Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

cavolo..mi sa che sono l'unico a cui non piace per niente sto gioco. la guidabilità è na cagata e poi gli effetti sono ri di gomme e motore...auhammmm..no comment :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cavolo..mi sa che sono l'unico a cui non piace per niente sto gioco. la guidabilità è na cagata e poi gli effetti sono ri di gomme e motore...auhammmm..no comment :ciao:

:ghghgh: pensa che il mio gioco di auto preferito è Burnout :ciao:

se lo si può definire gioco di auto...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche l'unieuro ha anticipato l'uscita, ma mi sa che per quel che ci hanno guadagnato (se ne hanno vendute 5 è già tanto) non so se gli è convenuto, considerando le possibili mosse che potrebbe fare la sony

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi alcune domande...

- avete provato a vedere un film in HD e/o da blueray su un LCD (potete specificare se a 720 o 1032p)? come si vede? è notevole la differenza dal DVD?

- è vero che nel controller hanno eliminato la vibrazione?

- il sensore di movimento come funziona, in stile wii?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi alcune domande...

- avete provato a vedere un film in HD e/o da blueray su un LCD (potete specificare se a 720 o 1032p)? come si vede? è notevole la differenza dal DVD?

- è vero che nel controller hanno eliminato la vibrazione?

- il sensore di movimento come funziona, in stile wii?

- Gli esperti dicono che la differenza sia notevole e che si veda a occhio nudo anche a 720p, e dicono anche che - a differenza del lettore dvd della ps2 - il bluray di serie su ps3 sia di primissima qualità;

-si è vero

- ni, funziona solo il tilt control, ovvero rileva il movimento rotatorio e oscillatorio applicato al controller per rifletterlo sul movimento del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche l'unieuro ha anticipato l'uscita, ma mi sa che per quel che ci hanno guadagnato (se ne hanno vendute 5 è già tanto) non so se gli è convenuto, considerando le possibili mosse che potrebbe fare la sony

Si, l'articolo parla di un generico italian retailers ma cita diverse volte media world. Secondo me sono avvelenati soprattutto perchè gli può aver mitigato la già tiepida notte del lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena parlato con un amico che fa caporeparto al Auchan settore tecnologico....hanno venduto il 22/03 ben 1 Ps3...e 3 Ps2!!!ahahah....e poi non ditemi che non e' un flop!!!

ma il lancio era il 23 :ciao:

adesso denuncio a sony pure la socrrettezza di auchan :ciao: che tanto lo sapete che sono stipendiato da Phil Harrison no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoblog.it/post/7683/il-nuovo-gran-turismo-hd-per-playstation-3

non so se qualcuno l'ha gia' postato... cmq... da vedere :)

sbaglio o le sgommate non lasciano alcun segno nero per terra?

vera next-gen.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma gran turismo concept hd è una sorta di "demo" aspettando gt5...spero cambino un bel po di cose xke se gt5 resterebbe cosi farebbe ridere i polli :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sony rendesse invalida la garanzia per le macchine acquistate prima del lancio? :ghghgh:

Le cassandre della retrocompatibilità auspicano che sappiate accettare la concorrenza multipiattaforma su base X360 e non come era anni fà su base PS2 :ghghgh:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si dovrebbero aspettare minimo un meso prima di giudicare le vendite?

no ma va...un xboxaro incallito e un nintendaro psicotico ripetono da prima che uscisse che sarebbe stato un flop....:ghghgh:

come se poi avesse fatto sto successo all'uscita la 360...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
no ma va...un xboxaro incallito e un nintendaro psicotico ripetono da prima che uscisse che sarebbe stato un flop....:ghghgh:

come se poi avesse fatto sto successo all'uscita la 360...:ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

presa oggi pomeriggio volevo sapere se c'e' un modo per farla vedere al mac e se qualcuno mi spiega cosa serve quell'impostazione sulla ps3 per cambiare sistema opoerativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per linux

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 in uscita non ha fatto granchè, ma da settembre a dicembre 2006 ha piazzato una marea di pezzi... Il Wii continua a sbancare... quella che delude è sicuramente la PS3, ci sono pochi dubbi a riguardo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne pare molto bene...

La grafica è formidabile!!!

E già solo quella vale i suoi eurini...

Silenziosissima...

e dalle grandissime potenzialità!

Molto calina la questione con la psp (magari adesso inizio a usarla)

La mancata virbrazione si accusa più del previsto, qualche volta pensi di avere il pad rotto e poi ti ricordi che in tutti quei soldini non era compresa la vibrazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi alcune domande...

- avete provato a vedere un film in HD e/o da blueray su un LCD (potete specificare se a 720 o 1032p)? come si vede? è notevole la differenza dal DVD?

- è vero che nel controller hanno eliminato la vibrazione?

- il sensore di movimento come funziona, in stile wii?

ho sia un pannello da 32" a 720p che uno da 24" a 1080p

1) la differenza con i dvd è notevolissima, ma finchè continuano a comprimere i filmati si nota sempre rumore nelle scene buie...nulla da dire invece per i film in CG (l'era glaciale) la differenza si vede eccome

2) è stato tolto il sensore della vibrazione ma ho letto di una notiza riguardante il lavoro con la compagnia che ha registrato i diritta del "dual shock" (per cui ha vinto una causa di decine di milioni di dollari contro sony) per cui sta studiando un modo per inserire il "dual shock" nel sixassis e pare ci sia riuscito

cmq resta il problema che i giochi non sono programmati con output di vibrazione (cosa che nota subito chi collega un volante usb force feedback alla ps3, esclusione fatta per GTHD)

3) sto giocando da due giorni a motorstorm, il sensore è sensibilissimo e bisogna prenderci la mano (è cmq disattivabile), l'idea (rubata) è molto originale, in motorstorm viene sfruttato per curvare come se si stesse usando un volante, ma giocare per un'ora intera credo vengano i crampi...io l'ho provato e l'ho disattivato dopo 2 giri.

__________________________

cmq la mia prima impressione è che è un pelo sopra alla 360 in termini di grafica, e se guesti primi giochi riescono a battare titoli come gears of war (sviluppato in non so quanto tempo con cifre da holliwood) non oso immaginare cosa potremmo vedere tra 3 anni.

(fino a venerdì avevo la 360 con gow - cod3- test drive - burnout e altro...venduto tt senza neanche un rimpianto)

[una cosa......ma quanto schifo fa ridge racer 7......]

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 in uscita non ha fatto granchè, ma da settembre a dicembre 2006 ha piazzato una marea di pezzi... Il Wii continua a sbancare... quella che delude è sicuramente la PS3, ci sono pochi dubbi a riguardo...

questa frase non ha davvero senso.

ammetti che la 360 all'uscita non ha fatto granchè, ma poi persisti co sta cosa che la PS3 delude...mah...coerenza siore siori...coerenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...