Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno/pomeriggio... :ok:

fatto primo esame della sessione... ;)

......

gli ipoddoli nuovi non mi piacciono tanto, se non per i colori... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo spot ipod nano ... (io sono ancora perplessa sulla nuova forma ... :baby:)

http://www.youtube.com/watch?v=y8F0ktdB3zE

A me invece piacciono e li preferisco all'ultimo modello (quello quadrato per intenderci).

Che poi se dovessi prenderlo il mio colore sarebbe l'alluminio, quello è un altro paio di piume ... :ghghgh:

Buona pappa Piuma e piumati e a dopo ... :gira::ciao:

Apèèèè .... :DD!

2lxcjld.gif ... :ghghgh::P

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... :DD

Buon pranzo Pallina ... a ora! ... :gnam::ciao:

Apèèèè .... :DD!

Buongiorno/pomeriggio... :fiorellino:

fatto primo esame della sessione... :DD

......

gli ipoddoli nuovi non mi piacciono tanto, se non per i colori... :)

Giorno Nipote! ... :fiorellino::ciao: ... ottimo per l'esame dato ... :DD!

:angioletto:burp...a me piacciono tantissimo

Burp Pier ... :angioletto: ... iQuote!

...

Sto mangiando del cioccolato fondente ... c'è qualcuno che ne vuole un po?

154c655.gif

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mangiando del cioccolato fondente ... c'è qualcuno che ne vuole un po?

154c655.gif

:DD

Cioccolato?

Fondente?

Naaaa

:angioletto::gnam:

Burp Piuma e pennuti ... :gira::ghghgh:

Io continuo a non esser convinta della forma, sui colori sono la persona meno indicata per rispondere e poi che dire ... non ho più orecchie a disposizione ... troppi ipod ... :fiorellino:

però ... :P:fiorellino:

:ghghgh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioccolato?

Fondente?

Naaaa

:ghghgh::fiorellino:

Buongustaia ... :DD ... :fiorellino:

Burp Piuma e pennuti ... :gira::ghghgh:

Io continuo a non esser convinta della forma, sui colori sono la persona meno indicata per rispondere e poi che dire ... non ho più orecchie a disposizione ... troppi ipod ... :angioletto:

però ... :gnam::ghghgh:

:baby:!

Burp a tuà! ... :P:ghghgh:

Però ... quasi quasi ... un pensierino te lo fai giusto? ... :ghghgh:

:ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongustaia ... :DD ... :fiorellino:

Burp a tuà! ... :gira::ciao:

Però ... quasi quasi ... un pensierino te lo fai giusto? ... :angioletto:

:ciao:!

:baby::gnam: ... :ghghgh:

Burp! ... :P

No Piuma ... :ghghgh: ... questa volta non sono tentata ... :fiorellino: ... oddio quel poco pochino ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ma no, aspetto di rinnovare in futuro il palliphone, il macbook ... e poi ... nel frattempo quanti ipod usciranno ? ... :ghghgh:

Spero solo che questo ritorno al colore non riguardi i portatili, io di colorato ho solo uno shuffle rosso ... il resto tutto white ... e sono per quello ,lo sai, al limite per l'alluminio ... :ciao:

:DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::DD ... :angioletto:

Burp! ... :gira:

No Piuma ... :ghghgh: ... questa volta non sono tentata ... :fiorellino: ... oddio quel poco pochino ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ma no, aspetto di rinnovare in futuro il palliphone, il macbook ... e poi ... nel frattempo quanti ipod usciranno ? ... :ghghgh:

Spero solo che questo ritorno al colore non riguardi i portatili, io di colorato ho solo uno shuffle rosso ... il resto tutto white ... e sono per quello ,lo sai, al limite per l'alluminio ... :ciao:

:DD!

:ghghgh:

Burp! ... :P

Giusto per toglierti lo sfizio ... :gnam: ... :baby:

Vero, prima del Nano viene il Palliphone e poi il MacBook ... non credo (lo spero) escano con i portatili colorati ... :fiorellino:

Al limite c'è sempre San Alluminio ... :ciao:

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

un video... spero non sia OLD... :ciao:

http://it.youtube.com/watch?v=Mz3Xsg4zj10

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

appo :ciao:

è finita la cioccolata??? :ok:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ... :ghghgh:

ma non guardare me ... :ciao: ... l'ha pappata tutta lo zio ... :ok::ghghgh:

:(:rolleyes:

e un :rolleyes: allo zio... :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i trattamenti sono come il progetto, sembrerebbe essere un ottimo posto ... :shock:

2pt6w40.jpg

Shanghai - The Super Sense Spa

;)!

Tutto bianco ... ;)! ... poi il nome già dice tutto ... :angel:

Un salutino va anche al Papero, che immagino sia impegnato con il trasloco ... ;)

Dai vecio che ce la fai! ... :biker:

un saluto al Papero anche da parte mia! ... :ciao:

The Verve - Live Coachella 2008 - 25/04/2008

Sit And Wonder

Bittersweet Symphony

Lucky Man

ouzb82.gif

:shock:

:oops:

E' finito un altro barattolo ? .. .:love:

...

Giorno! ... :love::weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...