Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

eh già God of War 1 e 2 che saranno solo su Play2 so proprio cagate... vabbè va Mubasa inizio a dubitare della tua credibilità...anche se il colpo di grazia me l'hai dato dicendo che su PS2 PES6 è penoso...penso che QUALSIASI fan della saga su questo pianeta potrebbe ringhiarti contro...perfino la Konami ha ammesso la netta inferiorità del titolo 360 rispetto a quello PS2...bah...

ma forse parliamo e non ci capiamo.

quando dico che mi ci diverto di piu a giocare sul live è tanto difficile da comprendere?

god of war e altri 15 titoli del genere non possono giustificare il fatto che la ps2 abbia un parco giochi bellissimo, a me (da appassionato di console) la ps2 non è mai piaciuta piu di tanto, poi se per te la gente diventa credibile quando ha la tua stessa opinione, mi dispiace mio caro ma allora non avrai tante soddisfazioni dalla vita. :mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
be, sono giochi, ergo sono finti.

il Wii è divertente (per molti, non troppo per me) ma la qualità del segnale video è imbarazzante...

invece proprio nella qualità video la ps3 è imbattibile, ovviamente in 720p in su in HDMI con schermi seri (già il 26" HDready sony con cui è collegata in giro le rende abbastanza giustizia).

flop o non flop a me non frega niente, sto cercando di trovarla a un po meno e poi è mia.

resta il fatto che quando mi viene in mente di comprare la 360 non mi vengono in mente più di 4 giochi che mi interessano, spero di averne di più per la ps3 e in genere è sempre stato così (ps1, ps2).

voglio vedere se tra qualche mse ci saranno più giochi validi per ps3 o per Wii; quest'luitma sì che mi sta facendo arrabbiare! non ci sono giochi nuovi, niente; finito zelda te ne stai li con il nulla in mano.

per quanto riguarda il discorso le console sono console e non altro: ma questo chi lo decide? chi la produce. perché se la console la vendi insieme ad un alfa romeo diventa anche una macchina.

questo per dire che ci sono molti appassionati di film che non vedono l'ora di gustarseli in alta definizione.

fino a prova contraria la ps3 è un lettore blu-ray (tr al'altro ottimo secodno tutte le impressioni di che ce l'ha), anzi, il lettore blu-ray di gran lunga più conveninte e non basta certo dire "è una console e ci si deve giocare" per fargli perdere questa succosa caratteristica aggiuntiva (visto che mi pare che i giochi ci siano e ce ne saranno ancora molti).

continua a non capire il tifo..ma se avete una Polo sperate che la Punto non venda?:)

a dottò QUOTO! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a non capire il tifo..ma se avete una Polo sperate che la Punto non venda?:mad:

appunto, quoto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che Mubasa ti sei fatto una idea sbagliata, a me non frega assolutamente nulla tifare per questo e quello...io tra la'ltro non gioco nemmeno tanto...

e non mi interessa avere tutti dalla mia...

mi interessa solo che certe cose oggettive vengano riconosciute...

la gente parlava da ancora prima che uscisse la PS3 che sarebbe stato un flop, una cosa assurda...allora mi girano le 00 e rispondo! e vado avanti finchè sento un partito preso che per fanatismo mi scrive... la PS3 è un m****a, viva la 360!

poi se sento che la PS2 non è sto gran che...dico...ok magari non ti potrà piacere...i giochi non ti entusiasmano...ma sta di fatto che un parco giochi come quello della PS2 è solo da stimare! perchè la quantità di giochi non ha pari...e sta di fatto che non sono i 4 giochi decenti che c'erano per la prima XBOX...ma giochi che hanno fatto storia...e ciò lo dimostra il fatto che la PS2 ancora tiene banco...

comunque ad ognuno la sua console!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe dai. si vede che non hai mai giocato a gears of war, lost planet, ghost recon 2 ecc ecc -.-

motorstorm e gt hd concept sono quasi ridicoli come giochi dai....cominci a fare discorsi poco oggettivi

dei tre titoli mi manca solo ghost recon2

Gears of War l'ho finito 2 volte...

per il il resto al contrario è tutto soggettivo...e puoi criticare solo se ci hai giocato...motorstorm giocandoci in rete con amici è divertentissimo, se poi tu ti basi sulla demo che provi per 3 minuti da mediaworld ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci hai mai giocato sul live?? io ormai con tutti i giochi gioco solo ed esclusivamente sul live, cosa che per ora non è molto divertente sulla ps3, sperando che sistemino il playstation network...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè, adesso ti interessa? ;)

non a me... ma a mio papà...

volendo una TV ad alta definizione vuole anche vedere i film bene (almeno quelli disponibili) e attualmente il PS3 è il lettore BD + economico in commercio...

forse a natale quando te la lanceranno dietro...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

forse a natale quando te la lanceranno dietro...

lo spero per chi non vuole o non ha cifre simili da spendere per scopo ludico, ma ho i miei dubbi.

la psp costa ancora abbastanza e la ps2 per gli hanni che ha costa a mio avviso veramente troppo.

la sony ci mette molto tempo per rivedere i suoi prezzi...

certo, se ci volessero fare il piacere di venderla allo stesso prezzo di giappone e usa.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha appena preso una PS3 jappo a 400 euro... Conviene, i giochi sono universali, l'emulazione PS2 è hardware... solo, pare che a partire da fine 2007-2008 i Blueray avranno la protezione regionale, quindi niente + film... però, se uno vuole giocare, la PS3 Jappo è un'ottima idea... Inoltre, si presume che quando metteranno il blocco regionale sui Blueray,l potrebbero esserci già in commercio lettori abbastanza economici per sopperire alla sopraggiunta mancanza del lettore Blueray video...

Cmqw, ripeto, il Blueray ha da venire ancora... il problema grosso della PS3 è che i DVD tradizionali si vedono a 480p... Con la 360 l'inseguimento sul treno di Mission Impossible mandato a 1080p faceva ancora impressione, pur non essendo vera high definition... Su PS3 i DVD sono tutti cubettosi...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmqw, ripeto, il Blueray ha da venire ancora... il problema grosso della PS3 è che i DVD tradizionali si vedono a 480p... Con la 360 l'inseguimento sul treno di Mission Impossible mandato a 1080p faceva ancora impressione, pur non essendo vera high definition... Su PS3 i DVD sono tutti cubettosi...

Questo perchè la X360 ha uno scaler interno altrimenti non potrebbe visualizzare i 1080p, la ps3 essendo 1080 nativa non ha bisogno dello scaler e quindi l'eventuale upscaling è demandato tutto alla TV.

Se hai visto i cubetti è perchè probabilmente il televisore in oggetto ha uno scaler scadente.

Questo lo dico solo in base ad un ragionamento logico, non ho visto dvd sulla ps3, ma l'hardware in questo caso lascia adito a pochi dubbi.

L'upscaler della x360 è di ottima qualità, ecco perchè si difende bene (quando non vince) nelle comparazioni con i titoli 1080p NATIVI ps3 e x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmqw, ripeto, il Blueray ha da venire ancora... il problema grosso della PS3 è che i DVD tradizionali si vedono a 480p... Con la 360 l'inseguimento sul treno di Mission Impossible mandato a 1080p faceva ancora impressione, pur non essendo vera high definition... Su PS3 i DVD sono tutti cubettosi...

io frequento molti forum audio video e le impressioni sono l'opposto.

avere uno scaler video non vuole dire per forza di cose riprodurre immagini di alta qualità (vedi lettori dvd samsung).

i dvd su ps3 non sono cubettosi- non sono cubettosi con qualunque dvd decente tra l'altro.

non posso giudicare i dvd su x360 perché non li ho visti.

ma vedo che il vizio dei possessori x360 di sparare a zero sulla ps3 non cessa mai.;)

PS: poi quando si parla di "si vede bene si vede male" bisognerebbe dire con che cosa si sta guardando perché se no si rischia di far confusione..troppe persone sento commentare la qualità video di questo e quell'altro dvd o HD-DVD o divx su lcd 20"..no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fino a Natale calano i prezzi per i lettori Bluray da tavolo!!!

Comunque è verò anche il contrario ora voi utenti sony a zizzaniare per pararvi le pelotas come poi dite di noi poveri utenti X360 ;)

Trattiamoci da persone adulte ;)

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' dire che le 3 cag..e che son uscite fino ad adesso per ps3 sono meglio del parco gioki(se pure misero...tranne se hai la modifica...hihih) e' secondo me un'eresia...sia per i capolavori che sto giokando da un'anno e passa(e ripeto da un'anno e passa!!)e che la Sony sta cencando di accaparrarsi(vedi Lost Planet e Dead Rising)sia per Live...secondo me ben strutturato.

E per PS6.......sicuramente la Ps2 ha Winning11 che per gameplay e' piu' veloce e piu' divertente(quello e' il top!!anche per me Ps6 e' na cavolata per Psx)...

....ma vi posso dire che essendo un drogato di winning da sempre non avrei mai pensato di giokarci per x360 ma dopo essermi fatto il primo match online mi e' salita na ruota che ancora non si ferma!!!!(son arrivato ad essere 700esimo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' dire che le 3 cag..e che son uscite fino ad adesso per ps3 sono meglio del parco gioki(se pure misero...tranne se hai la modifica...hihih) e' secondo me un'eresia...sia per i capolavori che sto giokando da un'anno e passa(e ripeto da un'anno e passa!!)e che la Sony sta cencando di accaparrarsi(vedi Lost Planet e Dead Rising)sia per Live...secondo me ben strutturato.

E per PS6.......sicuramente la Ps2 ha Winning11 che per gameplay e' piu' veloce e piu' divertente(quello e' il top!!anche per me Ps6 e' na cavolata per Psx)...

....ma vi posso dire che essendo un drogato di winning da sempre non avrei mai pensato di giokarci per x360 ma dopo essermi fatto il primo match online mi e' salita na ruota che ancora non si ferma!!!!(son arrivato ad essere 700esimo!!!!)

Non riesci ad essere obiettivo nemmeno tu però.

23 titoli disponibili al lancio europeo.

TU dirai "vabbè sono brutti", non è una posizione difendibile la tua.

COme ti ho detto nel topic 360, qui ci sono persone che litigano su quanto valga quel titolo piuttosto che l'altro. Sono giudizi personali.

Il fatto che ce ne siano 23 di PRIMA GENERAZIONE è una GARANZIA per il futuro non una pia speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ogni supporter di uno o di un'altra console non debba andare a rompere le scatole nelle discussioni che parlano delle altre.

poi si possono aprire quante discussioni si vuole per "litigare" su quale sia migliore.

per fare un esempio non avrebbe senso per un possessore di x360 o ps3 andare nella discussione su Wii per dire quando è poco definita la grafica..a che pro? per rompere le scatole.

direi che ognuno fa le proprie scelte e gioca con quello che vuole, no?

mi piacerebbe che questa fosse la discussione in cui poter parlare dei pregi e dei difetti della console sony (ovviamente non per sentito dire) senza doverla paragonare alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ogni supporter di uno o di un'altra console non debba andare a rompere le scatole nelle discussioni che parlano delle altre.

poi si possono aprire quante discussioni si vuole per "litigare" su quale sia migliore.

per fare un esempio non avrebbe senso per un possessore di x360 o ps3 andare nella discussione su Wii per dire quando è poco definita la grafica..a che pro? per rompere le scatole.

direi che ognuno fa le proprie scelte e gioca con quello che vuole, no?

mi piacerebbe che questa fosse la discussione in cui poter parlare dei pregi e dei difetti della console sony (ovviamente non per sentito dire) senza doverla paragonare alle altre.

piacerebbe anche un po' a tutti noi! :baby:

comunque parole sacrosante...:ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per ora a livello di potenzialità grafiche di gioco le due console stanno la, ma in effetti la ps3 ha molte piu potenzialità della 360..già sn in giro alcuni homebrew..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per ora a livello di potenzialità grafiche di gioco le due console stanno la, ma in effetti la ps3 ha molte piu potenzialità della 360..già sn in giro alcuni homebrew..

No aspé hai appena detto che le due console si equivalgono.(*)

E ora smentisci il detto con "la ps3 ha + potenzialità".

Una cosa è la funzione di console con annessa la sua potenzialità grafica.

E una cosa sono le potenzialità di espandibilità. La 360 è stata fatta a "codice chiuso", la ps3 è ""open" source".

*Chi pecca in una cosa se ne vanta in un'altra.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

come potenzialità intendo la possibilità di open source, di collegare periferiche usb e bluetooth esterne e il blueray. come giochi sono quasi identiche. su molti forum di ps3 ci sono delle review di giochi multipiattaforma con schermo diviso in 2 e da un lato la versione 360 e dall'altro la versione ps3, sono gli stessi utenti di questi forum (la cui maggior parte patiti per ps3) che ammettono che per ora sono mooolto simili

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come potenzialità intendo la possibilità di open source, di collegare periferiche usb e bluetooth esterne e il blueray. come giochi sono quasi identiche. su molti forum di ps3 ci sono delle review di giochi multipiattaforma con schermo diviso in 2 e da un lato la versione 360 e dall'altro la versione ps3, sono gli stessi utenti di questi forum (la cui maggior parte patiti per ps3) che ammettono che per ora sono mooolto simili

Ad essere simili lo sono, per non dire uguali. Perchè o il gioco verrà dalla 360 o il contrario, la resa srà identica, non solo per le potenzialità hw delle console, ma perchè prima sviluppato per l'una e poi rifatto per l'altra.

La potenzialità di espandibilità è differente dalla potenzialità di CONSOLE.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ao fino a prova contraria ps3 e xbox 360 sono console, quindi quando parlo di potenzialità in via generalizzata riferita ad una o l'altra console cosa c'è da specificare??

ma è possibile che qua bisogna parlare con le vignette illustrative per illustrare un semplicissimo concetto??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill

23 titoli disponibili al lancio in Europa 23/03/2007 in quanti mesi di differenza rispetto all'America con 21 titoli il 17/11/2006 .

xbox360 aveva 15 titoli in Europa con solo 14 giorni di differenza dal lancio in America.

Siamo più obbiettivi nel dare i dati e scremiamo le fandonie se nò è Console War bella e buona!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...