Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Saluti filo-piumosi-appollaiati a tutti!:shock::shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Saluti filo-piumosi-appollaiati a tutti!:shock:;)

:shock::D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il pinguino!:shock: Tast, quando ho cliccato il link pensavo non mi caricasse l'immagine....poi ho guardato l'angolino.......:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti filo-piumosi-appollaiati a tutti!:shock::D

Cia' coppia di tigri ...:shock: o si dice trighi ??

:oops:

...mi sono appena tolto la soddisfazione di mandare a f.c un rappresentante.:DD

Odio farlo (in quanto esponente della categoria) ...ma quando sono arroganti, indisponenti e anche un pochino stronzi ...mi salta la mosca al naso :ciao: ...e voi avete mai visto come reagisce un papero con una mosca sul becco ??

Malissimo !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Cia' coppia di tigri ...;) o si dice trighi ??

:ciao:

A piacere......:D:ghghgh:

Ricambio i saluti di tutti gli appollaiati!:shock::ciao:

..mi sono appena tolto la soddisfazione di mandare a f.c un rappresentante.:cold:

Odio farlo (in quanto esponente della categoria) ...ma quando sono arroganti, indisponenti e anche un pochino stronzi ...mi salta la mosca al naso :) ...e voi avete mai visto come reagisce un papero con una mosca sul becco ??

Malissimo !! :oops:

La serata promette bene......:DD:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

...mi sono appena tolto la soddisfazione di mandare a f.c un rappresentante.:D

Odio farlo (in quanto esponente della categoria) ...ma quando sono arroganti, indisponenti e anche un pochino stronzi ...mi salta la mosca al naso :oops: ...e voi avete mai visto come reagisce un papero con una mosca sul becco ??

Malissimo !! :shock:

In quanto Pennuto D.O.C. capisco cosa vuoi dire ... risata01ba6.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Forse e' meglio che non esco con la mazza da baseball ??

;).........:P

:D ... e buon natale!

:angel:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ora 12 :D

a 30 minuti da casa mia, in montagna... :angel:

6x91y87.jpg

BOING :P

:mad:Neve!! La voio anch'io!!
Ti sembro il tipo ?? ;) ....naaaa e che stasera mi vedo qui' in centro con Maurobras che domani mattina all'alba ritorna in brasile e voleva mangiare qualcosa di "genovese" .

Quindi stavamo pensando seriamente di andare da Pierino ...anche perche' io non ci vado da anni e lui non ci e' mai stato.

Pero' volevo sentire Pierino per sapere se sono aperti e cosa ci propone.:)

:rolleyes:mmmhmh...mmhmhmhmhhh...stamattina è arrivato uno spadino da 18kg...

:ghghgh:per il Papero c'è carpaccio di tonno e verdure alla griglia,forse passato di verdura con un velo di pesto

:hihihahahehe: ... Guardate cos'ho trovato!

paopingu79921.jpg

Hanno dipinto un panettone di cemento che si trova nelle strade!

Non vi ricorda qualcosa? ... :D

:ghghgh:OLD,era un tizio che dipingeva i pinguini per le città (TUX)

Salvate il pinguino urbano

:angioletto:sera a tutti...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:Neve!! La voio anch'io!!

:rolleyes:mmmhmh...mmhmhmhmhhh...stamattina è arrivato uno spadino da 18kg...

:ghghgh:per il Papero c'è carpaccio di tonno e verdure alla griglia,forse passato di verdura con un velo di pesto

:ghghgh:OLD,era un tizio che dipingeva i pinguini per le città (TUX)

Salvate il pinguino urbano

:angioletto:sera a tutti...

Neve ... :P

Lo spadino da 18 kg ... interessante ... :D

Sera Pierre! ... :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:mmmhmh...mmhmhmhmhhh...stamattina è arrivato uno spadino da 18kg...

:ghghgh:per il Papero c'è carpaccio di tonno e verdure alla griglia,forse passato di verdura con un velo di pesto

Ciao PierCuoco ...Se venissi a fare un po' di pappa questa sera ...chesso' verso le 20:30 ;) ...con Maurobrass e forse (ma solo forse :D) quella santa papera che mi sopporta... sarebbe fattibile ??

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...