Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: ... mi stai aprendo un universo di paperi ... non pensavo esistessero certe cose ... :weep::ghghgh::shock:

...

Buona serata appollaiè, non esagerate con la catarsi ... ;):ghghgh: e ci leggiamo domani ... :weep::ghghgh:

Adoccièèè .... :ghghgh:!

Buona serata Appo :ghghgh::baby:

:angel: L'importante e' non catarsi addosso !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Isotto :ciao::ciao:

"I" traslochi :D ... non bisogna dimenticare che noi attualmente abbiamo chiuso anche il negozio e abbiamo in sospeso alcuni trattative per dei "mini appartamenti" (50/60 MQ) dove mia moglie andrebbe a fare in piccolo quello che comunque e' il suo lavoro.

Quindi oltre al trasloco di casa c'e' in programma (probabilmente in contemporanea) quello di parte del negozio ... :ciao: non vedo l'ora :(

Le disgrazie non vengono mai da sole ... :DD

:cold: e dell'ammazzamosche a forma di papero ne vogliamo parlare ??

dscn3245d9200.JPG

:D:ghghgh:

Gli occhi ... :haha:

Buona serata appollaiè, non esagerate con la catarsi ... :DD:D e ci leggiamo domani ... :ciao::ciao:

Adoccièèè .... :DD!

Buona serataaaaaaa! A domani ... :angel::ciao:

Adoccièèè .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno.... :ghghgh:

oggi ho dormito un po di piu... :ciao: ... la sveglia non l'ho messa proprio... :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ghghgh::ghghgh: svolazzo veloce prima di uscire ad andare a pagare un paio di bollette :devil: .... stardi :DD

...

Questa mattina ho gia' preparato un po' di paperoggetti da fotografare (ne spuntano fuori ancora :mad:) ... e abbiamo fatto 3 gigancartoni di sandali :ciao: di mia moglie ovviamente ... io da un paio di giorni ho iniziato a mettere le scarpe :lol: ... :ciao: dovro' archiviare anche le mie infradito :cincin: ... basta un cartoncino piccolo piccolo :lol:

...

A dopo ... vado a pagare un paio di bollette enel (quasi 400 euri :ola:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno.... :ghghgh:

oggi ho dormito un po di piu... :angioletto: ... la sveglia non l'ho messa proprio... :rolleyes:

Così si fa ... :ghghgh:

Giorno Ottina! ... :)

Gnorno raga :ciao::rolleyes: svolazzo veloce prima di uscire ad andare a pagare un paio di bollette :cry: .... stardi :mad:

...

Questa mattina ho gia' preparato un po' di paperoggetti da fotografare (ne spuntano fuori ancora :shock:) ... e abbiamo fatto 3 gigancartoni di sandali :rolleyes: di mia moglie ovviamente ... io da un paio di giorni ho iniziato a mettere le scarpe :( ... :cry: dovro' archiviare anche le mie infradito :love: ... basta un cartoncino piccolo piccolo :P

...

A dopo ... vado a pagare un paio di bollette enel (quasi 400 euri :cry:)

Un cartoncino piccolo piccolo ... :ghghgh:

:consolare: per le bollette ... Gnorno Papero ... :DD:ciao:

...

Muà tornata da pochissimo, sommersa di pacchi della spesa ... che ora inizio a rispacchettare ... :rolleyes::ghghgh:

A dopo ... :fiorellino::ciao:

Apappèèè .... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si fa ... :rolleyes:

Giorno Ottina! ... :ghghgh:

Un cartoncino piccolo piccolo ... :rolleyes:

:fiorellino: per le bollette ... Gnorno Papero ... :):ghghgh:

...

Muà tornata da pochissimo, sommersa di pacchi della spesa ... che ora vado a rispacchettare ... :angioletto::rolleyes:

A dopo ... :rolleyes::ghghgh:

Apappèèè .... :love:!

:consolare: Mua' tornato dalle PPTT piu' povero di prima e in procinto di fare altri pacchi :ghghgh:

...

Ci leggiamo piu' tardi.:shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni "Hanno" è diverso... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...