Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno amisci!!!!!:shock:

C'è qualche esperto di musiche disco anni '80 '90???? E' partita la revival mania......:mad:

Ciao Sister! ... :):ciao:

Sulla disco di quegli anni ... Passo! ... risata01ap3.gif

buondì... :gira:

ve ne siete andati di già? :cry:

Ciao Nipote! ... :mad::ciao:

Lo Zio è tornato! ... risata01ap3.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il filo è vuoto.....:ciao:

Io sono persa negli anni '80...... Se funzionasse la ricerca nell iTunes Store andrebbe tutto bene....:)

per la disco anni 90 ti potrei aiutare..forse.. :gira:

tempo fa avevo trovato una lista di canzoni..non so se ti puo servire..

Ciao Nipote! ... :shock::mad:

Lo Zio è tornato! ... risata01ap3.gif

:mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo :mad:

Riesci a mandarla via pm??? Graaaaaaaaazie! :shock:

ffffatto.. :ciao:

tempo fa mi era presa la fissazione delle canzoni anni 90.. quelle che ballavo d'estate in discoteca al mare.. alla fine sono riuscita a trovarle... :gira:

poi c'era quella associata al film di raoul bova..la scena in cui usciva dal mare.. :mad: ...

ahhh che bei ricordi :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in una riserva indiana dell'Arizona.

Il capo, stufo del suo nome, si reca all'anagrafe della vicina cittadina per cambiarlo.

L'impiegato:

Come si chiama adesso?

Il capo:

Il mio nome è ... Capo grande pecora belante che cammina sugli altipiani dell'Arizona.

L'impiegato:

Capisco ... E quale nome vorrebbe?

Il capo:

Bhèèèèè

:hihihahahehe:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono un po' di tutti i prezzi ... A ... B ... Pensavo peggio.

Questo BLOG penso ti piacerà ... :cry:

:angioletto:Piace pure a me,molto interessante. Le scarpe sono una delle cose che noto in una donna

Salve a tutti,le bambine si sono stancate a dovere sui gonfiabili,c'era uno stand tutto nuovo che esponeva ogni tipo di gioco,scivoli,tappeti elastici,corse attaccati all'elastico,ring coi bastoni gonfiabili...

Io e la mogliettina per Natale ci siamo regalati un mobiletto bianco e stretto con le ribaltine per metterci i piatti;adesso ci stiamo...si stanno attrezzando per fare l'albero...:D:shock:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Piace pure a me,molto interessante. Le scarpe sono una delle cose che noto in una donna

Come non quotarti ... :cry:

Salve a tutti,le bambine si sono stancate a dovere sui gonfiabili,c'era uno stand tutto nuovo che esponeva ogni tipo di gioco,scivoli,tappeti elastici,corse attaccati all'elastico,ring coi bastoni gonfiabili...

Io e la mogliettina per Natale ci siamo regalati un mobiletto bianco e stretto con le ribaltine per metterci i piatti;adesso ci stiamo...si stanno attrezzando per fare l'albero...:cry::shock:

Adesso le piccole si riposano facendo l'albero? Ma povera mamma! ... risata01ap3.gif

Ciao Pier ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

melaaaa :shock:

oggi si gioca a carte... :cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Archetto! ... :cry:!

Mela 1 :oops:!

Buon piumeriggio a tutti.

Mela 2... risata01ap3.gif

Mela Archetto! ... :oops:!

Mela 3 :ciao:!

Sta arrivando l'estate, sarà contento il Papero ... risata01ap3.gif

Nooooooo... l'estate nooooooooooo... shock7.gif

melaaaa :shock:

oggi si gioca a carte... :cry:

Mela 4 :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai....dovete ammettere che "buon piumeriggio" era carina...e su.....

Io la mia timida ghignata l'ho postata... :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...