Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originalmente inviato da kyo00 ..ma per quel che riguarda le esclusive beh....i bei tempi della Sony son finiti

...i gioki che si prospettano nell'immediato avvenire per la x360 mi sembrano mmooolto piu' allettanti...la pS3 fino ad adesso ha solo mg4 dalla sua!!

Ho letto bene:

per le esclusive, i tempi della sony sono finiti

e ti ho mostrato un elenco di esclusive sony

i gioki che si prospettano nell'immediato avvenire per la x360

parlavi dei giochi per xbox nell'immediato avvenire

la pS3 fino ad adesso ha solo mg4 dalla sua!!

se è per questo adesso non ha neanche quello quindi mi pare sottointesa una previsione da parte tua che smentisco con quell elenco.

Perché magari a te non piacciono ma anche volendo epurare la lista con la falce rimangono un sacco di franchise...

Heavenly Sword (Ninja Theory+Cambridge Studio)

Singstar (London Studio)

Home (London Studio)

LittleBigPlanet (Media Molecule+SCEE)

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (Insomniac+SCEA)

Getaway (London Studio)

Lair (SCEA+Factor 5)

God of War 3 (SCEA)

Afrika (SCEI+Rhino Studios)

Killzone (SCEE+Guerilla)

Gran Turismo 5 (Polyphony Digital)

Motorstorm (SCEE+Evolution Studios)

Formula 1 Championship Edition (Liverpool Studio)

Resistance: Fall of Man (SCEA+Insomniac)

Genji: Days Of The Blade (SCEI+Game Republic)

Untold Legends: Dark Kingdom (SOE)

Metal Gear Solid 4 (Konami)

Final Fantasy XIII (Square Enix)

Final Fantasy Versus XIII (Square Enix)

Tekken 6 (Namco)

Link al commento
Condividi su altri siti

9.5 ha preso???? ma cos'è? O.O

Difficile da spiegare quanto semplice da giocare.

Sostanzialmente è un platform a scorrimento con un design eccezionale ed una fisica stratosferica.

Il punto di forza è l'aspetto personalizzabile. I giocatori sono stimolati a creare i propri percorsi o situazioni di gioco, in maniera enormemente diversa dai soliti level editor, ma giocando direttamente ed inserendo i propri contenuti. Qualsiasi cosa presente nell'hd della ps3 può essere utilizzata come elemento di gioco. Foto, filmati, suoni...

Nelle intenzioni degli sviluppatori (un team di poco più di 20 persone!) dovrebbe sfruttare quel fascino del cosidetto Web 2.0 (flickr, youtube, myspace) che oggi fa proseliti.

Ha letteralmente sbalordito al gdc, 5 pagine su Videogiochi (che gli dedica anche la copertina), lodi su GameDeveloper ecc ecc.

Sarà disponibile in download e sfrutterà (ancora non si sa come) tutte le possibilita offerte dal network, home, classifiche, vendita contenuti ecc...

Sono proprio curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa, non era quà che qualche pagina addietro si criticavano i giochi bizzarri e stramboidi stile "nippo" e poi vi mettete a fare gli osanna ad un gioco che sarà sicuramente bello, ma che è smaccatamente ispirato alle bizzarie nipponiche:rolleyes: :shock: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa, non era quà che qualche pagina addietro si criticavano i giochi bizzarri e stramboidi stile "nippo" e poi vi mettete a fare gli osanna ad un gioco che sarà sicuramente bello, ma che è smaccatamente ispirato alle bizzarie nipponiche:rolleyes: :shock: ?

Ma non lo è. Hai visto i filmati?

Non sono un estimatore di quelle cose jap ma mi pare abbastanta distante. A tirarla per i capelli possiamo citare katamari damacy forse (quel pizzico di nonsense magari)? ma proprio a tirare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo è. Hai visto i filmati?

Non sono un estimatore di quelle cose jap ma mi pare abbastanta distante. A tirarla per i capelli possiamo citare katamari damacy forse (quel pizzico di nonsense magari)? ma proprio a tirare...

errr, proprio perchè ho visto i filmati mi viene da dirlo: 4 esserini assurdi e paccioccosi che viaggiano in un mondo 3d presentato con scrolling laterale come se fosse un platform 2d interagendo con oggetti per superare enigmi e tranelli vari.

cacchio, è smaccatamente Kawaii !!!! bada che la mia non è una critica; se c'è un gioco che mi convincerà un domani a comprare il termosifone sony è proprio questo (insieme a mgs4). mi limitavo a constatare il solito paradosso che se un gioco come quello esce su console sony fate venire giù il mondo, mentre se esce su una console nintendo (dove i giochi kawaii e smaccatamente nippo abbondano) non fate altro che criticare.

tanto per farvi capire:

little big planet 1

e fortuna che non sarebbe "Nippo inspired" :(:shock:

sti video mi fanno venire i mente paper mario, pikmin....

Link al commento
Condividi su altri siti

dajeeee ragaaaa dajeeee che siamo 1000...anzi 1001...risposte e tra poco arriviamo a 13000 visite....dajeeeee che superiamo il topic dei Samurai! :shock:

comunque non è proprio il mio genere questo gioco, però darò una occhiata perchè non sembra male!

più che altro vorrei troppo sapere qualcosa in più su Africa!

Link al commento
Condividi su altri siti

dajeeee ragaaaa dajeeee che siamo 1000...anzi 1001...risposte e tra poco arriviamo a 13000 visite....dajeeeee che superiamo il topic dei Samurai! :(

comunque non è proprio il mio genere questo gioco, però darò una occhiata perchè non sembra male!

più che altro vorrei troppo sapere qualcosa in più su Africa!

adesso chiedo a appolina se mi cancella tutti i post da quà così le pagine caleranno sensibilmente :shock::(

beccate 'sta robaccia su afrika va':ghghgh: :

http://ps3.ign.com/objects/826/826943.html

http://www.gamevideos.com/video/id/6321

http://en.wikipedia.org/wiki/Afrika_%28game%29

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un gioco che mi convincerà un domani a comprare il termosifone sony

con tutto il rispetto eh...ma chissenefrega se tu un giorno sarai spinto a comprare il TERMOSIFONE sony!?!?!?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto eh...ma chissenefrega se tu un giorno sarai spinto a comprare il TERMOSIFONE sony!?!?!?

mubasa, a me che mi frega se a te non te ne frega?:rolleyes:

o chi non se ne frega se a te frega:rolleyes: :ghghgh:

voglio dire, d'altronde a chi frega quel che a te frega?

dai su, non mi pare che stia scritto da nessuna parte che sia necessario chiedere il permesso a te prima di scrivere eventuali intenzioni d'acquisto o sbaglio? no, perchè in caso la prossima volta ti chiedo il permesso via PM :DD visto che questo è il 3d su play3, non mi pare strano affermare "questo è il gioco che mi spingerà ad acquistare il termosifone sony". se te la sei presa per l'uso del sostantivo "termosifone", sai com'è, non sono un tecnofeticista e quindi dei cell di play3 me ne frega poco. così, a prima vista, è talmente grande che mi ricorda un termosifone. che ci vuoi fare:rolleyes: ho una notevole capacità d'astrazione.

comunque, tanto per precisare, visto che sei stato assente dal forum per un bel pezzo nei messi trascorsi, la mia affermazione sull'acquisto futuro, si riallaccia ai tanti discorsi, magari polemici, ma comunque piacevoli, avuti con notpill e tohrminimac.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avallo.

Ti sei guadagnato sul campo il diritto di polemizzare :rolleyes:

comunque, tanto per precisare, visto che sei stato assente dal forum per un bel pezzo nei mesi trascorsi, la mia affermazione sull'acquisto futuro, si riallaccia ai tanti discorsi, magari polemici, ma comunque piacevoli, avuti con notpill e tohrminimac.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso chiedo a appolina se mi cancella tutti i post da quà così le pagine caleranno sensibilmente :rolleyes::(

beccate 'sta robaccia su afrika va':ghghgh: :

http://ps3.ign.com/objects/826/826943.html

http://www.gamevideos.com/video/id/6321

http://en.wikipedia.org/wiki/Afrika_%28game%29

:oops::ghghgh: ma dai grazie V...mi incuriosisce troppo questo gioco...:DD

comunque, tanto per precisare, visto che sei stato assente dal forum per un bel pezzo nei messi trascorsi, la mia affermazione sull'acquisto futuro, si riallaccia ai tanti discorsi, magari polemici, ma comunque piacevoli, avuti con notpill e tohrminimac.

:DD

dopo questa avallo anche io le polemiche di V...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di Afrika è che nessuno ha ancora detto che cosa è.

Non si sa. Il primo gioco a sfondo turistico?

E' un'altro titolo che m'attizza

se ci metteranno una modalità "ammazza la giraffa", diventerà il terzo gioco pro-termosifone:jason: :rolleyes:

EDIT: secondo voi, quando ci sarà il primo price drop di play 3? dopo l'estate? il prossimo Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci metteranno una modalità "ammazza la giraffa", diventerà il terzo gioco pro-termosifone:jason: :rolleyes:

EDIT: secondo voi, quando ci sarà il primo price drop di play 3? dopo l'estate? il prossimo Natale?

Quel salame di stretton s'è dato sta zappata sui piedi dicendo "è una macchina che costa troppo e non è possibile contemplare riduzioni entro il 2008" ma il trend pare quello. Diciamo che non voleva creare orde di 'attendisti' ma natale potrebbe essere il momento buono, anche perchè Xbox non starà li ad invecchiare (probabilmente presenteranno un controller motion sensitive molto presto ed hanno ancora un sacco di carte da giocarsi per rimanere in corsa).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh direi che sui titoli xbox non ha nulla contro sony.....è vero gears of war è stupendo, halo 3 magari anche, ma tolti quei 2? che altre esclusive ha xbox? insomma sony ha dalla sua titoli come gran turismo, metal gear ( e mi fermo qui per non copiare la lista...) primi nel loro genere!

avete ragione in apparenza sembra che ps3 ha di differenza solo grafica, hdmi e blu ray....ma la potenza della macchina deve essere ancora sviluppata e non si riduce ad un banale confronto grafico...paragonando need 4 speed carbon tra le due consolle, i risultati sembrano uguali, ma a lungo andare temo che la differenza sia abissale, basta paragonare GT HD con un qualsiasi gioco 360...ovviamente anchio non sto difendendo sony per interesse personale, giudico solamente, dato che fino a poco tempo fa ero indeciso tra 360 o ps3 e devo tutt'ora scegliere, dall'esterno mi sembra che ps3 sia più duratura, e che gli standard siano ampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto parlando del presente e mi sa che i gioki che devono uscire per x360 non li conosci proprio....innanzitutto oltre al solito gear of war...ci sono stati lost planet e dead rising(titoloni capcom...dead rising 2 sara presentato a breve!!),oblivion gia' da un anno...i vari Ghost Recon....CrackDown....Final Fantasy XI....BurnOut Revenge...tony Hawk 8...WWE07...ecc.....

....ma a breve uscira' two wolds...tipo oblivion da giokare anche online...

....blue dragon (Dal disegnatore di Blinx e Final Fantasy VII, dal creatore della serie Panzer Dragoon, dall'autore di Dr. Slump e di Dragon Ball, dal compositore delle musiche di Final Fantasy, dallo stesso team (o quasi) che sviluppò Chrono Trigger per Square Enix...)...in italiano parlato!!

....forza motosport....beh qua sara una vera battaglia con gthd

.....fable 2!!se hai giokato al primo non puoi scordartene....una favola!!

.....mass effect!!(dai creatori di kotor vincitore di una valanga di premi ai suoi tempi)

...Left4Dead survival Game da giokare in multiplayer!!

....timeshift,shadowrun,star wars:the force,strangehold,conan!!(scoppiazzato a god of war ma con Conan!!!)

e' da quando mi comprai l'x360 che mi senti i fan Sony...ma che fai mo esce la PEsse3!!!

beh....son passati 1 anno e 5 mesi e penso che la Ps3 mi iniziera ad interessare almeno ne 2008...intanto in questi 2 hanni sbaglio ad essere dalla parte della console Microzozz??Non penso!!

Qui non parla un fan boy della x360...ma un 29enne che da pupo(mitico vic20)non se piu' staccato dalla partitina giornaliera che fosse neo geo cd super famicon od altro.....quindi pensiamo a giokare nel presente...e non a pensare di avere la consle che un giorno spacchera' ma adesso fa c...a'!!!!senza offesa era per fare l rima :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion,FFXI,WE07,Tony Hawk,Burnout.......non sono esclusive! sono giochi presenti in xbox e inferiori a livello tecnico e grafico della versione ps3....il nuovo PES 2007, uscito in jap da poco, è fatto per ps3 e riversato su tutte le altre console, non so con quali esiti, quello per ps2 ad es fa schifo, l'ho già scaricato e cestinato! cmq forza motorsport con GTHD non ha nulla a che vedere.....proprio no....è veramente brutto a confronto e poi god of war è inimitabile! dimenticavo devil may cry4....

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo PES 2007, uscito in jap da poco, è fatto per ps3 e riversato su tutte le altre console, non so con quali esiti,

ma quando mai...

winning eleven 10 è per ps2, probabilmente l'ultimo

solita limatina di un gioco che è uguale da anni ormai..un anno lo velocizzano, l'anno dopo lo rallentano e così via, mettendo ad ogni versione un'animazione in più

per una versione ps3 per ora ci sono solo voci e neanche la solita immagine finta che fa vadere uno che esulta dopo un goal:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...