Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ospite Natan

per ora ho levato un certo tom90....gli altri citati mi hanno dato un ottima impressione di nomi...chissa chi saranno...:P comuqnue ho intutto 15 amici...pochi ma buoni:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Natan

ho sentito anch io....ma mi sa che la cosa verra ampliata...comunque gia 100...mi sembrano abbastanza...e chi le conosce 100 persone che hanno la play3?che ha venduto cosi tanto la sony?:ghghgh::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto vendendo la mia ps2

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=226117

ho solo un problemino :ghghgh:

ho appena scoperto che è modificata...nemmeno lo sapevo...

però i dvd e i ps1 li legge i falsi ps2 no :P

AIUTOOO!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle....e arrivata la mia ragazza ..su skype...addio partitina a uncharted:cry:

w l'amore :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Infinity Ward ha annunciato le date di rilascio per il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabile di Call of Duty 4. "Le" date di rilascio, perchè il pacchetto aggiuntivo non sarà reso disponibile in contemporanea per le varie versioni del gioco, bensì con un certo dilazionamento. La versione per Xbox 360 verrà rilasciata il 3 o 4 di aprile, seguita circa tre settimane dopo da quella PS3 ed a venire quella per PC. Pianificazioni per il pacchetto in versione PC al momento in realtà non sono stati annunciati, anche se gli sviluppatori dichiarano di essere al lavoro per portare agli utenti gli stessi contenuti dei giocatori console, "in futuro". Il Variety Map Pack costerà 800 Microsoft Points per la versione Xbox 360, la versione PS3 dovrebbe costare gli equivalenti 10$ circa.

Come sospettavo...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando alla demo di uncharted....che figata quasi quasi stasera me lo vado a prendere....

prendilo prendilo :ghghgh: é un gioco da tenere assolutamente nella collezione, grafica super cool e storia bella. speriamo che facciano il 2 :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è già stato annunciato ed è in fase di sviluppo :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 è già stato annunciato ed è in fase di sviluppo :P
natan prendilo uncharted è un gioco magnifico :ghghgh:

poi il 2 esce di sicuro :DD

a si?:ghghgh:

ottima notizia :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si si loprendo uncharted lo pèrendo e e stupendo...mammamia meno male...e andata a lavorare:devil::) ma che spettacolo ....io sul letto,che gioco comodo comodo all play3,e sulla sinistra il mac (di mio fratello perche il mio e a riparare in assistenza.....quindi gliel ho fregato:ghghgh:)su italiamac....mi mancava casa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si loprendo uncharted lo pèrendo e e stupendo...mammamia meno male...e andata a lavorare:devil::popcorn: ma che spettacolo ....io sul letto,che gioco comodo comodo all play3,e sulla sinistra il mac su italiamac....mi mancava casa:ghghgh:

:):pompom::dance::pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'xbox è nel cestino della spazzatura vero?:popcorn:

naaa é comoda come fermaporte :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

:) come siete cattivi...alla mia xbox gli voglio ancora bene:ghghgh:

comunque l aggiorno piu tardi... stasera ho voglia di fare due partite a gears...anzi.....ho lasciato in sospeso halflife2.....mi sa che lo continuo...ma qualcuno ce l ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sia medialink che eyeconnect, e mi trovo bene con entrambi, solo che uno costa 20$ l'altro 49.

prima di spendere questi soldi, dato che ne devo tirare fuori non si sa quanti tra giochi, cavi e joypad, volevo sapere se c'è qualche programma simile ma gratuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi arriva il gioiello! :)

già preso il cavo hdmi :pompom:

:popcorn::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...