Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mac se si chiama dragon ball z e sottolineo Z è perchè finisce alla saga zeta :love:

la saga z finisce con la sconfitta di majin bu......

cacchio guardo dragon ball da quando ho 6 anni in 9 anni qualcosa l'avrò capita :)

altrimenti si chiamava dragon ball burst limit senza z...e cmq ne nella schermata principale ne nei video che si vedono c'è qualche personaggio di gt.

in ogni caso ci si potrà trasformare di sicura in super sayan però finchè non ci battiamo con freezer è ovvio che no :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

3041.jpg

nella copertina gocu é supersayan :)

quindi spero si possa trasformare nel gioco :love:

quando dovrebbe uscire negli usa???

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che è supersayan :)

probabilmente lo troveremo anche di terzo livello :(

terzo livello era quello misto scimmia o era il quarto livello quello?:love:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo livello era quello misto scimmia o era il quarto livello quello?:love:

come fai a non sapere ste cose? :) non ricordi che goku era morto e torna per un giorno sulla terra ma esaurisce i suoi ultimi minuti rimanenti perchè mostra il terzo livello al palazzo del supremo accanto la porta per la stanza dello spirito e del tempo quando goku stava insegnando la fusione a trunks e a goten mostrandola con junior????????[dovete leggerla pensando a me che ve lo sto dicendo tutto d'un fiato :saltella:]

si trasforma in scimmione quando da bambino (è bambino in gt perchè pilaf esaurisce il suo deosiderio al drago) si deve battere con baby che si è impossessato del corpo di vegeta :saltella:

:(

Oh ragazzi basta spammate con ste cose :dance:

non è spam :mad:come tu parli di gta noi parliamo di dbz!:saltella:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a non sapere ste cose? :love: non ricordi che goku era morto e torna per un giorno sulla terra ma esaurisce i suoi ultimi minuti rimanenti perchè mostra il terzo livello al palazzo del supremo accanto la porta per la stanza dello spirito e del tempo quando goku stava insegnando la fusione a trunks e a goten mostrandola con junior????????édovete leggerla pensando a me che ve lo sto dicendo tutto d'un fiato :saltella:]

:):

so tanti anni che non lo vedo dragonball ho dimenticato :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

male male saricati le puntate sono circa 500 tra dragon ball, dragon ball z e dragon ball gt :love:

non vorrei sbagliarmi ma sono 131 quelle di dragon ball, 291 quelle di dbz e 64 quelle di gta :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissima la fusione:dance::love:

escono di quelle porcherie all'inizio :)

386053goten-and-trunks-fusion-to-gotenks-7.gif

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male la prima volta goten sbaglia a mettere il ginocchio mentre la seconda volta è trunks a mettere il dito storto...

madò faccio paura :(

http://www.youtube.com/watch?v=Ps8KVOUpI9w&feature=related

:love::rofl::)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sul sito di quello dove mi fornisco di giochi dice; rock band special edition in stock:DD

che faccio lo compro?:ghghgh::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

problem!!!!

praticamente se lascio la play3 in standby,non si ferma ma la ventola continua a girare ma leggermente...e normale?per farla smettere del tutto devo spegnerla dall interruttore di dietro....

diciamo che il rumore e minimissimo ma se avvicini l orecchio alla consol lo senti che gira...a qualcuno fa lostesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

problem!!!!

praticamente se lascio la play3 in standby,non si ferma ma la ventola continua a girare ma leggermente...e normale?per farla smettere del tutto devo spegnerla dall interruttore di dietro....

diciamo che il rumore e minimissimo ma se avvicini l orecchio alla consol lo senti che gira...a qualcuno fa lostesso??

puo essere che fa rumori i primi minuti mentre si raffredda.

dura tutto il tempo il rumore?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mac se si chiama dragon ball z e sottolineo Z è perchè finisce alla saga zeta :ciao:

la saga z finisce con la sconfitta di majin bu......

cacchio guardo dragon ball da quando ho 6 anni in 9 anni qualcosa l'avrò capita :ciao:

altrimenti si chiamava dragon ball burst limit senza z...e cmq ne nella schermata principale ne nei video che si vedono c'è qualche personaggio di gt.

in ogni caso ci si potrà trasformare di sicura in super sayan però finchè non ci battiamo con freezer è ovvio che no :)

Non centra Alfo! Lo so che la saga Z finisce che non ci sono molti personaggi (che ti credi, ho letto 42 volumi del manga!!! :ghghgh:) però in quello che ho per ps2 ci sono anche tutti i personaggi degli OAV e di Dragonball GT.

E si chiama Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2...secondo me ci sono quasi tutti i personaggi del mondo di DB.. :DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche tutta la notte,ma ripeto e un rumore di ventole che si sente solamente se ci si avvicina nel raggio di un metro....

sono andato a controllare la mia e non fa nessun rumore

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra Alfo! Lo so che la saga Z finisce che non ci sono molti personaggi (che ti credi, ho letto 42 volumi del manga!!! :ghghgh:) però in quello che ho per ps2 ci sono anche tutti i personaggi degli OAV e di Dragonball GT.

E si chiama Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2...secondo me ci sono quasi tutti i personaggi del mondo di DB.. :ciao:

secondo me si ferma proprio a z.diciamo che lo fanno come una mossa di mercato..db è finito ora z poi tutto insieme.non possono fare come i tenkaichi, uno identico all'altra.e cmq non si vede nessuno di gt nei vari trailer....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

io adesso l ho accesa,diciamo con il pulsante retro...chiaramente rimane in standby,e se non l accendo definitamente non fa nessun rumore..ma dal momento che l accendo e la spengo in standby rimane accesa la ventola come se fosse accesa senza gioco....strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

:mhh:strano se tengo piagiato piu a lungo non lo fa piu...cioe se pigio il tasto spengimento e dopo pochi secondi levo il dito rimane diciamo come incantata..ma se la spengo tenendo il dito piu a lungo lei si spenge definitivamente:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

noo ho capito!!!

praticamente se tengo il gioco dentro la consol e spengo tramite il tasto frontale (in modo da far rimanere la consol in standby)allora rimane diciamo spenta ma le ventole continuano a girare come se fosse accesa nel menu ...invece se levo il gioco e la spengo (lasciandola sempre in stanby)lei si spenge definitamente (chiaramente lasciandola in standby con la lucina rossa diciamo) lo fa anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

noo ho capito!!!

praticamente se tengo il gioco dentro la consol e spengo tramite il tasto frontale (in modo da far rimanere la consol in standby)allora rimane diciamo spenta ma le ventole continuano a girare come se fosse accesa nel menu ...invece se levo il gioco e la spengo (lasciandola sempre in stanby)lei si spenge definitamente (chiaramente lasciandola in standby con la lucina rossa diciamo) lo fa anche a voi???

la mia fa esattamente come la tua, da sempre (maggio 2007, versione da 60gb)

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo fa

c'è sempre un gioco dentro (gta non lo tolgo dal giorno dell'uscita :ciao:)

ma quando è spenta non fa nessun rumore

Pure a me...muta completamente! :ciao:

Comunque a me le ventole non sono mai partite a palla..:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo fa

c'è sempre un gioco dentro (gta non lo tolgo dal giorno dell'uscita :cry:)

ma quando è spenta non fa nessun rumore

:cry:

not a che percentuale sei di gioco completo??? io quasi al 70%:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

,a se provate a lasciarli inseriti vi rimangono accese le ventole spengendola in standby?

la mia... o meglio le mie non l hanno mai fatto...comunque spengevo sempre il sistema dal sixaxis

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...