Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

E' brutto:(

é monotono assassin's ma non lo trovo brutto io, di grafica é fenomenale :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io 39...ma faccio pena :mad::ghghgh:

:mad:

fondiamo il gruppo FPS faccio pena soldier?:(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, l'unico problema è che sono al 26° livello del secondo giro, comunque ieri sera con il mio MP5 non me la sono cavata male ( da 20 a 30 uccisioni per turno)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

fondiamo il gruppo FPS faccio pena soldier?:(

:mad::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tipo a livello 30 del terzo....il problema è che per giocare posso solo ad orari improponibili (la sera tardissimo) e se facciamo uno contro uno muoi 70.000 volte al minuto...io sono buono in gruppo...gli altri si fanno ammazzare e io ammazzo!!! :devil:

Non si può giocare squadre contro squadre? Solo 1 contro uno?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Come al solito non avevo capito un ca**o!!! :devil: :DD

Comunque allora si, però non posso assicurare di esserci sempre perchè come ho detto ho orari un pò strani :DD

Però va bene, fammi sapere quando si gioca.

E tu fermati al livello 55 almeno per la sfida, così hai le armi stilose e gli facciamo il mazzo!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! Come al solito non avevo capito un ca**o!!! :devil: :DD

Comunque allora si, però non posso assicurare di esserci sempre perchè come ho detto ho orari un pò strani :DD

Però va bene, fammi sapere quando si gioca.

E tu fermati al livello 55 almeno per la sfida, così hai le armi stilose e gli facciamo il mazzo!

ok ok io credo sempre tra le 23 e mezzanotte se loro possono....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma se nn ci sono voi potete giocare lo stesso giusto?

Perchè spesso sono fuori...

@TheFrank0: No, bisogna avere per forza l'auricolare non si possono usare tastiera e mouse.

Anche io devo ancora prenderlo...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è possibile acquistare delle cose dallo store jap?

No.

Sia per lo store Jap sia per quello USA devi avere una carta del posto (quindi rispettivamente una carta Jap ed una USA).

E poi io aspetto che MGS esca sullo store UE (pensavi a quello vero? :timido:), così me lo gusto in italiano e non in giapponese:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato sullo store USA pagando con carta di credito italiana :timido:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Sia per lo store Jap sia per quello USA devi avere una carta del posto (quindi rispettivamente una carta Jap ed una USA).

E poi io aspetto che MGS esca sullo store UE (pensavi a quello vero? :sbav:), così me lo gusto in italiano e non in giapponese:)

:shock:esatto :timido:

cmq fede ha detto che si può......

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh :timido:

per la cronaca io ho comprato Pain...che non è esattamente un gioco completo, pagandolo 10$

Non so se si possa comprare tutto :sbav:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? :timido:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

già...:ghghgh::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse un pochino banale, questa mattina ho comprato il Sixaxis dualshock 3 con la funzione di vibrazione, è di fatto + pesante di quello normale, ma non mi vibra, con che gioco è sicuro che vibri? io ho provato con pes 2008 ma nulla e pure con il demo di sega rally!

grazie a tutti

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con pes non vibra di sicuro;)

per esperienza mia vibra con uncharted, heavenly sword e motorstorm ma sono molti altri i giochi in cui è prevista la vibrazione :P

eccoti una lista

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...