Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Popcornare ?

Aspè che controllo ... risata01vn6.gif

Mela Iaio ... :(

ma è sul centro d'Arte contemporanea di Cagliari?

Proprio quello ... :mad: ... pare sarà una lunga attesa per il verdetto.

...

Siccome ho preparato lo "schema" per la relazione che sto facendo (quella della Infant Observation) e mi serviva un designo di un divano e di un tavolino su cui rappresentare dei cuscini ho pensato di arrangiarmi con gli Archmodels. Il risultato è venuto piu o meno cosi ma mi servirebbe conoscere un programmino che applichi delle frecce e dei puntini sul disegno così da identificare gli osservatori, il bambino, e gli oggetti. Almeno così vuole la "Signora".

Conoscete qualcosa per caso? Ogni tanto qui sul forum si vedeva qualcuno che metteva qualche frecciola su delle immagini.

Edit:

Se mi date 10 minuti sistemo i tempi verbali ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello ... :mad: ... pare sarà una lunga attesa per il verdetto.

...

Siccome ho preparato lo "schema" per la relazione che sto facendo (quella della Infant Observation) e mi serviva un designo di un divano e di un tavolino su cui rappresentare dei cuscini ho pensato di arrangiarmi con gli Archmodels. Il risultato è venuto piu o meno cosi ma mi servirebbe conoscere un programmino che applichi delle frecce e dei puntini sul disegno così da identificare gli osservatori, il bambino, e gli oggetti. Almeno così vuole la "Signora".

Conoscete qualcosa per caso? Ogni tanto qui sul forum si vedeva qualcuno che metteva qualche frecciola su delle immagini.

Io di solito importo l'immagine in Photoshop e poi uso la funzione testo per inserire l'eventuale freccia o il puntino.

Ti scegli un font simboli che ti piace e sei a posto ... :lol:

Edit:

Se mi date 10 minuti sistemo i tempi verbali ... :lol:

:(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello ... ;) ... pare sarà una lunga attesa per il verdetto.

...

Siccome ho preparato lo "schema" per la relazione che sto facendo (quella della Infant Observation) e mi serviva un designo di un divano e di un tavolino su cui rappresentare dei cuscini ho pensato di arrangiarmi con gli Archmodels. Il risultato è venuto piu o meno cosi ma mi servirebbe conoscere un programmino che applichi delle frecce e dei puntini sul disegno così da identificare gli osservatori, il bambino, e gli oggetti. Almeno così vuole la "Signora".

Conoscete qualcosa per caso? Ogni tanto qui sul forum si vedeva qualcuno che metteva qualche frecciola su delle immagini.

Edit:

Se mi date 10 minuti sistemo i tempi verbali ... :cold:

Bello il divano ... ;)

Quoto Iso per il testo e relativa freccia ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sapendo usare PS come si deve è meglio che le faccio con Pages che ho visto sono come intendevo io, pure con la opacità a scelta.

Con PS non sono capace a fare niente ... :cold:

Prima o poi però dovrò pure imparare un attimo però, ci ho messo mezz'ora per capire dov'è il tasto bacchetta-magica ... Non è normale ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaaa! :)

Io di solito importo l'immagine in Photoshop e poi uso la funzione testo per inserire l'eventuale freccia o il puntino.

Ti scegli un font simboli che ti piace e sei a posto ... ;)

;)

ehm.. non è necessario usare il testo per inserire una freccia su fotosciop .. esiste proprio tra le forme.. ;)

cmq per quanto riguarda le nuove architetture, ieri mattina guardavo nonsolomoda su canale 5 e parlavano proprio di alcuni problemi che gli architetti di ultima generazione non considerano nel progettare e nel realizzare le loro opere.. cioè la manutenzione.. qualche info :cold:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ho chiesto aiuto al Capo ... :cold:

:lol:

Gh ... ;)

Melaaaa! :)

Mela! ... ;)

ehm.. non è necessario usare il testo per inserire una freccia su fotosciop .. esiste proprio tra le forme.. :)

Non a caso è mia nipote ... ;)

cmq per quanto riguarda le nuove architetture, ieri mattina guardavo nonsolomoda su canale 5 e parlavano proprio di alcuni problemi che gli architetti di ultima generazione non considerano nel progettare e nel realizzare le loro opere.. cioè la manutenzione.. qualche info ;)

:cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso è mia nipote ... :)

:cold:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Cia' a tutti gli "astanti" sul filo.

Scusate ma non me la sento di leggere tutte le pagine degli ultimi 3 giorni :) ...se lo faccio finisco alle 19:30 quando devo andare via.

Quindi ...vi sarei eternamente grato se qualche anima pia mi illuminasse su eventuali notizie di rilievo ...in caso contrario :cold: (cioe' se non ci sono nius ) ...meglio cosi' !! ;) Vorra' dire che non mi sono perso niente.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

schemafinale203e6.jpg

:cry::)

:lol: Cia' a tutti gli "astanti" sul filo.

Scusate ma non me la sento di leggere tutte le pagine degli ultimi 3 giorni :cold: ...se lo faccio finisco alle 19:30 quando devo andare via.

Quindi ...vi sarei eternamente grato se qualche anima pia mi illuminasse su eventuali notizie di rilievo ...in caso contrario ;) (cioe' se non ci sono nius ) ...meglio cosi' !! :D Vorra' dire che non mi sono perso niente.;)

Cià Papero ...:);)

Puntate precedenti? ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

schemafinale203e6.jpg

bello... :)

la prof apprezzerà.. :)

e se non apprezza.. ;)

:lol: Cia' a tutti gli "astanti" sul filo.

Scusate ma non me la sento di leggere tutte le pagine degli ultimi 3 giorni :cold: ...se lo faccio finisco alle 19:30 quando devo andare via.

Quindi ...vi sarei eternamente grato se qualche anima pia mi illuminasse su eventuali notizie di rilievo ...in caso contrario ;) (cioe' se non ci sono nius ) ...meglio cosi' !! :D Vorra' dire che non mi sono perso niente.:cry:

;)

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Cia' a tutti gli "astanti" sul filo.

Cià Papero! ... ;)

Scusate ma non me la sento di leggere tutte le pagine degli ultimi 3 giorni :) ...se lo faccio finisco alle 19:30 quando devo andare via.

Quindi ...vi sarei eternamente grato se qualche anima pia mi illuminasse su eventuali notizie di rilievo ...in caso contrario :cold: (cioe' se non ci sono nius ) ...meglio cosi' !! :cry: Vorra' dire che non mi sono perso niente.;)

Ti sei perso solo l'enorme quantitativo di simpatia che sprigioniamo ogni giorno! Tiè! ... risata01vn6.gif

...

Toglimi una curiosità ... anche tu vai in giro così?

1116ca2.gif

risata01vn6.gifrisata01vn6.gifrisata01vn6.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello rosso però ... :)

Quelli dietro ne sanno 1/6 di lui.

:cold:

Edit:

Facciamo che si dice a chi ha deciso di mettere questa immonda faccina del ghghgh che domani è Natale e subito dopodomani è Capodanno così ce la leviamo dal forum e torniamo ad averle come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...