Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Sony per riprendere questa console deve fare le seguenti cose.

Rimuovere il Blu ray e metterci un dvd.

Deve scontare di almeno un 70% il costo del SDk agli sviluppatori

e deve ricostruire la politica aziendale interna infestendo risorse in sviluppo .

gia togliende il blu ray la console avrebbe un bel taglio prezzi.

Guarda che il bluray legge anche dvd scemo!

E poi la PS3 si trova già a 550€ o a 600€ con un gioco o un joypad compreso...

Per natale ci sarà un sicuro calo di prezzo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Natan
No, ovviamente non è un annuncio sony, però è una conferma a quell'indiscrezione del salesman di prima. Lui ha detto il 12 luglio e invece li c'è il 15, parlava di una grande catena (e circuit city dovrebbe esserlo)...

staremo a vedere. E' ovvio però che sony non confermerà nulla fino all'ultima ora (altrimenti chi compra console in questi giorni?).

e si....comunque aspettate a prendere la play3,ora come ora non ne vale la pena di spendere 600 euro...quando minimo si abbassera di 100 euro,e con una lineaup di titoli degna allora si potra ragionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la posso consigliare io una console se avete qualcosina da spendere ??

IL Dreamcast

prenotatelo qui http://www.play-asia.com/paOS-14-71-u-77-1-49-en.html

E vero che non è piu in produzione ma vi assicuro che ci sono titoli per dreamcast ancora oggi mozzafiato e di giocabilità ineguagliabile.

Questa forse è stata l ultima vera console.

fateci un pensierino

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la posso consigliare io una console se avete qualcosina da spendere ??

IL Dreamcast

prenotatelo qui http://www.play-asia.com/paOS-14-71-u-77-1-49-en.html

E vero che non è piu in produzione ma vi assicuro che ci sono titoli per dreamcast ancora oggi mozzafiato e di giocabilità ineguagliabile.

Questa forse è stata l ultima vera console.

fateci un pensierino

Cosa aveva di così diverso dalle concorrenti N64 e Playstation2? io la Dreamcast l'avrei comprata solamente per Virtual On, uno dei miei giochi preferiti!

(a proposito, visto che sei pcista, non è che sai un modo di trovare virtualon per pc? mi piacerebbe farci una partita come ai vecchi tempi...in sala giochi... che spasso... ma sul mame non si trova)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony per riprendere questa console deve fare le seguenti cose.

Rimuovere il Blu ray e metterci un dvd.

Deve scontare di almeno un 70% il costo del SDk agli sviluppatori

e deve ricostruire la politica aziendale interna infestendo risorse in sviluppo .

gia togliende il blu ray la console avrebbe un bel taglio prezzi.

Togliendo il bluray la ps3 perderebbe la sua particolarità, invece per vendere dovrebbero cominciare a fare videogiochi decenti

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la posso consigliare io una console se avete qualcosina da spendere ??

IL Dreamcast

prenotatelo qui http://www.play-asia.com/paOS-14-71-u-77-1-49-en.html

E vero che non è piu in produzione ma vi assicuro che ci sono titoli per dreamcast ancora oggi mozzafiato e di giocabilità ineguagliabile.

Questa forse è stata l ultima vera console.

fateci un pensierino

sbaglio o questa console va anche su internet, non eri contrario alle multifunzioni?:ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

si andava internet ma non si aggiornavano i giochi in rete, era un optional non essenziale come lo è per il Nintendo DS o per il WIi.

Il dreamcast è una delle console OLD che ho conservato gelosamente con quasi tutti i giochi e vi posso giurare che è una delle console piu belle mai esistite , nonostante io sia un Nintendiano e all epoca sega era una rivale cmq amavo avere tutte e due le console e tiriconfermo che il dreamcast non ha nulla da invidiare alla PS2 e la qualità dei game è eccelsa , prova a giocarci e ti sembreranno giochi fatti nel 2007, se la comprate vi posto i titoli bomba.

PS non ricordo virtual on per PC , forse sbaglio

Ragionier Ugo Fantozzi

Togliendo il blu ray perderesti solo una grande quantita di memoria inutile da ogni disco, per questa generazione videoludica i giochi possono tranquillamente andare su dvd dual layer se poi vi piacciono solo i video d intermezzo nei giochi che spesso vogliamo skippare con start allora benvenuto in PS3 e blu ray

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

i video nell intermezzo alla resistance ci vogliono e come...

I giochi piu sono carichi e piu "reale"fanno sembrare la storia...

Oggi giorno i giochi sono un po come i film al cinema,

si guarda TROPPO IL TRAILER E LA STORIA DEL GIOCO,

come giocabilita e tutto.....

se si va a ritoccare il vecchio super mario.... ..si bello....,ma con una storia poteva esserlo di piu.

RESIDENT EVILL E METALGEAR CAMBIARONO IL GENERE DEI GAMES,perche la gente cercava questo,sai che p..lle giocare giocare giocare e poi alla fine non succede niente,e come vedere un film senza finale o senza storia...VOI DIRETE MA IL GIOCO DEVE SAPER DIVERTIRE... e logico,chiaramente il gioco deve saper far divertire ed essere innovativo,

ma diciamo che se oggi giorno i giochi li fanno con una storia esagerata,

DIVENTA SUBITO campione di incassi....

quindi piu intrigante e ,e piu piace...

sono finiti i tempi del tetris , ovvero bello si, ma ci si aspetta qualcos altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
si andava internet ma non si aggiornavano i giochi in rete, era un optional non essenziale come lo è per il Nintendo DS o per il WIi.

Il dreamcast è una delle console OLD che ho conservato gelosamente con quasi tutti i giochi e vi posso giurare che è una delle console piu belle mai esistite , nonostante io sia un Nintendiano e all epoca sega era una rivale cmq amavo avere tutte e due le console e tiriconfermo che il dreamcast non ha nulla da invidiare alla PS2 e la qualità dei game è eccelsa , prova a giocarci e ti sembreranno giochi fatti nel 2007, se la comprate vi posto i titoli bomba.

PS non ricordo virtual on per PC , forse sbaglio

Ragionier Ugo Fantozzi

Togliendo il blu ray perderesti solo una grande quantita di memoria inutile da ogni disco, per questa generazione videoludica i giochi possono tranquillamente andare su dvd dual layer se poi vi piacciono solo i video d intermezzo nei giochi che spesso vogliamo skippare con start allora benvenuto in PS3 e blu ray

noflame,tu hai detto una cosa giusta ,il dreamcast migliore della play2...si vero,anzi troppo vero

non capisco ancora oggi come abbia fatto a fallire,joypad innovativo addirittura con memory card che estraevi e aveva giochini a se,servizio internet,e ottimo grafica,se guardiamo soul calibur,il 2 faceva pena sulla play2,e veramentein confronto all primo del dreamcast,il joypad grossolano ma sicuramnte piu pratico del dual shok2....

ma adesso ti chiedo,COME MAI UNA CONSOL NON DEVE ESSERE AGGIORNATA SU INTERNET??

PERCHE ?io vedo invece che sulla 360 e sulla play3 si sono fatti grandi progressi,io lo vedo un fattore STRAPOSITIVO...non capisco cosa ci sia di sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

non e la vera questione di aggiornare o meno su internet, le console nascono per un utente che non vuole aspettare i tempi di caricamento quindi non vanno complicate.

Poi il dreamcast è fallito perchè SEGA è fallita in quel tempo avevano persone ai vertici incapaci di una gestione monetaria quindi piuttosto che supportare se stessa oggi sega supporta tutte le macchine videoludice e PC , al di la dei sempre belli coin OP

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma.......,ti diro,

ora non so piu o meno i tempi di caricamento che ci impiegava la mia play3 o 360 dal primo giorno che la presi a differenza di oggi,

pero non vedo cosi lunga la cosa,.......almeno credo,

piuttosto la mia 360 ne ha fatti di progressi,introducendo il livello di batteria sullo schermo,un marktplace molto piu efficente ,un messenger(che io non uso,ma puo sempre servire nella vita)

diciamo un po piu di ordine adesso.......

perquanto riguarda quello della play3, idem,

anche se non siamo ai livelli della 360,

ma con sto sistema so che ci potra arrivare e mi metto l anima in pace....

difatti grazie a sto sistema ,

se si ha un bag in un gioco lo si puo eliminare(guarda gears of war che progressi ha fatto dall inizio fino a oggi).....

poi puoi avere anche ragione,ripeto non e che me ne intenda piu di tanto in ste cose,

ma secondo me e una cosa posistiva.....

riguardo a sega,io so che l hanno voluta far fallire loro,

perche sapevano che facendo cosi avrebbero guadagnato di piu....che vendendo consol....

difatti fu cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria hai ragione, ma all atto pratico la risposta è diversa. Anche i piu grandi titoli sono stati pieni di bug , il problema qual e?? Purtroppo proprio il concetto console si basa su un qualcosa d immediato godibile ed arcade che poi ci hanno tempestato di RPG , FPS etc etc ok mi sta pure bene ma vedere le console trasformarsi in PC per me è una grossa perdita dal punto di vista videoludico tanto e vero che la console che per adesso piu vende è il Wii e forse nel momento in cui tra 2 o 3 anni potrebbe avere una rpresa la PS3 molto probabilmente Nintendo sparerà un altra console basata sul multitouch con un schermo tutto suo senza aver bisogno della tv ne del HD.

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si , vero anche questo,la consol deve fare la consol,super computer sono tutte caxxate.....

qui ti straquoto....

tanto poi alla fine la play3 fara come la 2,che di super computer non si e visto nemmeno l ombra,ma il che un ottima consol......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto (mi pare sul corriere.it) che adesso la ps3 scende di 100 €

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurdate qua qualche giorno fa il dott dovella cosa vi aveva postato su sony all e 3

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=155041

e leggete ora cosa sony ha comunicato

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-nuovo-modello-e-riduzione-del-prezzo_21875.html

So troppo forte

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

tira il freno, i rumors sull e3 li ho pensati io di la, e la conferma l ho avuta dal link che ti ho postato.

Poi so anche che forse forse vedremo mario kart su Wii

ReGarD

Elenco ignorati

alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

CHE PAGLIACCI QUELLI DELLA SONY....NEANCHE E PASSATO 1 ANNO,CI HANNOPRESO PER IL CU.O,

MA PERLOMENO FATE USCIRE QUALCOSA DI DECENTE PRIMA DEL RIBASSO DEL PREZZO,INVECE CI SIAMO PUPPATI UN RESISTANCE QUASI DI VECCHIA GENERAZIONE(PUR BELLO QUANTO SIA MA E SEMPRE UN GIOCO DA PLAY2 E MEZZO)E DELLE CAGATE IMMENSE...CHE SBAGLIO AVER PRESO LA PLAY3 ALL USCITA...PERLOMENO LA MIA 360 MI HA DIVERTITO E ANCORA COSTA QUANTO LA PRESI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

dopo l E3 Si sapra meglio se sta play3 andra o no....dubito di no,ma intanto sto colpo del "ribasso "senza aver sfornato niente di giochi seri,fara arrabbiare tanti ma taaaanti utenti come me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...