Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

@notpill: intanto se hai visto il mio caro wii? :ghghgh:

poi... medialink... io il mac lo lascio perennemente acceso... guardo moltissimi telefilm e film... lo streamig come è? intendo la qualità... musica e foto? l'integrazione con itunes e iphoto?

Grazie :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: evvai danielì.

Quando hai fatto la registrazione al playstation network, passa nel topic degli id dove ci sono tutti i nostri nick per aggiungere gli amici alla lista.

ma io che l'ho presa usata, devo rifare un'altra registrazione al network? cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@notpill: intanto se hai visto il mio caro wii? :ghghgh:

poi... medialink... io il mac lo lascio perennemente acceso... guardo moltissimi telefilm e film... lo streamig come è? intendo la qualità... musica e foto? l'integrazione con itunes e iphoto?

Grazie :cold:

L'ho visto è sembra ancora più misero sotto a quel mostro :ghghgh:

Anche io lo lascio acceso ma in stop. Poi a casa ho un iMacg5 prima generazione e quando fa streaming sventola un po', siccome ce l'ho in salotto mi stufo di sentire 'sto phon acceso :cry:.

Poi con medialink in versione free lo streaming scade dopo 30min e devi chiudere e riaprire l'applicazione.

La qualità comunque è ottima sia in audio che in video.

L'integrazione con iphoto e itunes è perfetta. Sul sito dice che dovrest vedere anche le copertine ma io non ci sono riuscito (non è che mi sia sbattuto più di tanto comunque).

Ti consente comunque di sfogliare tutto l'hd con estrema facilita, cosa che non fanno gli altri software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che l'ho presa usata, devo rifare un'altra registrazione al network? cosa mi consigliate di fare?

a meno che tu non sia in possesso del nick del precedente proprietario :ghghgh: che non è comunque una cosa bella.

Sul PSN conta l'ID non la console.

Se ad esempio vai da un amico e vuoi scaricagli sulla sua PLAY i tuoi giochi acquistati sul PSN devi fare il login col tuo nick e la tua password e rifare il download dal pannello apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che tu non sia in possesso del nick del precedente proprietario :ghghgh: che non è comunque una cosa bella.

Sul PSN conta l'ID non la console.

Se ad esempio vai da un amico e vuoi scaricagli sulla sua PLAY i tuoi giochi acquistati sul PSN devi fare il login col tuo nick e la tua password e rifare il download dal pannello apposito.

perfetto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:

Grassie :ghghgh:

...vorrei anche parlare di modifica... :ghghgh:

se puede? giusto per qualche info :ghghgh:

Si quella è la mamma di John Connor (nel film originale era Linda Hamilton) ed è la stessa attrice che ha impersonato Gorgo, moglie di Leonida in 300

Actually no se puede modificar la consolas de Plastatiòn :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un articolo che ho letto qualche settimana fa:

Perché GT5 Prologue è un gioco completo e non una 'specie di demo' come molti continuano a dire

La versione EU avrà circa 60 macchine.

PGR3 ne ha 80, Ridge Racer ne ha 40, motorstorm più o meno quelle. E questi non sono considerate demo.

Gioco online per 16 giocatori

PGR3 arriva a 8, Forza2 ne ha 12, Motorstorm a 16 e nessuno di questi è considerato un 'mezzo gioco'.

In più, 60fps a 1080, suono surround 7.1, bundle con 15 brani per soundtrack...

Insomma se sei un appassionato d'auto non puoi non apprezzare GT5 prologue :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un articolo che ho letto qualche settimana fa:

Perché GT5 Prologue è un gioco completo e non una 'specie di demo' come molti continuano a dire

La versione EU avrà circa 60 macchine.

PGR3 ne ha 80, Ridge Racer ne ha 40, motorstorm più o meno quelle. E questi non sono considerate demo.

Gioco online per 16 giocatori

PGR3 arriva a 8, Forza2 ne ha 12, Motorstorm a 16 e nessuno di questi è considerato un 'mezzo gioco'.

In più, 60fps a 1080, suono surround 7.1, bundle con 15 brani per soundtrack...

Insomma se sei un appassionato d'auto non puoi non apprezzare GT5 prologue :ghghgh:

Si ok, ma non ha i danni alle macchine... e la fisica secondo me non è i top...

Non so se avete visto il video di Grid? Paura!!! Ho grandi speranze in quel gioco...

Cmq rimane il fatto che GT Prologue è + di una semplice demo....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...