Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

raga....:P

copiadidbafij8dv4425f6.jpg

af per ps2?lo sto scaricando....incredibile....af per ps2...:P

Scusa alfo...ma questo dove lo hai visto???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

scaricata la demo di condemned2, carino come gioco, bella grafica forse un po troppo cupo.:shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi..scusate la domanda stupida...ma è un gioco da scaricare, non c'è sul Playstation store vero?

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi..scusate la domanda stupida...ma è un gioco da scaricare, non c'è sul Playstation store vero?

:ghghgh:

E' un gioco solo per PS2 modificata (o simili).

E' praticamente Budokai 3 con i costumi diversi. E' una mod italiana (almeno mi sembra di capire cosi')...

La copertina è molto artigianale infatti (come quella che ha postato alfonso)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è in bianco e nero perchè è ntcs ogni gioco ntcs a me è in bianco e nero.si esatto not, è una versione moddata di budokai 3!

E' strano che non supporti l'ntsc se la tv è nuova.

Io ho anche budokai 3 originale e mi sembrano proprio identici (a parte i costumi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non ho la ps2 moddata :ghghgh:

Peccato, il gioco sembra molto interessante e io sono un fan di dragonball di lunga data (:ghghgh: Akira Toriyama)

Grazie comunque sia a Not che ad Alf.

Speriamo che anche su ps3 facciano un gioco di DB con tutti i personaggi possibili immaginabili nell'universo (e DB Burst Limit non sembra abbia molti più personaggi rispetto ai vecchi capitoli per ps2)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dato che af è una saga inventata dai fans non credo che esista un gioco con goku di quinto livello....

i giochi di db a me sinceramente non piacciono molto sono una la fotocopia del precedente con qualche ca**ata in piùa me piacerebbe un db in avventura ma la cosa è impossibile...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho la modifica ma ho l'HD nella ps2. Un amico di mio figlio gli ha portato questo gioco e l'ho installato.

In effetti li compro sempre per lui ma non ho visto cambiamenti nelle ultime versioni. La serie budokai è sempre uguale. Quella tenkaichi pure (e sono tre edizioni che compro).

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti tenkaichi è sempre lo stesso.....però dopo tutto l'anime "ufficiale" è finito e quindi la storia non potrebbe variare...af dopo tutto è na strunzat.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto sbavando, appena attaccata la ps3 al full hd :baby:

:birthday:

come ho fatto ad aspettare tutto questo tempo

anche io quando ho comprato il filo hdmi so rimasto sbalordito dalla qualita delle immagini:)

w la play e la tv lcd :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a gioca a call adesso :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...