Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:)

:cry:

Cià Papero! ... :lol:

Ti sei perso solo l'enorme quantitativo di simpatia che sprigioniamo ogni giorno! Tiè! ... risata01vn6.gif

...

Toglimi una curiosità ... anche tu vai in giro così?

risata01vn6.gifrisata01vn6.gifrisata01vn6.gif

Cia' "capo" :cold: ...ammetto che la vostra enorme carica di simpatia mi manca ogni volta che resto lontano dal Mac per piu' di un paio di ore ;) ...ma cerco di sopperire in altri modi.;)

Per quanto riguarda il mio "abbigliamento/paperino" ...ebbene si ...giro vestito anche peggio !;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quello rosso però ... :angioletto:

Quelli dietro ne sanno 1/6 di lui.

:gira:

risata01vn6.gif

Edit:

Facciamo che si dice a chi ha deciso di mettere questa immonda faccina del ghghgh che domani è Natale e subito dopodomani è Capodanno così ce la leviamo dal forum e torniamo ad averle come prima?

Faccina? Quale faccina ... risata01vn6.gif

Cia' "capo" :cry: ...ammetto che la vostra enorme carica di simpatia mi manca ogni volta che resto lontano dal Mac per piu' di un paio di ore :oops: ...ma cerco di sopperire in altri modi.:baby:

Per quanto riguarda il mio "abbigliamento/paperino" ...ebbene si ...giro vestito anche peggio !:(

risata01vn6.gif ... :angioletto:

Questa vignetta mi sembra di averla già vista ... risata01vn6.gifrisata01vn6.gifrisata01vn6.gif

:DD

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo gli arretrati ...

tiramisuccf00.jpg

Questo per addolcire la pillola.

PS- Notiziola di contorno.

:angioletto: tiramisù!!!!!

:rolleyes:Quando giro per le strade penso a quanto guadagnamo io e mia moglie e come facciano gli italiani a comprarsi una macchina;noi non rinunciamo nè a mangiare nè alle vacanze estive-invernali...

Dovrebbero fare un PhotoShop Baby ... :ghghgh:

:DD:angioletto: ... Mela Ottina.

:ghghgh:Io ho Photoshop Elements e non è abbastanza baby

:angioletto:sera,è stata dura ma ce l'ho fatta a salire...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe:

:angioletto:

:DD tiramisù!!!!!

:rolleyes:Quando giro per le strade penso a quanto guadagnamo io e mia moglie e come facciano gli italiani a comprarsi una macchina;noi non rinunciamo nè a mangiare nè alle vacanze estive-invernali...

:ghghgh:Io ho Photoshop Elements e non è abbastanza baby

:angioletto:sera,è stata dura ma ce l'ho fatta a salire...

:angioletto: ... Sera Pier!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: tiramisù!!!!!

:rolleyes:Quando giro per le strade penso a quanto guadagnamo io e mia moglie e come facciano gli italiani a comprarsi una macchina;noi non rinunciamo nè a mangiare nè alle vacanze estive-invernali...

Cia' Pier ...in effetti anche io sto' seriamente pensando di vendere la macchina e girare solo a piedi o in bici.

Ormai mantenere una macchina e' davvero insostenibile.:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Sto cercando idee per Capodanni originali ... per ora ho trovato questo: http://www.entertrainment.it/capodanno.htm

Se qualcuno avesse qualche soggerimento lo posti che sono/siamo in alto mare ... :oops::angioletto:

Carina l'idea del treno ... sui consigli passo perchè è da un bel po' che evito i veglioni organizzati o con troppa confusione ... preferisco una cena tra amici ... ma tu ancora dei fare la scorta di confusione , trenini ed altro ... per cui magari qualcun'altro ti potrà dare qualche idea in più ... :angioletto:

...

Buona continuazione , cena e serata doppia piuma (ma solo per oggi ... ghghgh) e pennutoli ... vado a giocare con la paperetta ... :gira:

a domaniii ... :DD:cry:

Apèèè ... :(! ... (... scherzetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona continuazione , cena e serata doppia piuma (ma solo per oggi ... ghghgh) e pennutoli ... vado a giocare con la paperetta ... :DD

a domaniii ... :angioletto::ghghgh:

Apèèè ... :cry:! ... (... scherzetto)

risata01zf8.gif

Buona serata anche a te!

A domani! ... :angioletto::gira:

Apèèè ... :(! ... (specchio riflesso) ... Gh!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scappo anche io ....ho "mille mila" cose da fare.

Ci sentiamo domani mattina ... dopo l'ennesimo esamino del sangue alle 07:10.:cry:

Questa sera insalatina e tonno al naturale....non vorrei compromettere troppo il livello dei trigliceridi.;) ....anche se mi piacerebbe ingurgitarmi un megabarattolone di Nutella :P tanto, cosi' per vedere cosa dicono gli esami.:D

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scappo anche io ....ho "mille mila" cose da fare.

Ci sentiamo domani mattina ... dopo l'ennesimo esamino del sangue alle 07:10.:cry:

Questa sera insalatina e tonno al naturale....non vorrei compromettere troppo il livello dei trigliceridi.:D ....anche se mi piacerebbe ingurgitarmi un megabarattolone di Nutella :P tanto, cosi' per vedere cosa dicono gli esami.:ciao:

:cry:

E' la volta che risultano perfetti ... risata01zf8.gif

A domani! ... ;):P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siano a posto. Buona serata! ... ;) :P

...

Lascio qualche barzelletta arrivatami per mail e poi vado anche io:

Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"

"Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di piu non posso!"

Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?"

"Sono pelsone malate"

"Malate glavi?"

"Inculabili"

Il dottore al paziente:

"Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?"

"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e

Mazinga all'asilo!"

La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.

"La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!"

:cry::ciao: ... Buona serata Pennuto.

:cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno a tutti !! :weep:

Sono le 08:16 ...il prelievo e' avvenuto senza grossi traumi :( vabbe' solo un pochino :weep: ...adesso aspetto mia moglie che e' andata al bar a prendermi una "brioscina" con Nutella :) ...questa e' l'unica cosa bella degli esami del sangue :) ...ricordo che da bambino (ho fatto milioni e milioni di esami del sangue :D) piangevo per il prelievo ma aspettavo con ansia la brioche ...anche perche' mia mamma mi ha "tirato su'" a pane duro e latte :popcorn: perche' considerava le brioches una "cosa da ricchi".:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno! Anche qui tutto ok ... :(

Giorno Pennut! ... :popcorn::cry:

Tutto ok anche qui ... :)

Gnorno a tutti !! :cry:

Sono le 08:16 ...il prelievo e' avvenuto senza grossi traumi :) vabbe' solo un pochino :ciao: ...adesso aspetto mia moglie che e' andata al bar a prendermi una "brioscina" con Nutella :weep: ...questa e' l'unica cosa bella degli esami del sangue :D ...ricordo che da bambino (ho fatto milioni e milioni di esami del sangue :rofl:) piangevo per il prelievo ma aspettavo con ansia la brioche ...anche perche' mia mamma mi ha "tirato su'" a pane duro e latte :DD perche' considerava le brioches una "cosa da ricchi".:weep:

Giorno papero ... buona brioche nutellosa ... :DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno a tutti !! :cry:

Sono le 08:16 ...il prelievo e' avvenuto senza grossi traumi :D vabbe' solo un pochino :love: ...adesso aspetto mia moglie che e' andata al bar a prendermi una "brioscina" con Nutella :rofl: ...questa e' l'unica cosa bella degli esami del sangue :weep: ...ricordo che da bambino (ho fatto milioni e milioni di esami del sangue :cry:) piangevo per il prelievo ma aspettavo con ansia la brioche ...anche perche' mia mamma mi ha "tirato su'" a pane duro e latte :) perche' considerava le brioches una "cosa da ricchi".:weep:

Giorno Papero! ... :ciao:

Ti sto immaginando con un sorriso grande come una casa (bavettina compresa), alla vista di tua moglie che varca la soglia di casa ... risata01zf8.gif

Giorno Pennut! ... :popcorn::DD

Ciao Pallina! ... :(:P

Tutto ok anche qui ... :)

:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...