Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ma secondo voi la abbassano veramente di prezzo la play3 a fine anno??

notpil che titolo aspetti per comprare la play3?sono curioso....che genere ti piace?

Non aspetto titoli, aspetto di riprendere fiato dal lavoro :fiorellino:.

Già resistance è tra i miei generi preferiti. MGS, GTAV sono sicuramente obettivi che non mi sfuggiranno.

Poi qualsiasi cosa sulla WWII, anche le ciofeche come l'ultimo Medal of Honor, le comprerò sicuro.

Broters in Arms -Hells Highway, MoH Airborne...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma secondo voi la abbassano veramente di prezzo la play3 a fine anno??

io dico di si. ma il problema non è tanto nel costo della play3 in se e per se, quanto in quello di un buon tv full hd o di un proiettore full hd. alta definizione e play3 sono imprescindibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico di si. ma il problema non è tanto nel costo della play3 in se e per se, quanto in quello di un buon tv full hd o di un proiettore full hd. alta definizione e play3 sono imprescindibili.

Anche io sono convinto che l'abbasseranno. Il problema è che per vincere le remore del mercato grosso, dovrebbero fare un taglio deciso. Questo però porterebbe uno scontento degli early adopters difficilmente recuperabile.

Insomma alla sony sono tra l'incudine ed il martello. Quindi azzardo un taglio di una 50na di dollari/euro in favore di una promozione 'psicologica'; uno specchietto per le allodole da usare durante il periodo natalizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio di 50 euro a 549€ già lo fanno ora i negozi con gli scaffali invenduti, e non è che serva molto...

Io francamente vedo molto difficile la situazione prezzi della PS3... Gli early adopters si fottano, non è quello il punto... Il fatto è che se abbassa molto il prezzo (più di 100€) sarà sicuramente un buon segnale, ma se lo fa Sony, lo farà anche Microsoft e Nintendo... Una volta che il primo taglia, gli altri seguono a ruota... E ci troveremo con una PS3 che costa cmq 499€, una 360 Core a 199 e un Wii a 149...

Il divario resta comunque TROPPO alto...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio di 50 euro a 549€ già lo fanno ora i negozi con gli scaffali invenduti, e non è che serva molto...

Io francamente vedo molto difficile la situazione prezzi della PS3... Gli early adopters si fottano, non è quello il punto... Il fatto è che se abbassa molto il prezzo (più di 100€) sarà sicuramente un buon segnale, ma se lo fa Sony, lo farà anche Microsoft e Nintendo... Una volta che il primo taglia, gli altri seguono a ruota... E ci troveremo con una PS3 che costa cmq 499€, una 360 Core a 199 e un Wii a 149...

Il divario resta comunque TROPPO alto...

Microsoft LO FARA' è già annunciato e lo farà per natale ma nella suo ciclo di vita è più che opportuno. E' arrivata alla fine e va in saldo :rolleyes: Schrzi a parte, è normale farlo dopo due anni e comq non è in discussione il breakeven che non ci sarà in ogni caso. La divisione MS Gaming resterà in perdita per i prossimi 2 o tre anni...

Il Wii non lo farà (se non qualche spicciolo) ne sono convinto. Troppo presto e non ci sono ragioni. Sony lo farà solo per dare uno scossone alla situazione. Resta da vedere quanto coraggio metteranno in questa operazione.

Per meno di 100 euro combineranno proprio poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wii non lo farà (se non qualche spicciolo) ne sono convinto. Troppo presto e non ci sono ragioni.

probabilmente no. però, con l'uscita di titoli di grande impatto come Smash Bros, Metroid, Mario Galaxy prevedo l'uscita di qualche succosissimo bundle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

io se penso al blueray che mi e arrivato in questi giorni,dovrei averla pagata senza giochi 570...:ciao: come dal resto tanti........comunque non saranno i 50 euro a fare la differenza secondo me,ma un 80 giga al posto di 60,con una 70 di euro in meno......penso....immaginate

PLAY3 a 529 euro in piu 80 giga di hard drive.....gia meglio di chi l ha pagata 600 con 60 giga.....

Link al commento
Condividi su altri siti

le matte risate :ghghgh::D parla Sega che si è sputtanata da sola negli anni e non ha saputo minimamente capitalizzare la propria esistenza di produttrice software come invece ha fatto nintendo.

comunque, ora dico la mia: che play3 sia una grandiosa console in termini di prestazioni potenziali non ci piove. è anche palese che col tempo i grandi giochi arriveranno pure lì. dire

"Nel giro di un paio di anni, quando gli sviluppatori cominceranno a trarre il massimo da Xbox 360 e conoscere seriamente PS3, [Wii] apparirà davvero datato"

è sciocco per una discreta serie di motivi.

1°su xbox 360 gli sviluppatori hanno già iniziato a trarre il massimo.

2°a livello hardware, wii è datato già adesso e non è certo una scoperta. nintendo è stata chiara fin dal principio puntando su un hardware non ultrapompato come ha fatto Sony per varie ragioni: mantenere basso il costo per l'acquirente e, cosa molto importante, per gli SVILUPPATORI (un gioco per wii costa 1/5 di uno per play3). i risultati, al momento, sono sotto gli occhi di tutti: nintendo sta ricevendo un supporto massiccio delle terze parti come non si vedeva dai tempi di Snes e, cosa ancor più strana, le software house stanno abbracciando in maniera tuttosommato più che discreta la filosofia del wiimote. faccio un esempio: il gioco de "il Padrino" esteticamente è in tutto e per tutto simile alla versione per ps2. apparentemente è poco se si considera che ps2 è meno potente di gamecube e che wii è più performante del cubo. tuttavia il gioco risulta dannatamente divertente poichè EA ha implementato in maniera ottima il free hand gaming. considerati i costi di assemblaggio poi, nintendo è stata l'unica produttrice di hardware a mettere sul mercato una console che genera guadagni piuttosto che perdite (come avvenuto con xbox 360 e ps3 che costano più del prezzo cui vengono commercializzate).

3°wii è dannatamente Kawaii, così come il nintendo ds, e questo nei gusti del consumatore giapponese, equivale fin da subito a partire in vantaggio. è strano che sony abbia ripetuto con play3 lo stesso errore fatto con psp. evidentemente non considerano più il mercato casalingo come una priorità, che vi devo dire. al momento le scelte "estetiche" effettuate da sony non stanno brillando nè in patria ne in giro per il mondo.

4°l'alta definizione sarà uno standard diffuso massivamente nel giro, appunto, di due anni. nel frattempo accadrà che: nintendo avrà già venduto carretate di wii, la base d'utenza sarà elevata e anche se basata su un hardware non ultrasofisticato, garantirà comunque guadagni in termini di software venduto; i costi dell'alta definizione si saranno abbassati e, dal momento che il passo successivo all'alta definizione sarà Matrix perchè oltre un certo punto l'occhio e l'orecchio umano non vanno (e questo non è che lo dico io, ma la fisiologia) nintendo avrà tutto il tempo di sfornare una console adeguata all'alta definizione

5°mi diverto a prendere per il culo i playstationari incalliti, ma sono davvero convinto che la gara non sia fra sony-nintendo-microsoft, bensì fra sony e microsoft. nintendo è su un piano a sé stante. il pericolo maggiore per sony è che al momento offre un'esperienza ludica affine a quella microsoft ad un prezzo superiore e ciò si sta traducendo nella continua perdita di esclusive che prima erano appannaggio dei sony users. la differenza sostanziale fra le contendenti è costituita dal fatto che se sony e microsoft sono principalmente produttrici di hardware, nintendo è una software house che subordina le console ai giochi. nintendo, contrariamente a sega, è riuscita a far campare due console che hanno venduto rispettivamente 30 milioni di pezzi (n64) e 21 scarsi (gamecube) praticamente da sola. ha delle infinite risorse per quanto riguarda lo sviluppo dei giochi e delle potenzialità economiche enormi. molti pensavano che dopo aver veduto rare a microsoft sarebbero stati cazzi amari, ma csì non è stato. sony e microsoft, dal canto loro, hanno sì dei reparti software interni, ma il know - how di nitendo se lo sognano la notte. per questo un Ace Combat, un GTA, un resident evil 5 disponibili DA SUBITO sia per xbox 360 che per play3 sono un pericolo non indifferente per sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

;):) ....non ho parole...l ho appena scaricato dal ps3 network,e mi sa che questo mostrera qualcosa di cosa e capace la play3...mammamia,altro che kilzone2..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
;) cioe ma guardate come sono fatti bene i personaggi,qualcosa quasi sul reale...sono una fotocopia del reale!!!!impressionante,sono rimasto veramente impresionato...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma questo è un filmato introduttivo... mica è in game...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembrano ,non mi sembrano attori veri... su you tube c e qualche filmato di gioco...

I primi 50 secondi circa.

Da qui

immagine1pj9.jpg

Fino a qui

immagine3fq5.jpg

Sono scene girate (c'è solo una auto futuristica che passa sullo sfondo in questa scena che è palesemente 3D), gli attori sono tutti veri, anche quelli che passano davanti all'attore qui...

Sono certo di non sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informare gli interessati che presto ci sarà un aggiornamento per Tekken 5 DR. L'aggiornamento comprenderà l'aggiunta della modalità di gioco online, survival e training. Probabilmente metteranno anche a posto qualche piccolissimo bug di gioco.

Il gioco verrà a costare sui 17€, mentre per chi già lo possiede il solo aggiornamento costerà 6€. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informare gli interessati che presto ci sarà un aggiornamento per Tekken 5 DR. L'aggiornamento comprenderà l'aggiunta della modalità di gioco online, survival e training. Probabilmente metteranno anche a posto qualche piccolissimo bug di gioco.

Il gioco verrà a costare sui 17€, mentre per chi già lo possiede il solo aggiornamento costerà 6€. :D

incredibile fanno pagare qualunque cosa!!:P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, da fastidio questo atteggiamento, anche se è stata la Namco a voler far pagare l'aggiornamento. Comunque, altra notizia è che presto il PSN potrebbe diventare a pagamento come il servizio Live di 360 ma diventare molto più ricco di funzioni (tipo messenger, archivi, classifiche ecc.)

Sinceramente mi auguro di no... ma bisognerà vedere se Sony lo vuole oppure no... :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

????? non c credo.......che si vogliono scavare la fossa da soli......:ghghgh: ......

a parte sinceramente parlando,e matematicamente difficile non fare pagare qualcosa,nel senso doveva essere ovvio,tutte le cose che non si pagano fanno schifo:ghghgh: ,e magari facendolo pagare diventerebbe stupendo(un incremento in piu per far diventare il servizio piu bello)

e poi quanto saranno mai?son sicuro che piu di 60 euro l anno non saranno:ghghgh:

mica si muore per 60 euro l anno,tanto fai finta di aver fatto il pieno alla macchina(tanto con l andar avanti del tempo,con l aumento della benzina o di qualsiasi cosa,qui in italia lo stato ce li mangerebbe lostesso 60 euro:ghghgh: almeno li ho spesi per divertimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva :popcorn: Ma la Sony ha detto che non cambierà nulla.

Per chi è interessato al mercato giochi del 2007:

Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha dichiarato al quotidiano Nikkei che entro marzo 2008 PlayStation 3 avrà al suo attivo 380 nuovi giochi. La notizia la si evince dal sito GameIndustry: 200 di questi giochi saranno venduti su supporto fisico, mentre i restanti 180 saranno scaricabili dal serivizio PlayStation Network. Pare inoltre che Sony lavorerà a stretto contatto con i third-party, non solo nello sviluppo dei titoli, ma anche e soprattutto nella promozione al grande pubblico. Questo per diminuire l'enorme stacco in numeri di vendite sul mercato giapponese tra Sony e Nintendo.

fonte:gamesradar

In quanto al futuro della PS3:

http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=567411&st=0&p=588627932entry588627932

(in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, prima tante storie "si ma il PSN é gratis, XBox Live si paga, quindi Sony é meglio di Microsoft"...

Ora che Sony forse lo mette a pagamento "Si ma 60 euro all'anno sono niente per un servizio fatto bene..."

Siete na manica di rosiconi ;)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, prima tante storie "si ma il PSN é gratis, XBox Live si paga, quindi Sony é meglio di Microsoft"...

Ora che Sony forse lo mette a pagamento "Si ma 60 euro all'anno sono niente per un servizio fatto bene..."

Siete na manica di rosiconi ;)

Ma dove? mi sono perso sta notizia o è solo il solito rumor?

no se lo mettono a pagamento mi compro la xbox domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, prima tante storie "si ma il PSN é gratis, XBox Live si paga, quindi Sony é meglio di Microsoft"...

Ora che Sony forse lo mette a pagamento "Si ma 60 euro all'anno sono niente per un servizio fatto bene..."

Siete na manica di rosiconi :pesi:

È solo un rumor... niente di confermato dalla Sony. Ultimamente la Sony è interessata ad aumentarne i contenuti (PSN) e di vendere i nuovi giochi. Poi è molto impegnata nello sviluppo di nuovi aggiornamenti software per aumentare le funzioni della PS3, oltre al fatto che vogliono iniziare veramente a sfruttare al meglio il Cell, per dimostrare cosa è capace di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...