Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo con te, i limiti della versione attuale sono evidenti, uno tra tutti il numero ridotto dei circuiti........molti giocatori compreranno volentieri la nuova versione anche solo per sfidare gli altri sul vecchio Nortshlaife....

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non sono d'accordo con te, i limiti della versione attuale sono evidenti, uno tra tutti il numero ridotto dei circuiti........molti giocatori compreranno volentieri la nuova versione anche solo per sfidare gli altri sul vecchio Nortshlaife....

Mac-cordialmente

KS

I limiti sono evidenti SOLO PER I GRANDI APPASSIONATI, quelli cioè che spolpano il gioco fino all'osso. E non sono la maggioranza.

A molti basterà il prologue secondo me. Per queso sono d'accordo con guido, Prologue non sostituisce il suo fratello maggiore ma ne assottiglia il mercato in maniera paurosa. Ecco anche perchè il costo è elevato.

Lo sviluppatore rientra dei costi di produzione prima ancora di finire il gioco, e la trovo una mossa veramente geniale e tutt'altro che disonesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è marketing!!!

Vendono subito la versione ridotta, poi contano sul fatto che alcuni fan compreranno anche la versione finale.

A Polyphony sono molto furbi...e fanno bene!

I videogiochi son un settore in crescita e giustamento lo sfruttano al max...anche vendendo 2 versioni dello stesso gioco:

D'altra parte non sono gli unici...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io volevo saperne di più. In tutti i modi per quanto riguarda la promozione del paghi 1 prendi 2 di gamestop... sono proprio dei ladri... tuttti i giochi usati ( quelli più decenti) a 55 euro. Pes a 55 euro, assassin's creed a 55 euro ecc ecc. vi sembrano prezzi normali per degli usati usciti ormai da tempo?
io ho trovato I Simpson, Assassin's Creed e Burnout a 45 euro usati. molto spesso il prezzo riportato supera i 50 euro, ma quando vai alla cassa il commesso ti dice sempre che viene sempre meno di una decina d'euro.

almeno, da me son così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma heavenly sword vale la pena??

Non so se prenderlo usato con la promozione di Gamestop... :shock:

E poi cos'altro mi consigliate??

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come voto gli do un 7 . sono molto belli i momenti in cui devi colpire dei bersagli o uccidere nemici e per fare ciò utilizzi i sensori di movimento del sixsas. li mi sono divertito molto.

Del resto trama carina, gioco facilotto, ci sono molte combo ma alla fine io ne ho utilizzate poche.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualcuno che mi inoltra la mail di gamestop dell'offerta per i 2 giochi usati?

mi sono registrato l'altro ieri sul sito ma non mi è arrivata..

se mi mandi la tua mail te la inoltro

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma heavenly sword vale la pena??

Non so se prenderlo usato con la promozione di Gamestop... :shock:

E poi cos'altro mi consigliate??

io ho gicoato la demo non mi è proprio piaciuto :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga, altri consigli. Anche a me la demo nn era piaciuta molto però nn so cosa prendere...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel con un convertitore per win?

perchè non l'hai fatto con visualhub?

cmq la media si è abbassata di ben 9 messaggi!ho avuto per 20 giorni il mac in assistenza e mi collegavo dalla ps3...non potevo scrivere molto mi rompevo :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga, altri consigli. Anche a me la demo nn era piaciuta molto però nn so cosa prendere...

burnout paradise?io se lo trovassi usato lo acquisterei subito!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che sono quasi 19mila alf :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel con un convertitore per win?

perchè non l'hai fatto con visualhub?

cmq la media si è abbassata di ben 9 messaggi!ho avuto per 20 giorni il mac in assistenza e mi collegavo dalla ps3...non potevo scrivere molto mi rompevo :confused:

perchè non me l'avevi detto prima? -_-"

ho usato un software per windows si: nel giro di mezz'oretta ha fatto tutto lui

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il mio idolo alf!! (seeeeee:ghghgh::confused:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...