Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non penso. non avendo la vibrazione di partenza i giochi non verranno programmati con la compatibilita dual shock

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra domanda... la vibrazione che stata eliminata dal pad, si può recuperare con un pad compatibile?

Si e no. Dovrebbero essercene gia un paio in giro. Sony stessa ha incoraggiato le terze parti a sopperire a questo bisogno qualora gli utenti ne sentissero la mancanza.

Il problema è proprio quello che dice mubasa, se ci saranno sviluppatori disposti ad inserire il codice necessario in una situazione così anomala. Io non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in altri post, tutto lascia pensare invece che il bluray vincerà la sfida nel lato hardware consumer (pc/console ecc..) - e tengo a precisare che non sono mie supposizioni personali.

Anche la Adobe suite CS3 contiene nuovi strumenti per la creazione di BluRay (e nessuno per hddvd). Diversi produttori stanno inserendo o hanno in programma di inserire a breve i lettori br nei loro computer.

Anche la decisione di MS di non inserire un lettore hd-dvd nella versione 360 elite che fino a qualche settimana fa sembrava scontato.

Aggiungo una notizia di oggi che mi sembra confermi questa tendenza.

Toshiba reagisce e taglia i prezzi su tutti i player hd-dvd. Proporrà lettori a partire da $399

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill dato che sei un Vate mi sai dire se posso collegare alla presa da 220V la mia ps3 da 110V ?

Ho letto che si autoregola dammi tu delucidazioni!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Vebbè lo perdono :ciao:

Ha un alimentatore universale che puo essere usato trai 240v ed i 110v.

Basta collegarci un qualsiasi cavo di alimentazione da PC (se quello incluso no dovesse essere utilizzabile).

Per sicurezza cmq controlla sul sito ufficiale

Ricordati che SOLO I GIOCHI PS3 SONO REGION FREE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

no,ma dove e scritto!!!

non lo fare che bruci la consol......la giapponese e a 110,e quella europea e a 220 ,230 e basta...

ti consiglio di non farlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ma dove e scritto!!!

non lo fare che bruci la consol......la giapponese e a 110,e quella europea e a 220 ,230 e basta...

ti consiglio di non farlo!!!!

Veramente io ho sempre saputo questo.

Regional issues

Q: Can I plug my imported PS3 into that mains?

A: Yes, it has a universal power supply that can safely use both 240v and 110v. Just plug it in with a normal PC/kettle style power cord.

Q: Is it region free?

A: Yes, but only with PS3 games.

Q: Can I play my DVDs, Bluray movies and PS2 games?

A: Not unless they are of the same region as your PS3.

DA QUESTA FAQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si ma nella play 3 ce scritto 220 e 230 .....in quelle giapponesi e americane 100 110 ,alcuni modelli uscirono 110,220...ma non si sa di preciso,nei forum sono tutti con trasformatore quelli di importazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Notpill dato che sei un Vate mi sai dire se posso collegare alla presa da 220V la mia ps3 da 110V ?

Ho letto che si autoregola dammi tu delucidazioni!

controlla ilvoltaggio dietro la consol ....prima di fare un errore,perche ce il rischio che si bruci...

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill basta! è inutile discutere: play3 fa schifo ed è ingombrante quanto un Samovar :ciao::cry:

EDIT: il messaggio è solo uno scherzo rivolto a notpill (ci prendiamo sovente in giro amichevolmente)! non è una provocazione o che. meglio puntualizzare, che non si sa mai :cry::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, il ragazzo di mia cugina, che ha ogni console, lavapiatti e tostapane :confused::ciao: uscito sul mercato negli ultimi 20 anni, l'ha presa (anzi, l'ha presa suo padre per l'esattezza. lui voleva aspettare MGS4). appena ho tampo ci vado a giocare (ha preso virtua fighter 5).

al momento il suo commento è stato: "grandi potenzialità, ma al momento è come un xbox 360. spero molto nell'online gratuito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che il Vate Notpill avrebbe dato le risposte a cui l'oracolo di Delpi non avrebbe potuto.

Comunque per sicurezza metto il trasformatore e mi godo RR7

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
notpill basta! è inutile discutere: play3 fa schifo ed è ingombrante quanto un Samovar :cry::confused:

EDIT: il messaggio è solo uno scherzo rivolto a notpill (ci prendiamo sovente in giro amichevolmente)! non è una provocazione o che. meglio puntualizzare, che non si sa mai :ciao::cry:

anche se il messaggio era riferito a notpil io mi ritengo notevolmente offeso....specialmente compararla a un samovar:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Sapevo che il Vate Notpill avrebbe dato le risposte a cui l'oracolo di Delpi non avrebbe potuto.

Comunque per sicurezza metto il trasformatore e mi godo RR7

al forum sony mi dicono che non ce n e bisogno del trasformatore....adesso mi hai incuriosito,gira la consol e guarda che voltaggio ha?:confused: sono propio curioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stà scritto 110 volt però mi linki alla riga che mi ingrufula?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ce un ragazzo sul forum che dice che ha la versione jap e non usa il trasformatore,ma io quando portai la 360 dall america in italia bruciai il trasformatore esterno,non vorrei succedesse anche a te......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si me lo immagino ,ieri ho usato il trasformatore della PS2 Jap con la PS3 è durato 5 minuti ed era un 200 Watt.

Mi passi link ti prego!:ghghgh:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :ghghgh: come posso sdebitarmi un 2 litri di olio d'oliva prodotto da me vanno bene !

Ora se riesco ad aprirlo confronto le affermazioni ivi scritte e risolvo anche se è meglio mettere un trasformatore a casa mia ci sono sbalzi è uno di quelli mi ha killato la X360:cry:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per sicurezza metto il trasformatore e mi godo RR7

come ci si fa a godere ridge racer 7? è la cosa più brutta a cui abbia giocato in tutta la mia vita:ghghgh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill basta! è inutile discutere: play3 fa schifo ed è ingombrante quanto un Samovar :fiorellino::ciao:

EDIT: il messaggio è solo uno scherzo rivolto a notpill (ci prendiamo sovente in giro amichevolmente)! non è una provocazione o che. meglio puntualizzare, che non si sa mai :ciao::cry:

:cry::ghghgh: Guarda che ti tocca fare, persino la giustificazione nel post altrimenti cè il rischio di scatenare i flames. Mi ricorda il film LA POLVERIERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire un bel VE L'AVEVO DETTO? :fiorellino:

Non c'è nulla da settare all'interno della PS3, il trasformatore interno ha un Range di suo da 100 a 240V e quindi il settaggio è automatico.

Quindi di default la PS3 Jappo supporta tranquillamente i 220V, ma certo io non ti posso garantire che sia anche così per l'americana e che continuerà ad essere così anche per la giapponese, anche perchè sul case è indicato solo il Voltaggio a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se approfitto nuovamente... ma son trooooppo indeciso

aiutatemi a prendere una decisione:

ho la wii dall'uscita ed ho appena finito zelda... ma è stato l'unico gioco che ho trovato di mio interesse, ora penso di prendermi il padrino, potenzialmente potrebbe bastarmi, ma manca l'online (per ora o forse per sembre)

purtroppo nel mondo di queste nuove console nuove funzionalità possono arrivare con ogni aggiornamento, tra 1 mese tra 10 o mai

ho un LCD a 720p ho provato la PS3 al media world (è l'unico posto dove l'ho trovata in prova) c'era il gioco delle moto da cross che non è il mio genere, la sensazione che ho avuto, adesso che sono abituato a muovermi e a giocare con movimenti più intutitivi è stata di staticità

certo che per un gioco come burnout wii non è forse adatta

la cosa che mi piace della PS3 è l'online di cui però alcuni ne parlano male poichè non centralizzato... e HOME che per il momento non c'è ho leto che dovrebbe arrivare ad ottobre, un mio collega dice giugno...

un'altra cosa che manca alla wii sono le demo, e non posso sbatter via 60 euro per un gioco che poi magari ti fa schifo

quindi la PS3 la prenderei come seconda console, ma se ne vale la pena per vedere film o video (se si possono scaricare dallo store) un altra funzione che mi chiedevo se c'è è quella delle news via RSS... attualmente come online oltre al gioco cosa si può fare?

e come lettore blue ray ne vale la pena?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::fiorellino: Guarda che ti tocca fare, persino la giustificazione nel post altrimenti cè il rischio di scatenare i flames. Mi ricorda il film LA POLVERIERA.

sai com'è....hai visto cosa è successo con 300, no:ghghgh: :ciao: ? visto mai che dico che play3 fa schifo e mi ritrovo ad essere nemico ell'Iran :ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che fà schifo RR7 ma è l'unico titolo che mi sblocca le articolazioni quando abuso del sixaxis :love:

Dai fino ad ora mettendole affianco PS3, Xbox360 e Wii non ho viste baruffe o scintille possono coesistere d'amore e d'accordo !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...