Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Inoltre, non so voi... ieri ho eseguito l'aggiornamento 1.80.... e devo dire che i DVD si vedono meglio :ghghgh:

Inoltre sono state aggiunte alcune impostazioni interessanti...... ma attendo con ansia la 2.0.... quella sarà una bomba! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dunque la ps3 legge i file mpeg 4 ma solamente se su supporto dvd o cd mentre da server multimediale legge solo gli mpeg 1 e 2 .

comunque na figata credo che nel prossimo aggiornamento supporti anche i divx

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque na figata credo che nel prossimo aggiornamento supporti anche i divx

Sai... non ne sono così tanto sicuro...... da quanto letto nel presunto fake del aggiornamento 2.0 non ho letto alcun riferimento ad ulteriori supporti video... quindi non penso.

Inoltre non credo che la Sony permetta ai divx di salire sulla sua console... in fondo sono illegali... ma cmq... mai dire mai... forse qualcuno prima o poi farà un programmino per aggiungere il supporto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi a detto che i divx sono illegali?

sono illegali se li scarichi o li compri illegalmente.

i divx ormai li vendono anche in edicola ovviamente ad un prezzo ridotto rispetto ad un dvd.

Vedrai che fra un pò anche su sony si potranno vedere i divx che gia si può fare installando linux tra l'altro che loro consigliano di installare

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chi a detto che i divx sono illegali?

sono illegali se li scarichi o li compri illegalmente.

i divx ormai li vendono anche in edicola ovviamente ad un prezzo ridotto rispetto ad un dvd.

Vedrai che fra un pò anche su sony si potranno vedere i divx che gia si può fare installando linux tra l'altro che loro consigliano di installare

Giusto, su quello hai ragione...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

io non l ho ancora fatto l aggiornamento...ma sentite una domanda,io in futuro vorrei comprare una tv lcd,siccome 37 pollici ho visto che mi e grandicella(difatti volevo prendere un fullhd a 42,ma ho visto che e troppo grande per me)cosa mi consigliate?

ho visto un samsung da 32 pollici bianco...hd ready...dite che ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

guidoxx i dvd sicuramente sono migliori e non c'è dubbio

ma sinceramente i divx prendono meno spazio e posso metterne di più su un dvd.

se poi vado a comprare un film in divx e lo pago 10 euro invece di 39.90 ci risparmio molto .

E vero anche che un film di fantascienza o con effetti speciali lo compro sicuramente su dvd o bluray

mentre una commedia di pieraccioni la comprerei in divx .

Natan il 32 pollicci e bello grande e la samsung e una grande marca vai tranquillo controlla solo che sia veramente hd ready e magari anche compatibile con sky

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima tutte le grandi marche vanno bene sharp, sony, panasonic, philips, samsung , lg

l'importante è che siano hd ready poi dipende dalle tue esigenze come grandezza un 32 è ottimo

poi vedi un pò i prezzi su pixmania trovi ottimi prezzi io però ti consiglio di andare a vedere dal vivo se il colore del video ti piace se la risoluzione e buona ecc.

io non sono espertissimo quindi non saprei dirti quale sia la risoluzione ottimale di pixel ma eviterei le marche strane e i prezzi troppo bassi a meno che non siano di una catena importante come euronics ecc.

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pixmania mi sembra sia francese, non sos e hai quindi 10 2 anni di ganzia

leggendo in giro qullo che ho sentito è che:

- samsung e sharp sono i migliori ma da modello a modello cambia comunque, quindi quando hai deciso ti conviene cercare in rete per il modello esatto

- la differenza tra hd e hd ready da quanto ne so si può percepire solo tra modelli superiori a i 32

comunque dipende da che distanza lo guardi

perchè in negozio un 32 sembra molto più piccolo che a casa

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cosa comprenderebbe l aggiornamento 2.0?

Secondo un post sui forum ufficiali Playstation, queste sarebbero le caratteristiche del prossimo aggiornamento del firmware di Playstation 3:

Utenti

- Sarà possibile proteggere gli account con una password.

Impostazioni

- L'opzione [Dynamic Normalizer] è stata aggiunta a [sound settings].

- É stata aggiunta l'opzione [Energy Saver].

- [Equalizer] è stato aggiunto a [Music settings].

- L'opzione [Full] è stata aggiunta a [DVD Wide Display] in [bD / DVD Settings].

- É stata aggiunta l'opzione [Photo Settings]

- É stata aggiunta l'opzione [PS / PS2 Settings]

- É stata aggiunta l'opzione [RSS Channel Settings]

- [sample Rate] è stato aggiunto a [Audio CD Import] sotto [Music Settings].

- [screen Saver] è stato espanso in [Display Settings].

- Il metodo di scelta della risoluzione di output è stato combiato in [Video Output Settings] sotto [Display Settings].

- É stata aggiunta l'opzione [Theme Settings].

- É stata aggiunta l'opzione [Zero Unused Disk Space] sotto [system Settings] > [Format Utility].

Foto

- Sono stati aggiunti effetti aggiuntivi per le slideshow.

- É stata aggiunta l'opzione[Photo Effects].

- É stata aggiunta l'opzione Wallpaper.

- É stata aggiunta l'opzione [Zoom].

Musica

- Sono stati aggiunti alcuni effetti di visualizzazione.

- Possono essere immesse informazioni sui CD.

- Sono stati aggiunti fast forward e fast reverse a tre velocità.

Video

- I file possono essere riprodotti in sequenza.

- Sono stati aggiunti fast forward e fast reverse a tre velocità.

- É possibile selezionare [Zoom] sotto [screen Mode] durante la riproduzione di video salvati sull'hard disk o dispositivo di memoria.

Gioco

- Espanso il supporto per titoli Playstation 3.

- XMB™ (XrossMediaBar) è accessibile durante le sessioni di gioco.

Rete

- [RSS Channel] è stato aggiunto.

Amici

- Si possono avere sessioni di chat multiple.

- Si può scegliere un'immagine da [Photo] da utilizzare come avatar.

Altro

- Data e ora vengono mostrate alla pressione del tasto PS.

- É stato cambiato l'ordinamento dei file.

- [Help] è stato aggiunto.

- É stata aggiunta l'opzione [secure Delete].

- Sono state revisionate alcune caratteristiche del Playstation Network.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, al di sotto dei 32" il fillhd è molto relativo... io ho un 23" hdready e francamente già a 40cm dal monitor i pixel sono del tutto invisibili...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

I Divx fanno caghare... W i DVD...

Però per le serie televisive sono molto più comodi i DivX, tipicamente riesci a farci stare una decina di puntate su un DVD contro le tre che ci stanno in formato DVD classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è supportato dalla stessa Sony.

Un mio amico lo ha installato. Dice che funziona bene ma che non se ne fa niente, l'ha tolto dopo un giorno :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ieri l'ho installato

a parte i casini che ho avuto perchè col mio televisore non è compatibile è l'ho scoperto solo dopo .

e facile da installare ma solamente se avete almeno una volta installato linux e se avete un televisore hd ready altrimenti lasciate perdere perchè non và.

Ci sono molte guide su come installarlo e nonavrete problemi però non so dirvi come funzioni perchè purtroppo ancora non posso non avendo un hd ready.

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...