Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'analista Michael Patcher sostiene che almeno un episodio del gioco di Epic, Gears of War, potrebbe approdare su PlayStation 3 in futuro.

Il motivo della sua apparentemente folle affermazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che Microsoft avrebbe un contratto per due episodi dello sparatutto e dunque il prossimo episodio, il secondo, sarebbe sicuramente e inevitabilmente esclusiva per Xbox 360 ma dopo questo, Epic potrebbe essere libera di sviluppare anche per altre piattaforme in contemporanea, fra cui anche la PlayStation 3.

Sarà vero? Ci sarà tempo per verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analista Michael Patcher sostiene che almeno un episodio del gioco di Epic, Gears of War, potrebbe approdare su PlayStation 3 in futuro.

Il motivo della sua apparentemente folle affermazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che Microsoft avrebbe un contratto per due episodi dello sparatutto e dunque il prossimo episodio, il secondo, sarebbe sicuramente e inevitabilmente esclusiva per Xbox 360 ma dopo questo, Epic potrebbe essere libera di sviluppare anche per altre piattaforme in contemporanea, fra cui anche la PlayStation 3.

Sarà vero? Ci sarà tempo per verificare.

sperem!!! Il gioco è mostruoso! (finito da un amico, io nn ho la X360)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu alfonso hai creato il tuo account PSN?

Ricordati di metterlo nel topic ad hoc così ti aggiungiamo! :confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi ma il problema è che devo aggiornare alla 2.10 io ora sto alla 2...dato che la ps3 è al piano di sotto il collegamento in wi fi raggiunge il 20% e poi la telecom è pure lenta di suo......quanti mb è l'aggiornamento alla 2.10?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Sto scaricando l'espansione di Warhawk a €5.99

Anch'io! La nuova mappa è molto diversa dalle altre, ha più posti dove ripararsi e il nuovo mezzo è proprio potente, anche se lento in fase offensiva: io sono soddisfatto. A proposito, da quando ho attaccato la play alla tv hd ready, giocando a Warhawk ogni tanto mi si blocca e non riparte, così mi tocca spegnere la play tenendo premuto il tasto di accensione :dance: che 2 scatole!!!!!!

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale secondo me è fantastico... lascia aperto un mistero che si scoprirà probabilmente col prossimo capitolo della serie :dance:

Mezzo mezzo e mezzo ialec... temevo proprio nell'effetto "Lost" e così è stato... nel complesso però un gran bel gioco, davvero ben strutturato con una storyline tra le migliori in assoluto, mi a quasi preso come indiana jones fate of atlantis ai bei tempi:ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzo mezzo e mezzo ialec... temevo proprio nell'effetto "Lost" e così è stato... nel complesso però un gran bel gioco, davvero ben strutturato con una storyline tra le migliori in assoluto, mi a quasi preso come indiana jones fate of atlantis ai bei tempi:ghghgh:

ma già state tutti in piedi :DD

IO STO IN FERIEEEEE!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

"V" dove 6??

io ho acquistato,qua manchi solo tu a passare al lato oscuro!!:love:

eh, che ti devo dire?? abbiamo fatto un megaordine in negozio che doveva arrivare prima delle feste :bacino::cry:

boh, speriamo bene. ti ripeto, comunque non è che ne senta la mancanza più di tanto. più che altro speravo di spararmi qualche blu ray sotto natale, quello si. staremo a vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...