Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao zio :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Caro Babbo natale , ma poi perchè le lettere devono iniziare sempre in modo così banale ...

Bisogna lavorare di fantasia :love: ...letterina di natale di Qu4cKy ...

"Ueila' vecchio ...come butta al Polo ??

Per non farti perdere tempo da qui' in poi nella lettera io saro' "il beneficiario" e tu "il donatore".

Il beneficiario pretende i seguenti beni e servigi :

1) Un Bentley GT possibilmente nera con interni rossi tipo questa per intenderci ...

15078701.jpg

2) Un Franck Muller Crazy Hours ...anche il modello Long Island va' bene (sai che sono di poche pretese)

200512113243561489.jpg

3) Un bavaria 34 ...ma ben accessoriato :ghghgh: ...non stiamo a fare i barboni su certe sottigliezze.

Bavaria34-b.gif

4) Una umile dimora in Cote d'Azur ...una cosa intima tipo questa ...

AD12_20665_s.JPG

....e non farmi trovare il frigo vuoto !! :P

5) N.12 conigliette di Playboy ...sai com'e' sono vecchio e piu' di due al giorno non riesco a "consolarle" ...e la domenica riposo. :ghghgh:

gnocca.gif

Qual'ora il donatore fosse inpossibilitato a soddisfare le modeste voglie del beneficiario scattera' un penale pari al doppio del valore dei beni che verra' liquidata in franchi svizzeri su un conto cifrato presso una qualsiasi filiale dell'UBS con valuta certa al 25 Dicembre 2007.

Certo di non essere stato troppo invasivo ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti

Qu4cKy

PS Cia' Babbo !! :ciao:"

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna lavorare di fantasia :ghghgh: ...letterina di natale di Qu4cKy ...

"Ueila' vecchio ...come butta al Polo ??

Per non farti perdere tempo da qui' in poi nella lettera io saro' "il beneficiario" e tu "il donatore".

Il beneficiario pretende i seguenti beni e servigi :

1) Un Bentley GT possibilmente nera con interni rossi tipo questa per intenderci ...

15078701.jpg

2) Un Franck Muller Crazy Hours ...anche il modello Long Island va' bene (sai che sono di poche pretese)

200512113243561489.jpg

3) Un bavaria 34 ...ma ben accessoriato :mad: ...non stiamo a fare i barboni su certe sottigliezze.

Bavaria34-b.gif

4) Una umile dimora in Cote d'Azur ...una cosa intima tipo questa ...

AD12_20665_s.JPG

....e non farmi trovare il frigo vuoto !! :mad:

5) N.12 conigliette di Playboy ...sai com'e' sono vecchio e piu' di due al giorno non riesco a "consolarle" ...e la domenica riposo. :love:

gnocca.gif

Qual'ora il donatore fosse inpossibilitato a soddisfare le modeste voglie del beneficiario scattera' un penale pari al doppio del valore dei beni che verra' liquidata in franchi svizzeri su un conto cifrato presso una qualsiasi filiale dell'UBS con valuta certa al 25 Dicembre 2007.

Certo di non essere stato troppo invasivo ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti

Qu4cKy

PS Cia' Babbo !! :ciao:"

:ghghgh:

:ghghgh: ... dici che se lo chiami vecchio non si offende ... a parte la penale ... e poi come si definisce il valore delle 12 conigliette ... :P

Sera Papero! ... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna lavorare di fantasia :love: ...letterina di natale di Qu4cKy ...

"Ueila' vecchio ...come butta al Polo ??

Per non farti perdere tempo da qui' in poi nella lettera io saro' "il beneficiario" e tu "il donatore".

Il beneficiario pretende i seguenti beni e servigi :

1) Un Bentley GT possibilmente nera con interni rossi tipo questa per intenderci ...

15078701.jpg

2) Un Franck Muller Crazy Hours ...anche il modello Long Island va' bene (sai che sono di poche pretese)

200512113243561489.jpg

3) Un bavaria 34 ...ma ben accessoriato :ghghgh: ...non stiamo a fare i barboni su certe sottigliezze.

Bavaria34-b.gif

4) Una umile dimora in Cote d'Azur ...una cosa intima tipo questa ...

AD12_20665_s.JPG

....e non farmi trovare il frigo vuoto !! :P

5) N.12 conigliette di Playboy ...sai com'e' sono vecchio e piu' di due al giorno non riesco a "consolarle" ...e la domenica riposo. :ghghgh:

gnocca.gif

Qual'ora il donatore fosse inpossibilitato a soddisfare le modeste voglie del beneficiario scattera' un penale pari al doppio del valore dei beni che verra' liquidata in franchi svizzeri su un conto cifrato presso una qualsiasi filiale dell'UBS con valuta certa al 25 Dicembre 2007.

Certo di non essere stato troppo invasivo ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti

Qu4cKy

PS Cia' Babbo !! :ciao:"

:ghghgh:

:hihihahahehe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... dici che se lo chiami vecchio non si offende ... a parte la penale ... e poi come si definisce il valore delle 12 conigliette ... :ghghgh:

Sera Papero! ... :ghghgh::mad:

:mad:

Io lo chiamo "vecchio" perche' siamo coetanei :ghghgh: ...andavamo alle medie assieme ...poi lui non aveva voglia di studiare e ha fatto un' altra strada ...io ho continuato e sono finito in mezzo ad una strada !! :DD

Per le conigliette :love: non penso ci siano grosse difficolta' ...anzi, tra le cose chieste a Babbo Nat penso che sia la piu' economica.

A casa ho una foto autografata con dedica di una coniglietta :P ...conosciuta "casualmente" a Chicago mooooolti anni fa' ....la tengo in una cornice "d'orata" vicino alla foto di mia moglie (cornice IKEA di cartone :ghghgh:).

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Io lo chiamo "vecchio" perche' siamo coetanei :ghghgh: ...andavamo alle medie assieme ...poi lui non aveva voglia di studiare e ha fatto un' altra strada ...io ho continuato e sono finito in mezzo ad una strada !! :mad:

Per le conigliette :ghghgh: non penso ci siano grosse difficolta' ...anzi, tra le cose chieste a Babbo Nat penso che sia la piu' economica.

A casa ho una foto autografata con dedica di una coniglietta :P ...conosciuta "casualmente" a Chicago mooooolti anni fa' ....la tengo in una cornice "d'orata" vicino alla foto di mia moglie (cornice IKEA di cartone :ghghgh:).

risata01ap3.gifrisata01ap3.gifrisata01ap3.gif

Anche io penso che siano le più economiche, appunto riflettevo sul valore in caso di penale ... :ghghgh:

Casualmente? ... :love:

per la cornice di cartone ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cornice di cartone ... :love:

In origine la foto di mia moglie non c'era ...poi lei ha notato che passavo delle ore a guardarmi la foto della coniglietta e ha deciso di comprare una cornicetta IKEA e metterla vicino ...nella speranza che almeno "di striscio" un occhiatina arrivi anche a lei.:ghghgh:

Ammetto che ogni tanto una guardatina ci scappa ...ma breve.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In origine la foto di mia moglie non c'era ...poi lei ha notato che passavo delle ore a guardarmi la foto della coniglietta e ha deciso di comprare una cornicetta IKEA e metterla vicino ...nella speranza che almeno "di striscio" un occhiatina arrivi anche a lei.:love:

Ammetto che ogni tanto una guardatina ci scappa ...ma breve.:ghghgh:

Cosa non si farebbe per un'occhiatina ... ma da quel che leggo hai una moglie spiritosa ed ironica ... e che non teme minimamente la coniglietta in cornice d'oro ... :ghghgh:

Naaaa ... :ghghgh:

Ma ... una cena a lume di (quelle candele) ... un po' inquietante ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutino ai filosi!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non si farebbe per un'occhiatina ... ma da quel che leggo hai una moglie spiritosa ed ironica ... e che non teme minimamente la coniglietta in cornice d'oro ... :shock:

Se non fosse "una moglie spiritosa ed ironica" non sarebbe ancora mia moglie ...ma avrebbe fatto la fine delle prime 2 !! ....Sarebbe gia' stata TERMINATA.:ghghgh:

In piu' non e' neanche tanto malaccio per una 41enne.:P

Salutino ai filosi!:DD:ciao:

Cia' .

..come mi mancano i tarallucci e il vin santo !! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' .

..come mi mancano i tarallucci e il vin santo !! :shock:

I cantucci e il vin santo........ :DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

I cantucci e il vin santo........ :shock:

Tarallucci ...cantucci :DD ...sempre di ...ucci trattasi :( ...se riesco ad "uscire dal tunnel" dei trigliceridi ...vado a Firenze dal Troia (...non mi guardate cosi' ...si chiama in codesta maniera :ghghgh:) e mi faccio una fiorentina (bistecca intendo) con relativo fiaschetto di chianti e, a seguire cantucci e vin santo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...