Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è un rumor che hanno rilasciato per l'uscita di GoW3 1080p rumble e Sixaxis

Comunque dopo che Immersion e Sony si sono riappacificate hano detto che "loro" possono inserire il force feedback senza che entri in conflitto con il Sisaxis ma che strano annuncio noh?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

avete letto l ultimo numero di game republick???

quel deff..del portavoce di sony quante stro....spara???

cioe questa e scandalosa!!!

peccato che sono adesso in germania e non ho portato la rivista con me,altrimenti vi dettavo dei versetti dove risponde a ridicolo....l unica che mi viene in mente e quando parla del pad con vibrazione come old generation.....ma qualcuno glil ha spigato che forse sony la reintrodurra???

mi sa che alla sony sono cosi disorganizzati che nemmeno i loro portavoce sanno cosa succede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

:shock: no,manco ci volevo andare,ma mio fratello non poteva che doveva andare in austria perche l anno scorso ha subito un incidente quasi mortale,e dovrebbe farsi controllare in austria per accertamenti e per incassare soldi(visto che lui viveva li fino a 2 anni fa e aveva un assicurazione per la vita)quindi sono dovuto andare io,(e sono contento ma e una sfacchinata,sono stato in 3 citta diverse per presentare in due alberghi il vino che fa mio papa,e adesso domani devo andare alla fiera del vino a dusseldorf....comunque e pieno di belle cameriere...:mad: non mi ricordavo le tedesche fossero cosi invitanti:ghghgh: )

comunque dovrei tornare il 23 a casa......

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto l ultimo numero di game republick???

quel deff..del portavoce di sony quante stro....spara???

cioe questa e scandalosa!!!

peccato che sono adesso in germania e non ho portato la rivista con me,altrimenti vi dettavo dei versetti dove risponde a ridicolo....l unica che mi viene in mente e quando parla del pad con vibrazione come old generation.....ma qualcuno glil ha spigato che forse sony la reintrodurra???

mi sa che alla sony sono cosi disorganizzati che nemmeno i loro portavoce sanno cosa succede.....

proprio a quell'intervista mi riferivo piu sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si ma dai,notpil,come si fa a mandare uno cosi a fare un intervista,sulle domande ne ha azzeccate due dove parla appunto del confronto sony microsoft,e l altra mi sembra quella dove spiega i motivi del costo elevato...poi il resto e spazzatura....se uno che non e convinto a prendere la play3 ,per puro caso legge l intervista......va a finire che non la prende piu...quelle piu che risposte sono scuse di non essere informato,come si fa a dire che in nord america non si trovano consol,ma si e informato??la gente va finire che sta sony davvero la prende per bugiarda o che voglia prendere per i fonelli la gente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, in generale il contenuto dell'intervista è quello che mi aspetterei da un responsabile di divisione.

La pessima figura l'ha fatta quando ha detto che se trovavano una ps3 in un negozio da più di tre giorni avrebbe pagato 1500 dollari (o giù di li) ed era disposto a telefonare personalmente ai distributori. E il giornalista "guarda che su 20 negozi 10 l'avevano senza problemi" e lui risponde " allora lo vedi che siamo stati bravi a soddisfare la domanda?"

Un complimento al giornalista che ha fatto tutte le domande giuste e ha contestato le risposte più sceme. Non se ne vedono tanti in giro a saper fare il proprio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sparatevi questo:

http://www.thisisliving.it/

Ma è il nano di Twin Peaks... :shock:

immagine1yh3.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

E SI,ma leggendo leggendo si arrampicano sempre sui muri,e questo mi da fastidio,visto che costa 600 euro e devo pagare cosa che poi bene o male uno mi perde in credibilita e se per ora hanno sparato cavolate come si evisto fino adesso con tutta la novella playstation 3,"uscira o non uscira,sara equipaggiata dei 65 nanometri o saranno 90,avra la vibrazione o no,sara veramente come si e visto all E 3 o sony come al solito cerca di vendere sparando caxxxate....si e vero e il rischi dei consumatori,ma microsoft non ha mica promesso cieli e nuvole,ha detto che sara al livello di play 3 la grafica e che il live sara potenziato e COSA PIU IMPORTANTE LA MICROSOFT CI TIENE ALL EUROPA ,INVECE SONY SE NE FREGA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggetevi l'articolo sul nuovo Panorama a pagina 124

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

difatti sony li continua a giocare con l ignoranza di gente....ora li stando ai vari forum letti,dice che sony e due volte piu potente.....se si allora perche i primi giochi sono cosi???e perche microsoft sta facendo bei giochi nonostante sia la meta di sony?io so che microsoft sfruuta appena il 50% della consol con gears of war....se cosi sta sony per motorstorm sfutta solo il 25%,se non meno e microsoft se e bugiarda allora sarebbe arrivata gia al limite.....vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway, altre notizie interessanti.

Molti hanno paragonato HOME a sims o al sistema di wii (quell'alcolista di V :rolleyes: ad esempio) ma vi è sfuggita la somiglianza più importante.

E' pressoché identico a SecondLife.

Questa somiglianza acquista ancora più senso se avete ricevuto l'invito per il party di lancio italiano.

Questo

Il party si terrà su SecondLife, nell'isola Parioli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway, altre notizie interessanti.

Molti hanno paragonato HOME a sims o al sistema di wii (quell'alcolista di V :jason: ad esempio) ma vi è sfuggita la somiglianza più importante.

E' pressoché identico a SecondLife.

Questa somiglianza acquista ancora più senso se avete ricevuto l'invito per il party di lancio italiano.

Questo

Il party si terrà su SecondLife, nell'isola Parioli :chef:

peggio ancora: sony copia in una botta sola nintendo, maxis/es e linden lab :rolleyes::ciao:

comunque io non sono e non intendo diventare alcolista, ma se continua così mi sa che l'alcool inizierà a scorrere a fiumi nelle vene di Stringer e Harrison :ghghgh::) :

"Nel mese di Febbraio le vendite relative all'hardware negli USA è cresciuto del 98% grazie alle straordinarie performance delle console targate Nintendo." da everyeye.

questa la classifica in america:

Nintendo DS 485,000

Wii 335,000

PlayStation 2 295,000

Xbox 360 228,000

PlayStation Portable 176,000

Game Boy Advance 136,000

PlayStation 3 127,000

GameCube 24,000

Xbox 480

e questa quella giapponese (parziali di febbraio, console vendute dall'inizio dell'anno e console vendute dal lancio):

1. Nintendo DS Lite - 111.814 (1.488.376) - (8.934.350)

2. PSP - 66.156 (503.984) - (5.036.029)

3. Wii - 57.972 (803.574) - (1.723.217)

4. PlayStation 3 - 44.000 (262.725) - (720.103)

5. PlayStation 2 - 15.364 (196.047) - (20.287.602)

6. Xbox 360 - 3.379 (65.389) - (332.878)

7. Game Boy Advance Micro - 805 (12.910) - (571.917)

8. Game Boy Advance SP - 738 (10.752) - (5.925.126)

9. GameCube - 303 (4.432) - (4.258.077)

10. Nintendo DS - 112 (958) - (6.606.226)

11. Game Boy Advance - 25 (432) - (9.375.619)

home sweet home :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non sono e non intendo diventare alcolista...

volevi dire NINTENDO :rolleyes::ghghgh:

Comunque, cosa sono questi aridi numeri di fronte alle infinite emozioni che Sony ti può dare?

piccoli segni senza parte ne arte in un disegno immenso e, ahimé, incomprensibile al volgo.

:D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevi dire NINTENDO :D:rolleyes:

Comunque, cosa sono questi aridi numeri di fronte alle infinite emozioni che Sony ti può dare?

piccoli segni senza parte ne arte in un disegno immenso e, ahimé, incomprensibile al volgo.

:D:ghghgh:

più che di emozioni infinite, parlerei di dolorosi colpi al portafogli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo recensione perfetta e completa con foto e tutto, chiaro??!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati un pò di casini.

Anche senza prenotazione da domani sarà possibile comprare la PS3 da GameStop-EbGames visto che (pare) qualche grossa catena (non loro!) abbia rotto il patto del "Day One".

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...