Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tarallucci ...cantucci :DD ...sempre di ...ucci trattasi :ciao: ...se riesco ad "uscire dal tunnel" dei trigliceridi ...vado a Firenze dal Troia (...non mi guardate cosi' ...si chiama in codesta maniera :shock:) e mi faccio una fiorentina (bistecca intendo) con relativo fiaschetto di chianti e, a seguire cantucci e vin santo.:ghghgh:

un nome una garanzia ... fantastiche le fiorentine di Chianina, rigorosamente al sangue ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarallucci ...cantucci :shock: ...sempre di ...ucci trattasi :D ...se riesco ad "uscire dal tunnel" dei trigliceridi ...vado a Firenze dal Troia (...non mi guardate cosi' ...si chiama in codesta maniera :ghghgh:) e mi faccio una fiorentina (bistecca intendo) con relativo fiaschetto di chianti e, a seguire cantucci e vin santo.:P

Hai fatto bene a dare spiegazioni sul tuo percorso fiorentino......:(

Ti auguro un pronta uscita dal tunnel (dei trigliceridi, specifichiamo!:ciao: )

:DD

Edit: Pallina bongustaia!:D:p

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Piumoso e pennuti io rotolo via ... una buona serata per tutti anche agli assenti ... e ci rileggiamo domani , tra un giramento ed un altro ... :ghghgh:

:DD:(

:D! ... veramente belle le scarpe comunque ... ghghgh ... sciao "architettolo"

A domani e buona rotolata serale ... :ciao:

:shock::P

:D! ... le scarpe sono di Stuart Weitzman ... ghghgh ... sciaoooo

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ... :(

...

Piumoso e pennuti io rotolo via ... una buona serata per tutti anche agli assenti (one ... :DD) ... e ci rileggiamo domani , tra un giramento ed un altro ... :ciao:

:shock: :P

:D! ... veramente belle le scarpe comunque ... ghghgh ... sciao "architettolo"

:D little ball ...ma a Natale stai su un albero ??:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, come la nostra Pallina, vi saluto! Appollaiamento breve,purtroppo, ma quanto basta per un piccolo sorriso!:DD

Buon appetito e buona serata a tutti voi!:shock::ghghgh:

:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gambe o le scarpe? ... :shock:

Entrambe ... :)

Figurati se non controllavo ... ma ... non c'è (almeno dietro l'angolo) ... :mad:

Mi toccherà una passeggiata in via dei Condotti o in via della Spiga ... e con la scusa mi guardo pure il negozio ... :gira:

Ma che sfaiga ... :mad:

Avvisa la carta di credito di tenersi pronta ... risata01ap3.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno,qui tantissimo sole e 12.2°...tié:mad:

:ciao:Usciamo per andare a Natalidea in Fiera,ci sono le bancarelle per la moglie e i giochi gonfiabili GRATIS per le bimbe

:groupwave: evviva il GRATIS!!!

:shock::mad:

Buona giornata e buona passeggiata tra le bancarelle e per il gratis ... approfitta, approfitta, approfitta ... :gira:

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno,qui tantissimo sole e 12.2°...tié:mad:

:ciao:Usciamo per andare a Natalidea in Fiera,ci sono le bancarelle per la moglie e i giochi gonfiabili GRATIS per le bimbe

:groupwave: evviva il GRATIS!!!

:shock::mad:

Che non guasta mai! ... :gira: ... Buona passeggiata ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :shock:

ve ne siete andati di già? :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...