Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ti metto in neretto i multipiattaforma.

confido tra l'altro che nei mesi a venire molti diventeranno tali.

però ti ho chiesto i giochi decenti, ripeto. tu mi butti una lista con dentro harry potter, e allora non ci capiamo.

Aiutami, il fatto che siano multipiattaforma

dovrebbe confermare cosa?

1. CHE I GIOCHI DECENTI USCIRANNO NEL 2008 INOLTRATO?

2. CHE XBOX E' UNA CONSOLE MIGLIORE?

3. CHE TU SEI PIU' FURBO?

non so, sono confuso.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma perchè dovete essere cosi aridi?

A me non me ne può fregare di meno che tu preferisci l'xbox, scusami la brutalità.

Ma non è che ti puoi presentare qui, dire una bufala pazzesca e poi nascondere la mano dicendo "però l'xbox è meglio".

Io ho sempre la sensazione però che molti utilizzatori di xbox cerchino una conferma alla loro decisione d'acquisto.

Non sei contento della tua console? cerchi di convincerti di aver fatto un buon acquisto? Soffri d'ansia da prestazioni?

ma proprio no. però effettivamente ti chiedo di analizzare la listona assurda che mi hai postato, e dirmi quali di quei giochi tu compreresti. e perchè spendere 600 euro quando puoi trovarli spendendo 200 euro in meno su x360. da un anno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che certa gente passa più tempo a criticare, invece che provare e in questo caso giocare e divertirsi.

è il paradigma dell'Italia, criticare e basta.

ma a me non frega niente, ho smesso di smaronarmi per "questi partiti preso", io gioco e mi diverto con la x360, giocherò e sono sicuro che mi divertirò con la PS3 che è una console superiore e d'avanguardia, molto più della 360, ormai superata.

Per il resto Not, lascia perdere è una partita persa.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutami, il fatto che siano multipiattaforma

dovrebbe confermare cosa?

1. CHE I GIOCHI DECENTI USCIRANNO NEL 2008 INOLTRATO?

2. CHE XBOX E' UNA CONSOLE MIGLIORE?

3. CHE TU SEI PIU' FURBO?

non so, sono confuso.

:rolleyes:

1. se devo spendere 200 euro in più lo faccio per le esclusive, non per dei multipiattaforma che risultano al 90% peggiori rispetto alla versione x360

2. non necessariamente. opionioni.

3. no.

Link al commento
Condividi su altri siti

che certa gente passa più tempo a criticare, invece che provare e in questo caso giocare e divertirsi.

è il paradigma dell'Italia, criticare e basta.

ma a me non frega niente, ho smesso di smaronarmi per "questi partiti preso", io gioco e mi diverto con la x360, giocherò e sono sicuro che mi divertirò con la PS3 che è una console superiore e d'avanguardia, molto più della 360, ormai superata.

Per il resto Not, lascia perdere è una partita persa.:rolleyes:

oh ma io gioco e mi diverto, altrimenti non si spiegherebbe la mia collezione.

al di la delle preferenze personali, mi chiedo che senso ha acquistare ps3 ORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno soffre di ansia da prestazioni.

mi pare ridicolo che si sia tanto parlato di retrocompatibilita' e poi due mesi prima del lancio in italia sia stato ritrattato tutto.

fosse solo quello.

inizialmente era lancio worldwide in primavera. poi lancio worldwide a fine 2006. poi lancio europeo a marzo 2007

inizialmente 60fps e 1080p sarebbero stati presenti in ogni gioco, perchè sono "le fondamenta della nextgen", parole di quello scemo di kutaragi, seguito a ruota da quell'altro fenomeno di kaz hirai

inizialmente c'era il pad a banana, poi ha fatto schifo a tutti e hanno riciclato il dual shock per la terza volta, implementando un giroscopio a 6 assi all'ultimo minuto per provare a distogliere l'attenzione (inutilmente) dalla presentazione di wii

inizialmente dmc4, virtua fighter 5, assassin's creed, unreal tournament 3, ace combat 6, armored core 4, silent hill 5, beautiful katamari e molti altri titoli erano garantiti come esclusive, e ora li abbiamo in previsione anche su console microsoft

insomma, io da acquirente mi sentirei anche un po' preso per il culo.

ma se si vuole rimanere mentalmente fermi all'idea di sony leader del mercato hi-fi degli anni 80, si faccia pure. ma che poi non ci si ritiri dalle discussioni, se sono ben argomentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..ad essere sincero..ora come ora (avendole tutte e 2) i titoli multipiattaforma li comprerò per ps3..ma per un motivo che vi sembrerà sicuramente stupido...la ps3 è 3000 volte meno rumorosa della 360..e a me il ronzio continuo da un fastidio esagerato. Peccato per il gamepad

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi non ci si ritiri dalle discussioni, se sono ben argomentate.

Non so se ti riferisci a me, ma ti ribadisco il concetto:

Non me ne frega una cippa di discutere su quale console sia meglio per te.

Le cose che stiamo dicendo sono state ripetute al meno mille volte in questo ed altri thread.

Non stai portando argomentazioni tali do alzare il livello della discussione su un piano più interessante.

sei contento della tua console?

non hai intenzione di comprare la ps3?

dov'è il tuo problema allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutte le 43 pagine... ma volevo sapere se qualcuno l'ha presa?

si trovano o sono introvabile?

quanto costa?

P.S. a me non interessa da acquistare perchè sono contentissimo della mia wii, è pura curiosità... anche perchè so che i prezzi sono allucinanti

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne trovano a bizzeffe, soprattutto nei grandi magazzini..costa 599 (da unieuro con un gioco in regalo)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti, scusate ma ognuno si compra un po quel cazzo che vuole. io ho preso la 360 mi frega un cazzo di cosa prende mio cugino.

Nudo e crudo.

ma ragazzi, è chiaro! mica qualcuno sta vietando a qualcun'altro di comprare o no una determinata console. alla fine un acquisto è sempre fatto in base ai propri gusti e preferenze.

la mia era semplicemente un'analisi di cio' che videoludicamente offre oggi la console sony rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi, è chiaro! mica qualcuno sta vietando a qualcun'altro di comprare o no una determinata console. alla fine un acquisto è sempre fatto in base ai propri gusti e preferenze.

la mia era semplicemente un'analisi di cio' che videoludicamente offre oggi la console sony rispetto alla concorrenza.

ok allora mr analisi, invece di confrontare la 360 con la play3 OGGI...pensa un po' al lancio della 360...POSSIBILE CHE NESSUNO SI RICORDI IL FLOP CHE E' STATO ALL'INIZIO? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mr analisi, invece di confrontare la 360 con la play3 OGGI...pensa un po' al lancio della 360...POSSIBILE CHE NESSUNO SI RICORDI IL FLOP CHE E' STATO ALL'INIZIO? :P

hmhm..sarà che ero in canada..ma a me tutto sto flop non mi è proprio sembrato..per 3 4 mesi c'è stata gente che ha fatto la fila dalle 6 di mattina davanti a i grandi magazzini per comprarsela (la fa un freddo esagerato)..io la prenotai per averla il giorno del lancio..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non ricordi...ma io si...dato che ero tentato a prenderla sentendo la parola nuova-generazione...ma per un anno non ha fatto gran che e i giochi erano pochi...

il boom vero e proprio l'ha avuto grazie al flop mediatico ricaduto sulla PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

aeh ma dai..ma gears of war, ghost recon 2, lost planet..al lancio tutte le console fanno cagare come giochi (hai dimenticato la ps2) ma non puoi dire che ora come ora la ps3 è mejo..dai solo quei giochi (Senza contare halo3) ne valgono la spesa..e ti dirò sono uno di quelli che per ps3 aspetta unrieal da giocare con il mouse e mgs4

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non ricordi...ma io si...dato che ero tentato a prenderla sentendo la parola nuova-generazione...ma per un anno non ha fatto gran che e i giochi erano pochi...

il boom vero e proprio l'ha avuto grazie al flop mediatico ricaduto sulla PS3...

tohr, i primi passi di ps2 erano vacillanti perchè anche quella volta c'erano stati problemi di approvvigionamento. ma comunque vendette più di ps3 e, fatto non indifferente, è che anche se per un paio di mesi c'erano state difficoltà a reperire la console, la domanda rimaneva alta. ora la situazione è profondamente diversa: hanno superato i problemi di approvvigionamento, ma la domanda rimane inferiore a quella per xbox 360 e wii. scusa, ma non ti sei fermato un attimo a pensare cosa significhi il fatto che diverse importanti softco. come take two, square enix, capcom, konami, namco non stiano appoggiando più unilateralmente play3? secondo te il fatto che resident evil 5 sarà multipiatta (xbox E ps3, mentre wii beneficerà di un capitolo in esclusiva) come anche ace combat, grand theft auto, devil may cry che vuol dire? ormai siamo ad aprile e play 3 fra america e giappone ha venduto si e no 2 milioni di pezzi e il trend non accenna a migliorare (aspettando i dati europei, of course). dall'altra c'è una console next gen che ha alle spalle un colosso dalle risorse economiche pressochè infinite e che ha già 12 milioni di pezzi venduti nonchè una console su cui nessuno puntava a parte i suoi ideatori e che, guarda un po',ha già venduto 5 milioni di unità. non è una questione di memoria storica tohr, ma di cruda attualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello schema vi potete divertire quanto vi pare. Non c'è una comparazione dove xbbox360 vince al lancio confrontandola con un'altra qualsiasi console.

Quindi se non batte nessuno dei suoi concorrenti al lancio come lo chiamate voi?

:P

edit: Non batte nemmeno il lancio di Xbox (cioe non è riuscita a fare meglio di se stessa!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qui potete vedere una comparazione tra il venduto hardware tra ps3 e xbox360 allineando i due lanci.

Nei primi 4 mesi di vita ps3 vende di più in tre mesi.

GRAFICO

notpill, francamente lo ritengo del tutto inutile proprio perchè le due console sono separate da un anno di vita. lascia perdere i grafici e fatti la classica domanda che si pone ora come ora un acquirente: ha senso spendere due piotte di più per una console che offre la stessa esperienza ludica-cosmetica di una console che costa meno e ha già una softeca di tutto rispetto?

per il resto, sono il primo a dire che anche i titoli di lancio di xbox 360 facevano cagare. e poi non ti puoi immaginare quanta fatica mi costi ammettere che Zio Bill sta volta ha fatto un buon prodotto :P :P ma è così e sony dovrà fare IMHO molti sforzi per recuperare il terreno perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rigà io infatti non sto dicendo che er mejo la PS3...infatti per il momento DI SICURO non la prendo! fatto sta che sto parlando di lanci...so perfettamente che all'inizio di solito le console arrancano...di fatto qui sembra che SOLO LA PS3 abbia dei problemi e tutti si lamentano..MA RIPETO ANCHE LA 360 NON HA AVEVA UNA CIPPA DI GIOCHI ALL'INIZIO!

ora non so dicendo chissà che mi pare...probabilmente sarà il più grande flop della storia videoludica...ma al momento non è più nè meno della 360 agli esordi...però ha MOLTE più potenzialità di quest'ultima...date la caratteristiche Hw...INATTI pare che la Microzozz ne farà uscire un'altra di 360...e secondo voi perchè??????????? semplicemente per adattarla minimamente alla PS3 che è superiore come console, tecnologicamente parlando...

probabilmente, uno scenario ipotizzabile daot l'andazzo, è che la 360 farà uscire una console paragonabile alle PS3 come potenza e le ruberà tutte la escluisve regnando incotrastata...ma per ora...allo stato attuale la PS3 è più proiettata per il futuro...ma ciò non vuol dire che vincerà la sifda con la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

V lo sai come la penso e sai che sono d'accordo su quasi tutto quello che diciamo quando parliamo seriamente di PS3.

Aiutavo a mantenere viva un po' di memoria storica. Si dimentica tutto tanto facilmente :(

E poi non volevo lasciare da solo Thor :P

:P :P

boh, comunque anche io prima di affiancare un'altra console a wii aspetto. sono nipponofilo e quindi come sempre sceglierei sony, anche se ammetto che al momento xbox è allettante. ma è pur sempre di zio bill :( :( :( :P

vebbè, tanto di roba per ingannare il tempo fra wii e ds ce ne sta :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm..mi sa che sono l'unico a cui il Wii ha fatto proprio cagare..l'ho tenuto 3 giorni l'ho venduto (tra l'altro lo acquistai al lancio e visto che non si trovavano in giro ci ho guadagnato 100 euro nella vendita eheheh)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mr analisi, invece di confrontare la 360 con la play3 OGGI...pensa un po' al lancio della 360...POSSIBILE CHE NESSUNO SI RICORDI IL FLOP CHE E' STATO ALL'INIZIO? :baby:

forse. effettivamente l'ho presa tranquillamente al dayOne senza prenotazione, sara' che erano le 9 del mattino.

comunque, di sicuro... anche se c'e' stato... non e' stato cosi' eclatante e il motivo e' che alla microsoft non avevano preparato chissa' quale evento mediatico:

a sydney, australia: " Desperate producers unashamedly asked the crowd to fake excitement when the cameras were rolling, while a team from 2Day FM let out bogus cheers to convince their radio listeners that a launch extravaganza was underway."

:D:oops: che vergogna...

a parigi!! guarda tu stesso la coda che era stata preventivata (la lunghezza delle transenne) e quanti aspettavano:

news19695_la-playstation-3-sort-en-europe.html10editeurs20070323_012703_13_big.jpg

questo e' solo uno dei numerosissimi (4 o 5) clienti che sono andati a comperarla alla fnac.

e che dire delle 50 persone che hanno atteso il battello arrivare ai piedi della tour eiffel?

50 per 1000 console disponibili.

news19695_la-playstation-3-sort-en-europe.html

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill, francamente lo ritengo del tutto inutile proprio perchè le due console sono separate da un anno di vita. lascia perdere i grafici e fatti la classica domanda che si pone ora come ora un acquirente: ha senso spendere due piotte di più per una console che offre la stessa esperienza ludica-cosmetica di una console che costa meno e ha già una softeca di tutto rispetto?

per il resto, sono il primo a dire che anche i titoli di lancio di xbox 360 facevano cagare. e poi non ti puoi immaginare quanta fatica mi costi ammettere che Zio Bill sta volta ha fatto un buon prodotto :D:baby: ma è così e sony dovrà fare IMHO molti sforzi per recuperare il terreno perso.

Io aggiungerie anche che per adesso l'xbox360 e' facilmente modificabile

gli stessi titoli piattaforma..spesa=2euro!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse. effettivamente l'ho presa tranquillamente al dayOne senza prenotazione, sara' che erano le 9 del mattino.

comunque, di sicuro... anche se c'e' stato... non e' stato cosi' eclatante e il motivo e' che alla microsoft non avevano preparato chissa' quale evento mediatico:

a sydney, australia: " Desperate producers unashamedly asked the crowd to fake excitement when the cameras were rolling, while a team from 2Day FM let out bogus cheers to convince their radio listeners that a launch extravaganza was underway."

:rofl::D che vergogna...

a parigi!! guarda tu stesso la coda che era stata preventivata (la lunghezza delle transenne) e quanti aspettavano:

news19695_la-playstation-3-sort-en-europe.html10editeurs20070323_012703_13_big.jpg

questo e' solo uno dei numerosissimi (4 o 5) clienti che sono andati a comperarla alla fnac.

e che dire delle 50 persone che hanno atteso il battello arrivare ai piedi della tour eiffel?

50 per 1000 console disponibili.

news19695_la-playstation-3-sort-en-europe.html

:D :D madonna che tristezza il tipo:hihihahahehe: :hihihahahehe: è quasi leopardiano :D:rofl: :

D'in su la vetta della torre antica,

Passero solitario, alla campagna

Cantando vai finchè non more il giorno....:baby::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerie anche che per adesso l'xbox360 e' facilmente modificabile

gli stessi titoli piattaforma..spesa=2euro!!! :D:baby:

ahiahiahi:ghghgh: non vale! Anche perchè il mio vicino ha una splendida mercedes slk e non mi costerebbe niente se non un cacciavite per prendermela.

Scherzi a parte, su questo fronte siamo cmq a buon punto. Qualche giorno dopo il lancio parecchi avevano installato già Linux ed avevano dumpato i giochi appena usciti. Ora stanno lavorando ai bug per vedere se ci sono possibile exploit.

Tutto questo, ovviamente per poter creare dei backup dei propri giochi.

In home page su ps3news puoi leggere oggi:

|Some bad news and good news icon67.gif You euro guys should all be |

|pretty lucky and very lucky! Trust me! Since Euro ps3's |

|ship with 1.50 firmware. The bad news is the big bug is fixed |

|in firmware 1.54 :-( But remember legends dont die, they just |

|need time to sort some stuff out icon67.gif What a talented guy |

|called Dark_Alex did with a psp can be done with a ps3 too! The |

|big question to all right now is, where do we need to look? |

|Isn't it? We suggest why not have a look in multiple SPEs? Since |

|they use shared memory for tasks! couldnt there be a bug in that |

|part? and what about LS size limitation? icon67.gif Enough for now! |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...