relativa poltrona in vera finta pelle :P e anche il mobile del salotto ... tutta roba in meno da trasportare.:DD

Almeno dall'altra parte compro cose nuove e piu' adatte.

Stavo pensando di fare una parete (quella luuuunga del salotto da 530 cm) tutta paperi ;) mettendo una giganlibreria tutta vetrinata ... cosi' non dobbiamo piu' sbatterci a pulirle.:haha:

Giorno Papero! ... :P:ghghgh:

1704? ... :P ... il "dovrei" essere in dirittura d'arrivo è inquietante ... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero ... :fiorellino::P

Il papersito è pronto a riceverne un po'? ... ;)

Ciauz Iso :cry::ghghgh:

Per il momento il papersito e anche l'invidiosito sono fermi ... ho troppe cose da fare ;)... aspetto ad accasarmi e impestero' il web di paperi !! :haha:

:mad:

Giorno Papero! ... :P:(

1704? ... ;) ... il "dovrei" essere in dirittura d'arrivo è inquietante ... :P

Ciauz Appo :ciao::lol: ... ti garantisco che e' piu' inquietante per me :) .... continuo a togliere papere e ne saltano comunque fuori ... siamo a 17 cartoni solo di papere e 1 di altri soprammobili e cornici :cry: ... in totale siamo a 60 cartoni ... ma c'e' ancora da incartonare.

Ne prevedo almeno :rofl: una decina solo per le scarpe di mia moglie.:mad::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Iso :P:fiorellino:

Per il momento il papersito e anche l'invidiosito sono fermi ... ho troppe cose da fare :(... aspetto ad accasarmi e impestero' il web di paperi !! ;)

La paperpeste ... :)

Ciauz Appo :DD:ghghgh: ... ti garantisco che e' piu' inquietante per me :lol: .... continuo a togliere papere e ne saltano comunque fuori ... siamo a 17 cartoni solo di papere e 1 di altri soprammobili e cornici :mad: ... in totale siamo a 60 cartoni ... ma c'e' ancora da incartonare.

Ne prevedo almeno ;) una decina solo per le scarpe di mia moglie.;):rofl:

E' corretto dire che stai prendendo cartoni da tutte le parti? ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Iso :haha::rolleyes:

Per il momento il papersito e anche l'invidiosito sono fermi ... ho troppe cose da fare :baby:... aspetto ad accasarmi e impestero' il web di paperi !! :rofl:

Ciauz Appo :haha::ghghgh: ... ti garantisco che e' piu' inquietante per me :DD .... continuo a togliere papere e ne saltano comunque fuori ... siamo a 17 cartoni solo di papere e 1 di altri soprammobili e cornici :haha: ... in totale siamo a 60 cartoni ... ma c'e' ancora da incartonare.

Ne prevedo almeno :rofl: una decina solo per le scarpe di mia moglie.:lol: :rofl:

Le scarpe sono già altro tipo di inquietudine ... :lol: ... :haha:

:ghghgh:Sera...mi rillasso un attimo...e magari sgramocchio anche qualcosina

Sera Pier ... che offri? ... :rofl:

:dance::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ridi ... :baby: ... ma il latte ce l'ho ... :DD:ghghgh::rofl:

Sorry ... mi ero dimenticato che il latte ce l'avevi ... :rolleyes:

Anche il soprannome, il nickname e ci aggiungiamo una strofa di una poesia che mi piace e forse ci siamo ... :ghghgh: ...:haha:

Forse ... :dance: ... :rofl:

Incantevole, viene voglia di mangiarsela di baci ... :rofl:

In alcune parti del Borneo se la mangerebbero anche a morsetti ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... il latte c'è ... il cioccolato no , ma vedo di pensare come aumntare le lettere ... :) ... e buona serata Piuma e Pennuti ... :ghghgh::mad:

Apastellèèè .... :DD!

Buona serata letteraria! ... :ghghgh: ... :dance::ciao:

Apastellèèè .... :DD

(e non mangiatemi la bimba eh ... :mad::ghghgh::oops:)

Naaa ... questa sera filetto di pollo francese e carote ... :baby: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca ... :dance:

anche a me manca... :ghghgh:

ho un calo di zuccheri da circa 26 anni... :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Eh...purtroppo non c'è più,il video è del 2003,se la sono già mangiata...teeenera:p

:angioletto:Notte,qui tutto tranquillo,l'estate sembra finita però il pantalone corto resiste

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Eh...purtroppo non c'è più,il video è del 2003,se la sono già mangiata...teeenera:p

:angioletto:Notte,qui tutto tranquillo,l'estate sembra finita però il pantalone corto resiste

:ciao::ghghgh::ghghgh:

A Pennu non sembra :ghghgh: è proprio finita ... fa un freschetto non indifferente ... ;) ... :ciao:

Giornooo! ... :cry::DD

Giorno Pallina! ... :DD:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...