Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

… da perfetto incompetente, mi potete dire se vale la pena prendere need for speed pro street a 37€?

Il gioco è per Ps3.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace la serie NFS si... io mi sono stancato verso la metà del gioco perchè tutto uguale alla fine... penso siano stati più belli i nfs doe si poteva girare ad oltranza e non fare solo le solite gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno già sviluppando RE 5, mi pare dura rifare anche il 4 in HD.

lo so però re5 è slittato nel 2010 e gioco alla saga di resident evil dalla ps1 ed è la saga che amo di più (a pari di mgs)...però sai quando c'è una notizia del genere uno subito si eccita ed è brutto quando viene smentita...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sta prendendo GT5!!! anche r6Vegas 2 nn è male... :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso link not!! Grazie mille!! :):dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda... ho visto nelle impostazioni che è possibile installare un altro sistema operativo ma per fare ciò devo formattare quello attuale... :rofl:

in che cosa consiste tutto ciò?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa:

http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/detail/item78902/PLAYSTATION®Eye/

funziona sia da webcam che da microfono.

la webcam serve per fare la chat video.

cmq se vuoi un consiglio prenditi un microfono bluetooth io lo prenderò appena possibile la playstation eye è ottima però è scomoda da usare come microfono....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa:

http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/detail/item78902/PLAYSTATION®Eye/

funziona sia da webcam che da microfono.

la webcam serve per fare la chat video.

cmq se vuoi un consiglio prenditi un microfono bluetooth io lo prenderò appena possibile la playstation eye è ottima però è scomoda da usare come microfono....

ah ma l'hai comprata! la voglio anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce l'o da parecchio.non è che non sia buona, anzi, però per parlare deve essere vicino a te e distante dalla tv altrimenti gli altri sentono quello che senti tu dalla tua tv....un macello insomma :rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...