Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dai davvero, non è proprio cosi male..a meno che quello di COD4 non sia mostruoso,questo mi sembra più buono..poi..ragazzi scusate, mi sono perso qualcosa... qual era la data ufficiale di mgs 4...??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non devi portare niente... quello che non capisco è che c'è scritto pure per le console ed accessori.. vuoi dire che puoi comprare due console e la seconda la paghi 1centesimo ????

Questa sera mi sa che faccio un salto a vedere che giochi usati hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Cioè da quello che abbiamo ricevuto via mail se acquisti un gioco replay ne puoi prendere un altro ad 1 centesimo....

L'offertà è valida anche per le console ed accessori..

cosa sono i giochi replay?sono i platinum? postate l email...cioe quello che ha scritto game stop cosi stasera lo porto in negozio o domani....se e possibile chiaramente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe allora???nel senso in cosa consiste st offerta?

Premesso che devi avere la stampata della mail altrimenti non ti fanno nulla... compri un gioco replay e il secondo che compri lo paghi 1 centesimo...

replay=usato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con eyeconnect, praticamente riesco a vedere tutti i contenuti che scelgo di condividere ma a circa metà canzone si ferma la riproduzione e passa alla successiva... come mai?

nessuno sa aiutarmi?

anche con medialink ho lo stesso problema, ad un certo punto la canzone si ferma e passa alla successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so aiutare perchè a me a stento me li trova i files...ad aprirli non se ne parla :popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

è brutto aspettare qualsiasi oggetto...figuriamoci una ps3.....

vero!!!! io il mio touch l'ho aspettato per piu di 3 mesi, che me l'hanno portato i miei dall'italia quando sono venuti qua in vacanza. lunga attesa:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa aiutarmi?

anche con medialink ho lo stesso problema, ad un certo punto la canzone si ferma e passa alla successiva

o nn ne ho idea...

@Daneelo: Bellissimo il video!!! :popcorn:

Spero che mantengano lo stesso gamplay di RE4 (e a vedere il filmato sembra di sì) perchè mi era piaciuto tantissimo!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

esci esci :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so aiutare perchè a me a stento me li trova i files...ad aprirli non se ne parla :)
o nn ne ho idea...

@Daneelo: Bellissimo il video!!! :fiorellino:

Spero che mantengano lo stesso gamplay di RE4 (e a vedere il filmato sembra di sì) perchè mi era piaciuto tantissimo!!!

a me li trova tutti, ma solo le canzoni si fermano a metà :)

con i film sembra tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...