Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

veramente hai detto poco sopra che è " da pazzi" comprare la PS3.

Per il resto credo sia inutile rispondere, tu hai risposto in un modo che non ha nulla a che vedere con quello che ti ho fatto notare.

a me non non importa nulla che le software house dichiarino di voler fare giochi per quello e per quell'altro come del resto non credo importi neanche a te.

io ho detto che ribattere che la ps3 e qualunque altra cosa non è valida sbattendo in faccia i risultati economici ottenuti è non logico o, come minino, è in contro tendenza rispetto ai tuoi discorsi.

esempio: a me piace un sacco super smash bros melee! l'altro mi risponde che fa schifo e basta vedere le vendite del cubo per rendersene conto. cosa ne dici?

è questo quello che ho detto, mi spiace ma hai risposto altro.

l'analisi del mercato la si può fare eccome , ma non c'entra nulla con la qualità dei videogiochi che resta sempre soggettiva (mi deve piacere per forza super mario, o gears of war?)

puoi divertirti anche con "centipede" per quel che mi riguarda, ma dire che "la qualità dei giochi" è soggettiva, è una cagata. il gusto è soggettivo, la qualità no.

giochi come Doom, Sim City, Super Mario, final fantasy, Zelda, resident evil, castelvania, gears of war e tanti altri titoli o saghe, sono qualitativamente eccelsi indipendentemente dal fatto che a te o me piacciano. tante volte ho parlato con notpill su quanto non mi piaccia la saga di GTA. ma il mio giudizio personale, non va ad inficiare la grandiosa giocabilità della saga Rockstar. bisogna avere capacità di giudizio. ma su questo punto mi fermo, altrimenti mi tocca invocare Alexander Gottlieb Baumgarten e dopo sono cazzi amari.

mi tiri fuori smash bros per il cubo che ha venduto quasi 6 milioni di copie per corroborare un discorso basato sul fatto che anche se vende meno magari un gioco vale ugualmente, solo che hai sbagliato di molto il bersaglio (per quanto possa aver venduto meno hardware col n64 e il cubo, ti ricordo che questo non ha impedito a nintendo di rimanere la 1a softco al mondo).

che ti devo dire, manco a me me ne frega di dove john riccitiello (attuale CEO di EA) passi le vacanze o se decida di far sviluppare alle sue maestranze solo giochi per ds o xbox. m'interessa più che altro la qualità del prodotto finale, indipendentemente da dove va a finire. però, e ripeto però, se la seconda software house al mondo prima faceva 50 giochi all'anno per ps2, 35 per xbox e 10 per il cubo, ora ne fa 20 per ps3, 20 per xbox 360, 20 per ds e 20 per wii decidendo di inaugurare degli studi di sviluppo dedicati esclusivamente alle console nintendo, in un ottica più amplia mi fa riflettere. visto che il mondo dei media mi piace tout court, credo che continuerò a postare le mie impressioni a riguardo. se non ti sta bene, tappati occhi e orecchie o mettimi nella tua lista ignorati, se ti fa setire meglio.

au revoir:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
puoi divertirti anche con "centipede" per quel che mi riguarda, ma dire che "la qualità dei giochi" è soggettiva, è una cagata. il gusto è soggettivo, la qualità no.

se non ti sta bene, tappati occhi e orecchie o mettimi nella tua lista ignorati, se ti fa setire meglio.

au revoir:ciao:

andiamo bene! che classe ragazzi! quindi se uno ti dà torto mostrandoti come nei tuoi brillandi discorsi infarciti da "corroborare" manchi totalmente di logica rispondi così? con acidità che trasuda da ogni parola?

tanto di cappello.

ah! la prima frase che ho quatato è una delle cose più stupide che abbia mai sentito! quindi grazie.

quando mi saprai quantificare la "qualità" fammi un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

avere capacità di giudizio. ma su questo punto mi fermo, altrimenti mi tocca invocare Alexander Gottlieb Baumgarten e dopo sono cazzi amari.

scusami, mi ero scordato di quotare questa.

ma almeno lo sai quanto risulti saccente, arrogante e presuntuoso? veramente esagerato

forse ti farò male adesso: non sei "V" .... sorpresa?

ciao va, ho giò perso troppo tempo..

corroborare a tutti :puking::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, mi ero scordato di quotare questa.

ma almeno lo sai quanto risulti saccente, arrogante e presuntuoso? veramente esagerato

Io lo dico... se V non era uno sporco comunista poteva essere mio fratello gemello...

Tra saccenti ci si capisce :puking:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da alquanto fastidio la vostra arroganza. Comunque l'articolo era sulla Repubblica (quello del test fra PS3 e 360).

Andate tutti a fare in ****. Io mi tengo la PS3 e quando escono i giochi me li goderò a pieno. Voi tenetevi le vostre console del *****. Volete sempre avere ragione voi in questo forum... ebbene restate con le vostre idee. Il risultato si vedrà fra qualche anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da alquanto fastidio la vostra arroganza. Comunque l'articolo era sulla Repubblica (quello del test fra PS3 e 360).

Andate tutti a fare in ****. Io mi tengo la PS3 e quando escono i giochi me li goderò a pieno. Voi tenetevi le vostre console del *****. Volete sempre avere ragione voi in questo forum... ebbene restate con le vostre idee. Il risultato si vedrà fra qualche anno...

Ma con chi ce l'hai? :ciao:

In questi ultimi post si sono succeduti:

Guido, è un xbox user e si sa, ma è invidioso :ghghgh:

Capone ha anche una PS3,

Natan ha anche una PS3,

Io Avrò SOLO una PS3 (questo topic ufficiale sulla ps3 poi l'ho aperto io..)

"V" è un ospite gradito da tutti (nonostante questo ultimo battibecco possa far pensare il contrario)

non so perché ti sei offeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti vogliono sempre avere ragione. Comunque non ce l'ho con nessuno in particolare. Apprezzo che si venga a tirare ***** sulla PS3 ma bisognerebbe farlo anche su 360 (lettore dvd malfunzionante, mancanza del hdmi, disco fisso scarso, ventola rumorosa, difetti hardware fino al 2006) e Wii (laccio sfigato, grafica da vomitare e giochi non propriamente belli), perché hanno anche loro dei bei difetti.

Ma come ho detto è soggettivo. A me piace la PS3 e a voi un'altra. BENE!!! BASTA però...

http://www.levysoft.it/archivio/2005/05/18/xbox-360-vs-playstation-3/

http://www.tecnofashion.it/Giochi_e_Console/1640_Playstation_3_vs_Xbox_360.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti vogliono sempre avere ragione. Comunque non ce l'ho con nessuno in particolare. Apprezzo che si venga a tirare ***** sulla PS3 ma bisognerebbe farlo anche su 360 (lettore dvd malfunzionante, mancanza del hdmi, disco fisso scarso, difetti hardware fino al 2006) e Wii (laccio sfigato, grafica da vomitare e giochi non propriamente belle), perché hanno anche loro dei bei difetti.

Ma come ho detto è soggettivo. A me piace la PS3 e a voi un'altra. BENE!!! BASTA però...

http://www.levysoft.it/archivio/2005/05/18/xbox-360-vs-playstation-3/

http://www.tecnofashion.it/Giochi_e_Console/1640_Playstation_3_vs_Xbox_360.asp

Guarda che puoi farlo anche tu, basta andare nel topic ufficiale della xbox.

Figurati, è il mio passatempo preferito :ciao:

Sui forum è sempre cosi: Tutti i forum. E' un posto dove non esiste il torto. Anche quando si ha ragione, ci sarà qualcuno che avrà PIU' ragione. Credo sia fisiologico del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene! che classe ragazzi! quindi se uno ti dà torto mostrandoti come nei tuoi brillandi discorsi infarciti da "corroborare" manchi totalmente di logica rispondi così? con acidità che trasuda da ogni parola?

tanto di cappello.

ah! la prima frase che ho quatato è una delle cose più stupide che abbia mai sentito! quindi grazie.

quando mi saprai quantificare la "qualità" fammi un fischio!

scusami, mi ero scordato di quotare questa.

ma almeno lo sai quanto risulti saccente, arrogante e presuntuoso? veramente esagerato

forse ti farò male adesso: non sei "V" .... sorpresa?

ciao va, ho giò perso troppo tempo..

corroborare a tutti :):)

oooh, che bello! siamo passati dai discorsi da scuola media a quelli delle elementari :) hai vinto il provolino d'oro :oops: allora, il discorso su soggettività e qualità, che ovviamente non hai colto (non che mi aspettassi il contrario, ma sono un inguaribile sognatore e mi piace sperare ancora che il prossimo riesca a capire dei discorsi tuttosommato semplici come quelli che ho fatto io), si collega al fatto che quando giudichi qualcosa, sia esso un film, un quadro, un libro o un videogioco, esistono dei canoni di pertinenza linguistica (nel caso non te ne fossi accorto i videogiochi sono mezzi di comunicazione e come tali sono soggetti a regole) che servono appunto a valutare la qualità OGGETTIVA dell'oggetto considerato. a GTA preferisco "densha de go!", ma ciò non significa che quello che preferisco io sia meglio di quello che è oggettivamente migliore. ma come ti ho detto prima, non mi va di invocare baumgarten, a meno che tu non sia disposto a pagarmi 40 euro l'ora (con ricevuta fiscale, ovviamente) per qualche ripetizione di estetica. mi hai dato del saccente e a occhi obnubilati è probabile che risulti tale; personalmente non sono un falso modesto e quindi so perfettamente di cosa posso o non posso parlare con cognizione di causa. l'analsi del linguaggio videoludico rientra tra le mie competenze.

le tue risposte perlatro, non fanno altro che sottolineare la tua non comprensione di quanto da me affermato: ognuno è libero di giocare con quello che vuole: Ps3, xbox 360, il display del forno a microonde, col Bravo Simac o ricostruendo il campanile del Brunelleschi coi fiammiferi. non sono fatti miei come ciascuno impiega il proprio tempo "ludico". i dubbi espressi dal sottoscritto riguardo la situazione di mercato attuale non vanno ad intaccare una sacrosanta libertà individuale e ci mancherebbe pure. il fatto che tu ti diverta con i giochi attualmente usciti per ps3 d'altro canto, non va neach'essa ad intaccare la magra situazione di mercato di ps3. che poi tu ti diverta con motorstrom o Ganso Pachisuro Nihon, quello è tutto un altro campo da gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un cosa "V":

metti qualche cacchio di a capo, paragrafi, qualcosa... io so' anziano, faccio fatica coi periodi lunghi :ciao:

:gira:

scusa notpill :ghghgh::) è che mentre rispondevo al "dottore" stavo scrivendo pure un'altra cosa, per cui mi pagano :DD , quindi ero più concentrato su quelli di a capo :ghghgh: :ghghgh:

@natan: la mia risposta a guidoxxx era ironica e si riferisce, ovviamente, alla nostra differente veduta politica che non ci impedisce però di vederci accomunati sotto altri aspetti :) :) quello di essere saccenti e rompiscatole :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

@natan: la mia risposta a guidoxxx era ironica e si riferisce, ovviamente, alla nostra differente veduta politica che non ci impedisce però di vederci accomunati sotto altri aspetti :ghghgh: :ghghgh: quello di essere saccenti e rompiscatole :):ghghgh:

no avevo frainteso,a parte che rispetto i comunisti......:) ...non ho nulla contro loro...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Intanto già dici 'loro' come fossero appestati :ghghgh::ghghgh:

Lo so. Siamo una specie in estinzione...

loro nel senso non io....mi dispiace per l estinsione,comunque ho parecchi amici rossi,poi se vieni qui in toscana,se ne trovano tantissimi.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto già dici 'loro' come fossero appestati :ghghgh::ghghgh:

Lo so. Siamo una specie in estinzione...

a proposito di comunisti, non mi ricordo se te/ve l'avevo già raccontato'sto aneddoto: il responsabile 3 o 4 punti vendita di un noto franchise specializzato nella vendita di prodotti videoludici un giorno ha dichiarato a un mio amico che lavora in uno dei negozi "Chi compra i giochi e le console nintendo è uno sporco comunista!" :):ghghgh::) :) ancora, a distanza di mesi, ogni tanto ci penso e mi chiedo dove stia il nesso :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa. Non mettiamo in mezzo la politica nei topic di console. Per favore. :ghghgh:

Per quanto riguarda l'aggiornamento di oggi (1.81): risolve un bug nella scala dei colori RGB e aggiunge un po' di compatibilità extra per i giochi PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Senza offesa. Non mettiamo in mezzo la politica nei topic di console. Per favore. :ghghgh:

Per quanto riguarda l'aggiornamento di oggi (1.81): risolve un bug nella scala dei colori RGB e aggiunge un po' di compatibilità extra per i giochi PS2.

ottima notizia...stasera aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunista sarai, te! tiè! :confused: :confused:

Guarda che ti ho nel mirino ormai, ti ho sgamato! Sporco intellettuale sovversivo bolscevico :) :devil: ;)

Guido, è un xbox user e si sa, ma è invidioso :confused:

Ah ah ah... no... sono invidioso perchè non posso trvare una PS3 usata a 200 euro... Ecco... ;)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma secondo voi la abbassano veramente di prezzo la play3 a fine anno??

notpil che titolo aspetti per comprare la play3?sono curioso....che genere ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...