Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiorno...e vista l'ora buon pranzo... :rofl:

a me piace anche la nuova dei Verve... :rofl:

http://it.youtube.com/watch?v=PmRJo8RQ5sA

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno...e vista l'ora buon pranzo... :DD

a me piace anche la nuova dei Verve... :prr:

http://it.youtube.com/watch?v=PmRJo8RQ5sA

Anche a me Ottina ... tanto ... :DD:rofl:

:confused:Stò lottando con la reimportazione dei dati,non riesco a riconfigurare mail

:oops:ghghgh

:oops: ... ma almeno è ripartito il mostro, giusto? ... :baby:

...

Burp! ... :haha::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ppennuti :candela::dance: e grazie per i vari saluti sparpagliati nelle pagine precedenti.

...

Trasloco ancora nulla ... ma ieri sera siamo scesi in Via XX Settembre (pieno centro di Genova) praticamente in mutande :candela: tanto alle 22:30 non c'era nessuno :candela: ...e abbiamo "rubato" almeno una cinquantina di cartoni buttati via dal negozio di Stefanel.:P

...

Il censipapere procede a rilento :ghghgh: ... mi sembra di vivere in una casa magica ... tolgo 1 papera e ne "nascono" altre 2 :ghghgh: ... per il momento sono ben oltre le 400 papere.... ma prevedo di arrivare a 600 :candela:

...

In casa stiamo incartonando qualsiasi cosa.:candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ppennuti :mhh::dance: e grazie per i vari saluti sparpagliati nelle pagine precedenti.

...

Trasloco ancora nulla ... ma ieri sera siamo scesi in Via XX Settembre (pieno centro di Genova) praticamente in mutande :candela: tanto alle 22:30 non c'era nessuno :candela: ...e abbiamo "rubato" almeno una cinquantina di cartoni buttati via dal negozio di Stefanel.:(

...

Il censipapere procede a rilento :ghghgh: ... mi sembra di vivere in una casa magica ... tolgo 1 papera e ne "nascono" altre 2 :candela: ... per il momento sono ben oltre le 400 papere.... ma prevedo di arrivare a 600 :candela:

...

In casa stiamo incartonando qualsiasi cosa.:P

Gnorno Papero ancora non trasferito ... :ghghgh::DD

Già i 50 cartoni so cosa conterranno ... :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ancora non trasferito ... :dance::candela:

Già i 50 cartoni so cosa conterranno ... :candela:

Gnorno Appo :candela::ghghgh:

Attualmente ho riempito 8 cartoni (quelli delle sigarette) di papere .... ma c'e' ancora molto lavoro da fare. :candela:

In piu' ...dato che non ho abbastanza cose da fare ...due giorni fa' ho dovuto accompagnare la mia mammetta in ospedale per farsi operare di cataratta all'occhio destro ... l'operazione in se' e' durata pochi minuti, solo che siamo entrati alle 11:00 e siamo usciti alle 18:00 :ghghgh: stavo impazzendo.

Poi ieri l'ho dovuta riportare per un controllo e domani mattina idem ... sono stato "costretto" a chiederle un anticipo sull'eredita' !! :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :candela::dance:

Attualmente ho riempito 8 cartoni (quelli delle sigarette) di papere .... ma c'e' ancora molto lavoro da fare. :candela:

In piu' ...dato che non ho abbastanza cose da fare ...due giorni fa' ho dovuto accompagnare la mia mammetta in ospedale per farsi operare di cataratta all'occhio destro ... l'operazione in se' e' durata pochi minuti, solo che siamo entrati alle 11:00 e siamo usciti alle 18:00 :ghghgh: stavo impazzendo.

Poi ieri l'ho dovuta riportare per un controllo e domani mattina idem ... sono stato "costretto" a chiederle un anticipo sull'eredita' !! :candela:

Insomma tra trasloco e cataratta ... un papero impegnato ... l'importante è che la mamma stia bene ... anticipo a parte ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma tra trasloco e cataratta ... un papero impegnato ... l'importante è che la mamma stia bene ... anticipo a parte ... :ghghgh:

I 110 Kg di mammetta stanno benino ... compatibilmente con gli 84 anni :dance: ... alla visita di ieri il dottore togliendo la medicazione ha iniziato a dire :"Ma bene ... ma come e' venuto bene ... ma come e' limpido ... etc" ...mia mamma con calma e tranquillita' ha risposto : ... sara' anche limpido ma io continuo a non vederci un casso !!":ghghgh: ... :ghghgh: la schiettezza e' una caratteristica di famiglia. :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 110 Kg di mammetta stanno benino ... compatibilmente con gli 84 anni :dance: ... alla visita di ieri il dottore togliendo la medicazione ha iniziato a dire :"Ma bene ... ma come e' venuto bene ... ma come e' limpido ... etc" ...mia mamma con calma e tranquillita' ha risposto : ... sara' anche limpido ma io continuo a non vederci un casso !!":ghghgh: ... :ghghgh: la schiettezza e' una caratteristica di famiglia. :candela:

:ghghgh::ghghgh::candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope: Grazie Steve

Prego ... :ciao:

Gnorno ppennuti :ciao::shock: e grazie per i vari saluti sparpagliati nelle pagine precedenti.

Giorno Papero ... :D:ciao:

Trasloco ancora nulla ... ma ieri sera siamo scesi in Via XX Settembre (pieno centro di Genova) praticamente in mutande :rolleyes: tanto alle 22:30 non c'era nessuno :ghghgh: ...e abbiamo "rubato" almeno una cinquantina di cartoni buttati via dal negozio di Stefanel.:P

Gli avete fatto un favore ... e vi siete fatti un favore ... :ghghgh:

Il censipapere procede a rilento :DD ... mi sembra di vivere in una casa magica ... tolgo 1 papera e ne "nascono" altre 2 :confused: ... per il momento sono ben oltre le 400 papere.... ma prevedo di arrivare a 600 :shock:

In casa stiamo incartonando qualsiasi cosa.:dance:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona serata Pennutiii ... e a domani ... :weep::ciao:

Agelatèèè .... :DD!

:weep:

Ciao Pallina e buona serata! A domani ... :weep::ciao:

:ghghgh: ... Agelatèèè .... :DD!

:weep:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Ah...il Mostro stà bene e sembra che niente gli sia successo...misteri della tecnologia:rolleyes:

Stamattina dopo una breve telefonata con l'operatrice Apple sono riuscito a reinstallare Leopard.

Dopo mangiato ero mezzo disperato al pensiero di dover rimettere tutti i programmi,riconfigurare Mail e Firefox:confused:Già al solo pensiero di Mail mi era venuto il mal di testa,non riuscivo a importare in libreria le vecchie impostazioni,gli account,la vecchia posta

:ghghgh:Poi,finalmente,un lampo di genio:Migrazione assistita,opzione Time Machine

:ciao: Due clic e 40 minuti di trasferimento e il Mostro era come il 28 agosto,data dell'ultimo Backup,praticamente non ho perso niente

:ghghgh:Adesso Time Machine è sempre attivo,ho capito come funziona e quanto mi può essere utile

:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...