Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

bon, se la volete pure in italiano...

Domani 18 dicembre 2007 sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware di Playstation 3. Il software del sistema passerà alla versione 2.10 e, per essere scaricato, necessita di 120 Mb di spazio libero sul hardisk della propria Console. L'aggiornamento comprende le funzioni seguenti:

* Cambiare la voce: permette di cambiare la voce durante nelle chat audio e video. Quando si utilizza questa funzione, si può modificare il tono della voce. I toni acuti e gravi beneficiano di cinque livelli predisposti. Potete modificare il tono quando utilizzate il gatto audio o video sotto amici.

* Potete ormai scegliere l'opzione (Type 3) nel menu parametri (Parametri/Musica/Bitmapping). Questa tecnica di bitmapping è stata sviluppata specificamente per Playstation 3 e consente di migliorare la lettura audio.

* I formati DivX e VC-1 (WMV) sono stati aggiunti fra i file riproducibili dalla Console. Per leggere il formato VC-1 (WMV), bisogna selezionare Parametri/Parametri sistema e scegliete l'opzione attivare la lettura di WMV. Non potranno essere visionati i file protetti e quelli superiori a 2 Gb

* Supporto al Blu Ray 1.1 con il quale si puossono utilizzare molte funzioni supplementari, in particolare la lettura simultanea di due video.

Note:

* Quest'aggiornamento del software sistema comprende tutte le funzioni delle versioni precedenti.

* La nuova versione del software sistemafirmware conserverà tutte opzioni precedentemente registrate su PLAYSTATION 3. per utilizzare alcuni software, dovrete forse aggiornare il software sistema PS3.

* Non effettuate aggiornamenti per mezzo di dati diversi dai dati ufficiali d'aggiornamento forniti da Sony Computer Entertainment. Se si effettua un aggiornamento per mezzo di dati che provengono da un'altra fonte, ricorrendo ad un metodo diverso o utilizzando un sistema PS3 che è stato modificato in qualunque modo, il sistema PS3 potrebbe non funzionare correttamente ed essere nell'incapacità di installare i dati ufficiali d'aggiornamento. Ciascuna di quest'azioni può comportare l'annullamento della garanzia della Console. In questo caso non si potrà più beneficiare dei servizi offerti dalla garanzia e l'eventuale riparazione fornita da Sony Computer Entertainment.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
bon, se la volete pure in italiano...

Domani 18 dicembre 2007 sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware di Playstation 3. Il software del sistema passerà alla versione 2.10 e, per essere scaricato, necessita di 120 Mb di spazio libero sul hardisk della propria Console. L'aggiornamento comprende le funzioni seguenti:

* Cambiare la voce: permette di cambiare la voce durante nelle chat audio e video. Quando si utilizza questa funzione, si può modificare il tono della voce. I toni acuti e gravi beneficiano di cinque livelli predisposti. Potete modificare il tono quando utilizzate il gatto audio o video sotto amici.

* Potete ormai scegliere l'opzione (Type 3) nel menu parametri (Parametri/Musica/Bitmapping). Questa tecnica di bitmapping è stata sviluppata specificamente per Playstation 3 e consente di migliorare la lettura audio.

* I formati DivX e VC-1 (WMV) sono stati aggiunti fra i file riproducibili dalla Console. Per leggere il formato VC-1 (WMV), bisogna selezionare Parametri/Parametri sistema e scegliete l'opzione attivare la lettura di WMV. Non potranno essere visionati i file protetti e quelli superiori a 2 Gb

* Supporto al Blu Ray 1.1 con il quale si puossono utilizzare molte funzioni supplementari, in particolare la lettura simultanea di due video.

Note:

* Quest'aggiornamento del software sistema comprende tutte le funzioni delle versioni precedenti.

* La nuova versione del software sistemafirmware conserverà tutte opzioni precedentemente registrate su PLAYSTATION 3. per utilizzare alcuni software, dovrete forse aggiornare il software sistema PS3.

* Non effettuate aggiornamenti per mezzo di dati diversi dai dati ufficiali d'aggiornamento forniti da Sony Computer Entertainment. Se si effettua un aggiornamento per mezzo di dati che provengono da un'altra fonte, ricorrendo ad un metodo diverso o utilizzando un sistema PS3 che è stato modificato in qualunque modo, il sistema PS3 potrebbe non funzionare correttamente ed essere nell'incapacità di installare i dati ufficiali d'aggiornamento. Ciascuna di quest'azioni può comportare l'annullamento della garanzia della Console. In questo caso non si potrà più beneficiare dei servizi offerti dalla garanzia e l'eventuale riparazione fornita da Sony Computer Entertainment.

bravo daneelo! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque... dopo una giornata stancante e fredderrima, flOw è il miglior antistress...

con la musica poco poco alta...

cos'è st'assurdità????;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco del PlayStation Store ;)

mi pare costi 5 euro.

praticamente con la sola inclinazione del controller si fa muovere quella... cosa ;) se poi si pigia anche un tasto gli si dà un po' di sprint.

in teoria deve mangiare tutto quello che incontra per strada e andare sempre più verso il fondo, ma io lo uso spesso e volentieri solo per rilassarmi con la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello....da comprare di sicuro:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa che ho detto appena l'ho visto da un mio amico ;)

mi son pure scaricato la demo di Rub-a-Dub, ma solo per farla usare alla mia sorellina e al mio fratellino (che esigono ora il gioco completo) :bottom:

va' che vaccata ;)

anche questo si gioca inclinando il controller e se lo si alza e abbassa rapidamente si fa saltare la papera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per flow è obbligatoria??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...visto che non ho in programma di comprarla temevo il peggio:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh ma mi sa che fra 5 giorni sarà ben oltre i 499€ previsti dal listino (intanto me la salvo nel mio ebay, grazie:D)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sto appassionando di giochi come Guitar Hero III e Rock Band, che ne pensate? E visto che rock band non è ancora uscito in Europa, se lo prendo su eBay dagli USA secondo voi crea problemi?

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

non so :fiorellino:

Rock band mi ispira ma giocando io prevalentemente la sera nn posso godermelo a balla!!!

E poi sono 169€... ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...