Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si ok, ma non ha i danni alle macchine... e la fisica secondo me non è i top...

Non so se avete visto il video di Grid? Paura!!! Ho grandi speranze in quel gioco...

Cmq rimane il fatto che GT Prologue è + di una semplice demo....

il senso era questo infatti.

Ci sono ALTRE cose che mettono in difficoltà GT5 rispetto alla concorrenza. Ma non solo il Prologue, anche la versione full.

Così com'è è il 'solito Gran Turismo con in più la modalità online.

Però su PS3 le alternative ora sono poche.

P.S. La fisica dell'auto è il top (almeno a quello che si dice). Quella degli incidenti è fasulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Not non voglio essere assolutamente di parte ma GtPrologue e' nettamente inferiore sia a Pgr4 che a ForzaM....ed i punti a sfavore sono non le macchine ma il gioko di per se....oltre che il controllo del mezzo e' piu' "sentito" negli altri 2(Pgr4 e' allucinante per quanto e' gudurioso) ma la cosa che mi fa piu' incazzare e IA del computer....fra di loro non c'e' una vera e propria sfida,vanno sul cosidetto binario....

...inoltre non so se avete provato l'online...beh passi dai 3 ai 4 minuti per farti una gara dove praticamente non puoi customizzare quasi niente perche' e tutto preimpostato....si va sul ridicolo...per chi non avesse provato i gioki xbox360 c'e' una classifica mondiale,un livetv per mirare le gare dei primi in classifica,molte piu' modalita' ed addirittura un sezione dove puoi comprare le macchine piu' belle esteticamente o come prestazioni!!altri livelii!!

da ammirare un po' di arte digitale

....parlo con esperienza perche' ho avuto insieme ad amici video culturi il momento "car game" e ti giuro che il meno cagato e' stato sto tanto atteso GtPrologue...che dire molto fumo e niente arrosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Not non voglio essere assolutamente di parte ma GtPrologue e' nettamente inferiore sia a Pgr4 che a ForzaM....ed i punti a sfavore sono non le macchine ma il gioko di per se....oltre che il controllo del mezzo e' piu' "sentito" negli altri 2(Pgr4 e' allucinante per quanto e' gudurioso) ma la cosa che mi fa piu' incazzare e IA del computer....fra di loro non c'e' una vera e propria sfida,vanno sul cosidetto binario....

...inoltre non so se avete provato l'online...beh passi dai 3 ai 4 minuti per farti una gara dove praticamente non puoi customizzare quasi niente perche' e tutto preimpostato....si va sul ridicolo...per chi non avesse provato i gioki xbox360 c'e' una classifica mondiale,un livetv per mirare le gare dei primi in classifica,molte piu' modalita' ed addirittura un sezione dove puoi comprare le macchine piu' belle esteticamente o come prestazioni!!altri livelii!!

da ammirare un po' di arte digitale

....parlo con esperienza perche' ho avuto insieme ad amici video culturi il momento "car game" e ti giuro che il meno cagato e' stato sto tanto atteso GtPrologue...che dire molto fumo e niente arrosto!

Criticabile in tutti gli aspetti che vuoi ma non a sufficienza per poterlo definire una demo a pagamento.

Tanto per chiarirci, Io ho comprato tutti i GT per devozione ma l'ultimo per ps2 è ancora incartato. Ho preferito di gran lunga gli ultimi due TOCA a granturismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!

le ps3 sono italiane e costano 299

ne prendo 2!! :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo vendo io, pero è in giapponese

25 euro + spese di spedizione

:ciao:

No, grazie lo stesso citomegalovirus. Lo prenderò nuovo anche perchè costerà intorno alle 35€, nuovo e in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

sparatutto tattico (moolto tattico).

Ci sono anche i libri di Tom Clancy (non male!) :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, UBISOFT ha comprato la proprietà intellettuale del nome di Tom Clancy per videogiochi, film ...e libri!

Questo gli consentirà di risparmiare svariati milioni di euro all'anno di royalties. Ma cosa comporterà all'oggi sessantenne sig. Tom Clancy?

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=34415

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto anche io...

Secondo me il vecchio Tom si prende un sacco di soldi subito... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

l

ma nessuno mi ha risposto...

il six 2 è six 1 aggiornato ? dalle immagini che ho isto è tutto simile

intendo scenari ecc.ecc.

in pretica si, io però l'uno non ce l'ho, quindi mi sa che prendo il 2 :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi burnout!! :dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi burnout!! :P

w bournout :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già detto di nooooooooooo :fiorellino::ghghgh:

aeeeeeeee ma quando lo capirai che i giochi dove vedi una pistolina e devi uccidere le altre persone non hanno nulla di buonooooooooooo. Assassino!!!!!!!!!!!!:ciao::ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...