Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Quack quack :ghghgh: attualmente ci sono 14 gradi !! :baby:

Qui ne abbiamo la metà! ... :ghghgh:

Adesso vado a "produrre ricchezza per il paese" :shock: ...'nsomma vado a lavorare.

In realta' sto' lavorando dalle 07:00 ...preparo le promozioni di natale e quelle da mettere sul sito.:rolleyes:

Ci leggiamo piu' tardi.:ghghgh:

Vai e produci! ... :ninja:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Otty! ... :baby:

Tiè! ... :rolleyes:

:shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella me l'ero persa ... :baby:

Ma a questo punto manca il pedale a misura gatto per tirare l'acqua ...risata01ny4.gif

(ma per caso hai deciso di riprenderti un gattino? ... :rolleyes:)

No, dovrei imbottirmi di antistaminici per l'allergia. Magari potessi riprendermi un gattino ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tenerooooooo :rolleyes:

gatto%20con%20gli%20stivali-.jpg

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo invece no.

gattosottoladocciaym8.jpg

risata01ny4.gif

poveriiino :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella ha provato un giorno a fare il bagnetto alla nostra gatta, ma il risultato è stato insoddisfacente.

Non riusciva a tenerla e allora mi ha chiamato. Coco quando mi ha visto ha lanciato una zampa verso la mia gola per aggrapparsi.

Il risultato è stato che mi ha inserito nella carne tutte le unghie che poteva, così da aggrapparsi e poi scattare con l'altra zampa per finire l'opera sulla schiena.

C'è l'ha fatta e la maglietta che indossavo è finita a brandelli.

risata01ny4.gifrisata01ny4.gifrisata01ny4.gif

Questa è lei ... Coco.

coco01qu2.jpg

La mamma siamese (Pong) le ha dato i colori (occhi azzurri compresi), il papà persiano il pelo lungo ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella ha provato un giorno a fare il bagnetto alla nostra gatta, ma il risultato è stato insoddisfacente.

Non riusciva a tenerla e allora mi ha chiamato. Coco quando mi ha visto ha lanciato una zampa verso la mia gola per aggrapparsi.

Il risultato è stato che mi ha inserito nella carne tutte le unghie che poteva, così da aggrapparsi e poi scattare con l'altra zampa per finire l'opera sulla schiena.

C'è l'ha fatta e la maglietta che indossavo è finita a brandelli.

risata01ny4.gifrisata01ny4.gifrisata01ny4.gif

risata01ny4.gifrisata01ny4.gifrisata01ny4.gif ... immagino la scena ... con i cani è più semplice, in un certo senso, la prima se lo faceva fare, il secondo , maschio, va dal parrucchiere ... solo che prima di uscire bisogna riprenderlo da sotto il letto ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

risata01ny4.gifrisata01ny4.gifrisata01ny4.gif ... immagino la scena ... con i cani è più semplice, in un certo senso, la prima se lo faceva fare, il secondo , maschio, va dal parrucchiere ... solo che prima di uscire bisogna riprenderlo da sotto il letto ... :rolleyes:

Anche mio cugino Birillo è così ... risata01ny4.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il cane di mio zio ... risata01ny4.gif

Ah ... risata01ny4.gif

(ma hai un sacco di parenti pelosi oltre che pennuti ... :ghghgh:)

Razza? ... :baby:

...

Pennutoli intanto vi saluto ... la normanna, barocca e a volte pure esplosiva , tra alti e bassi, palla al centro ( e quando mai) ... vi augura un buon pranzo ... a dopo ... :rolleyes::ghghgh:

un saluto a Coco e alla mia Jessi ... che ora fanno il bagnetto con la pioggia tra le nuvole ... :shock:

Cip/Miao/Bau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voooooolareee...

oooh oooh...

Smettila di drogarti.

Ah ... risata01ny4.gif

(ma hai un sacco di parenti pelosi oltre che pennuti ... :ghghgh:)

Razza? ... :ghghgh:

La razza non me la ricordo.

Però lui è piccolino, con i boccoli e bianco di colore ... Può bastare? ... :baby:

Pennutoli intanto vi saluto ... la normanna, barocca e a volte pure esplosiva , tra alti e bassi, palla al centro ( e quando mai) ... vi saluta augurandovi un buon pranzo ... a dopo ... :rolleyes::ninja:

un saluto a Coco e alla mia Jessi ... che ora fanno il bagnetto con la pioggia tra le nuvole ... :ghghgh:

Cip/Miao/Bau!

Caio Pallina!

Ci rileggiamo nel pomeriggio ... :shock::ciao:

...

Scappo anche io che devo andare a prendere mio nipote.

Apèèè ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...