Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma Melaaa filo ... :oops:

:fiorellino::oops:

@Tast: umidità e vengo stabili? ... :whip:

Melaaa ... :ciao::oops:

Vengo ... :oops: ... vengto ... vendo ... afro66d90.gif ... non ho angola gapito come si pala ... devu studiale lingua ... :oops:

Ma io vengo in bace ... :oops:

Al momento tutto e a posto ... thanks ... :)

Non selvile niende? Accendinu?

Fazzulettu?

Compro amigo ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la riporto per dovere di cronaca ma non me ne può bibudidibum de meno:

T-Mobile vince il ricorso, iPhone torna solo in versione bloccata ... logofiloa9d9a.png

Interessante:

Ora l'iPhone sbloccato da 999 euro dovrebbe essere ritirato dal commercio anche se chi ha avuto il cellulare in versione sbloccata (e chi se lo era fatto sbloccare) dovrebbe essere in grado i continuare ad usarlo in queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ... Mi sono ricordato quello che volevo chiedere.

Dunque.. ho comprato 4 carciofi all'esselunga, l'idea era quella di tagliarli in 4 e cuocerli in padella con dell'olio. Qualcuno ha suggerimenti o consigli?

Ho comprato anche il sedano con il philadelphia ghghgh ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonassssera pennuti! :ciao:

poco fa ha grandinato.. e fa freeeeddooo :cold:

Melaaa ... :shock::ciao:

Vengo ... :D ... vengto ... vendo ... afro66d90.gif ... non ho angola gapito come si pala ... devu studiale lingua ... ;)

Ma io vengo in bace ... :shock:

Non selvile niende? Accendinu?

Fazzulettu?

Compro amigo ... :D

abladbaldbald salam :ciao:

:oops: ... Mi sono ricordato quello che volevo chiedere.

Dunque.. ho comprato 4 carciofi all'esselunga, l'idea era quella di tagliarli in 4 e cuocerli in padella con dell'olio. Qualcuno ha suggerimenti o consigli?

Ho comprato anche il sedano con il philadelphia ghghgh ... :DD

li puoi impanare con la mollica e friggere.. o fare una tortiera.. così impani solo sopra e sotto.. e mettici un po' d'aceto..

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... Mi sono ricordato quello che volevo chiedere.

Dunque.. ho comprato 4 carciofi all'esselunga, l'idea era quella di tagliarli in 4 e cuocerli in padella con dell'olio. Qualcuno ha suggerimenti o consigli?

Ho comprato anche il sedano con il philadelphia ghghgh ... :DD

:D ... sui carciofi mi cogli impreparata, nel senso che mi piacciono ma non li ho mai cucinati personalmente ,(in effetti dovrei cimentarmi) ... ma mangiati si ... ;)

le ricette sono infinite ... da contorno , al condimento di pasta ... magari qualche pennuta all'ascolto o naturalmente il Pier ti potrà essere d'aiuto ... :shock:

Edit: Sera Ottina! ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

abladbaldbald salam :ciao:

Galameshun salham ... :ciao:

li puoi impanare con la mollica e friggere.. o fare una tortiera.. così impani solo sopra e sotto.. e mettici un po' d'aceto..

:ciao:

:oops: ... sui carciofi mi cogli impreparata, nel senso che mi piacciono ma non li ho mai cucinati personalmente ,(in effetti dovrei cimentarmi) ... ma mangiati si ... ;)

le ricette sono infinite ... da contorno , al condimento di pasta ... magari qualche pennuta all'ascolto o naturalmente il Pier ti potrà essere d'aiuto ... :shock:

Edit: Sera Ottina! ... :shock:

Ho trovato questa ... :DD

Carciofi al prezzemolo

Mondare i carciofi delle foglie dure e delle punte e metterli in acqua acidulata con succo di limone per qualche minuto.

Tritare l'aglio e il prezzemolo, metterne un cucchiaino fra le foglie di ciascun carciofo, disporli ritti in una teglia con l'olio e un bicchiere di acqua, cospargerli di pangrattato e sale e farli cuocere a fiamma bassa.

Ingredienti e dosi per 6 persone:

  • 6 carciofi
  • 3 cucchiai di olio d'oliva
  • Pangrattato
  • Aglio
  • Limone
  • Prezzemolo
  • Sale

C'ho già fame porca paletta ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Otty! ... ;)

Gradi? 15°? ... risata01ba6.gif

:shock:

NO! 13...

:shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora 12 :shock:

a 30 minuti da casa mia, in montagna... ;)

6x91y87.jpg

BOING :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ... C'hai fame anche tu.

Ti sembro il tipo ?? :shock: ....naaaa e che stasera mi vedo qui' in centro con Maurobras che domani mattina all'alba ritorna in brasile e voleva mangiare qualcosa di "genovese" .

Quindi stavamo pensando seriamente di andare da Pierino ...anche perche' io non ci vado da anni e lui non ci e' mai stato.

Pero' volevo sentire Pierino per sapere se sono aperti e cosa ci propone.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...