Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se aveva la play ci andavano gratis le prostitute :shock::p

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho intenzione di prenderla...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe uscire?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco rumours in merito ma ne dubit fortemente...

per vedere i canali di sky ci vuole un'antenna parabolica ed un decoder con una smart card inserita (quindi abbonamento), questa serve a vedere la tv digitale terrestre...quindi mediaset, rai, la 7, mtv, sportitalia...e tutto quello che la tua antenna capta :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco rumours in merito ma ne dubit fortemente...

per vedere i canali di sky ci vuole un'antenna parabolica ed un decoder con una smart card inserita (quindi abbonamento), questa serve a vedere la tv digitale terrestre...quindi mediaset, rai, la 7, mtv, sportitalia...e tutto quello che la tua antenna capta :mad:

Qualcuno diceva che si poteva vedere Discovery Channel, però quello che dici tu purtroppo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti forse hai ragione

più che altro che utilità avrebbe dato che credo tutti hanno una tv hd e la maggior parte hanno anche il digitale terrestre integrato?

per registrare i programmi?

non è meglio una bella chiavetta hybrid sul mac? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo sicuro e la uso per registrare i programmi sull'HD della play.

Ovviamente come alfonso appena la prendo cambio HD (ma forse anche prima;)) :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio play tv te li registra in hd però i programmi :ghghgh:

Sì! :(

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto perchè non ho visto commenti e mi sembra strano :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto i commenti di tribe....se non ci mette su le mani kojima possono anche lasciar stare, in modo da non rovinare un gioco di questo calibro.

cmq ancora deve uscire il 4 è prematuro parlare già di 5 :ghghgh:

cmq in mgs4 snake avrà l'ipod video da 30gb dietro è identico a quello vero e c'è anche la meletta :(

ho la foto ma non riesco ad upparla :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto dei calcoli approssimativi e ho visto che in estate a partire dal 12 giugno spenderò circa 800 euro :ghghgh: (senza contare la tv)......

mgs4

ds3

playtv

hd per ps3

iphone

:(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

...togli il ds3 ed è la stessa robe che devo prendere io :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che vi serve la PlayTv...non e' assolutamente vero' che ti registra in HD visto che in Italia per adesso solo SkyHD trasmette appunto con la massima definizione....fate prima a scaricare quello che vi serve anche per lo spazio..

...non dite baggianate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che se lo accattano in fretta il classic :ghghgh:

:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che vi serve la PlayTv...non e' assolutamente vero' che ti registra in HD visto che in Italia per adesso solo SkyHD trasmette appunto con la massima definizione....fate prima a scaricare quello che vi serve anche per lo spazio..

...non dite baggianate!!

Può registrare in HD (da Sky per l'appunto) e cmq mi serve un registratore su hd in camera...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto dei calcoli approssimativi e ho visto che in estate a partire dal 12 giugno spenderò circa 800 euro :ghghgh: (senza contare la tv)......

mgs4

ds3

playtv

hd per ps3

iphone

:D

anche la mia lista è più o meno così...apparte il ds e la playtv........

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quello che ti serve in hd non fai prima a scaricarlo??

visto che sicuramento la roba presa da internet e' rippata da bluray o nel caso delle serietv da fonte americana HD,e' sicuramente fatta meglio ed sicuramente pesa ancora meno rispetto ad una conversione fatta da sto PlayTV....e poi non sono sicuro che la PlayTV si possa attacare a Sky HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...da quello che ho letto può registrare in HD. Che sia utile o meno è un altro discorso.

Poi a me serve un registratore in camera (per registrare i programmi in tv quando esco, anche dai canali in chiaro!) e mi viene comodo avere la PlayTV. Ho già un altro registratore con HDD interno e mi trovo molto bene...con la PlayTV facio lo stesso! :baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...da quello che ho letto può registrare in HD. Che sia utile o meno è un altro discorso.
io dicevo che se può registrare in hd i programmi in sd (cosa che mi pare improbabile) è un discorso; ma se può registrare in hd solo i programmi "già" in hd, avendo l'hd solamente Sky su quattro/cinque canali, è una cosa inutile oltre che, secondo me, uno spreco di soldi :baby:
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, non so bene come spiegare...:ghghgh:

Io ho già un altro registratore con hdd interno, e se imposto la qualità massima di registrazione il programma registrato ha una qualità superiore a quello trasmesso in tv (almeno da come lo vedo io attraverso l'antenna).

Non so se mi sono spiegato, cmq a me interessa perchè posso registrare i programmi che voglio sulla PS3, non tanto perchè sono in HD.

Adesso vi saluto per un pò che ho lezione! :ghghgh:

:baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...