Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ngiorno... :ciao:

:D:ghghgh::P ... :P ???!?!?

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che si sono inventati stavolta i tizi della CocaCola+Mentos:

Video: Sticky Note

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Fiki!!

:angioletto:Giorno...qui il tempo volge al brutto...c'è un ventaccio che...

Giorno Pier! ... :dance::D

Ventaccio ... :cold:

...

Sto impazzendo con la sincronizzazione del palliphone, avevo aggiornato iTunes alla nuova versione, poi per vari motivi , prevedendo il futuro (;)) ho deciso di rimettere la versione precedente, ma non riuscivo nella sincronizzazione , ora son tornata alla 8 ... e sembra andare bene ... uffa ... :mad: ... che passiensa avere un 2g che vuole fare il 3g ... :P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di palliphone non ci capisco niente... :dance:

--------------

cmq ho letto che fooooorse, e dico foooooorse, domenica piove... :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a casa :ghghgh: spero smetta prima delle 12.30 altrimenti la vedo dura arrivare sano alla macchina ... ;) ... :infuriato:

Miii ... ci avrei scommesso ... :D ... :infuriato:

Al limite la fai di corsa ... :cold: ... dai che smette prima ... sperum ... :infuriato:

Un :dance: per chi sai tu ... :infuriato: e un :infuriato: per te e un buon pranso per tutti ... a dopooo ... :P:infuriato:

Apioggièèè ... :mad: ... :infuriato: .... :infuriato:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragasssi ;):) ... svolazzo veloce prima di ritornare a sfacendare tra cartoni, papere e mobili da smontare :)

...

Ieri sera ho dato una mano di bianco alla casetta nuova (virtuale naturalmente :D)

casetta_bianco317ac.jpg

Questa sera se trovo il tempo ci sbatto qualcosa dentro per vedere le proporzioni dei mobili :volo: ... sto' svendendo mobili a tutti anche perche' ne ho piu' o meno il doppio di quelli che mi servono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Burp...qui non ha piovuto,però il venticello persiste.

Domenica invece...anche se piove a me non interessa affatto,in tv c'è:Genoa-Milan,GP Formula 1 e alle 21:pMotoGP,non credo che uscirò

:dance:Stasera per festeggiare invece mando le bimbe al Mc Donald (su loro richiesta) e noi due ce ne andiamo qui

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E buona serata Pennuti ... a domani ... :gattochic::ciao:

Acaldèèè .... :DD!

:haha:

Cia' :ciao::) a duman !

:angioletto:Il regalo è stato gradito,molto gradito:"Altro che gioielli,questo è un regalo"

:ciao:Buona serata a tutti

Sseeee come no .... tu prova con i gioielli e poi mi fai sapere. :ghghgh:

edit:

Vado anche io ... :ciao::ciao: bye a tutti.

:rolleyes:

Richiesta IsoInfo ...:ghghgh:

Dato che devo mettere giu' un po' di mobili nella casetta virtuale ... esiste qualche "library" di mobili gia' fatti ? ...vorrei evitare di "costruirmeli" da zero ... piuttosto metto dei semplici cubi per avere idea degli ingombri.

Grazie.:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragasssi :ciao::D ... svolazzo veloce prima di ritornare a sfacendare tra cartoni, papere e mobili da smontare :DD

...

Ieri sera ho dato una mano di bianco alla casetta nuova (virtuale naturalmente :P)

casetta_bianco317ac.jpg

Questa sera se trovo il tempo ci sbatto qualcosa dentro per vedere le proporzioni dei mobili :rolleyes: ... sto' svendendo mobili a tutti anche perche' ne ho piu' o meno il doppio di quelli che mi servono. :confused:

Giorno imbianchino ... :ghghgh: ... :cry::ciao:

Giorno Pennuti! Come va? :baby::ciao:

Giorno Sister! Va ... io tento di seguirla ... :ghghgh:

:ghghgh:Vado a sabotare la concorrenza

Ma ti faranno entrare? ... :ghghgh:

E buurp ... :DD:ciao:

Burp ... :D:ciao:

E buona serata Pennuti ... a domani ... :bacino::ciao:

Acaldèèè .... :DD!

:bubble:

Ciao Pallina e buona serata! A domani ... :ghghgh::ciao:

Apioggèèè .... :DD!

:dance:

:angioletto:Il regalo è stato gradito,molto gradito:"Altro che gioielli,questo è un regalo"

:ciao:Buona serata a tutti

Sera Pier ... :dance:

Richiesta IsoInfo ...:ghghgh:

Dato che devo mettere giu' un po' di mobili nella casetta virtuale ... esiste qualche "library" di mobili gia' fatti ? ...vorrei evitare di "costruirmeli" da zero ... piuttosto metto dei semplici cubi per avere idea degli ingombri.

Grazie.:ciao:

Ci sono dei cd in vendita con dei blocchi già fatti ... vedo se rintraccio i link ... poi tu vedrai di rintracciare i cd ... :ghghgh:

Che giornata..... :confused:

Ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori....

iQuote Sorellina ... :confused: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...