Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Damn! Voglio anch'io un Mubasa, maggiordomo motorizzato:ghghgh::ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

se avessi l'auto non gli darei fastidio ma il fatto è che mancano ancora 3 anni e mezzo :(

macchè maggiordomo!!!!!!!!!!:shock:scherziamo?:shock:

è lui che mi ha detto che doveva anda a roma est e mi ha detto se la volevo nel caso la trovasse...a quel punto non ho potuto dire di no....

:shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

« I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell'acqua. Han mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned 'wilith. Lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. »

2005226994020304382_rs.jpg

Ed adesso sono anche io dei vostri :ghghgh: trovata l'offertina giusta ed acquistata a volo....spettacolo:dance::ciao:

Spero solo che adesso i miei commenti vengano intesi meno di parte:fiorellino::shock:

bravo kyo!!! Anke io voglio il dualshock tre... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi l'auto non gli darei fastidio ma il fatto è che mancano ancora 3 anni e mezzo :ghghgh:

macchè maggiordomo!!!!!!!!!!:shock:scherziamo?:ghghgh:

è lui che mi ha detto che doveva anda a roma est e mi ha detto se la volevo nel caso la trovasse...a quel punto non ho potuto dire di no....

:shock:

Stavo scherzando!!!:ciao: Tra 3 anni e mezzo mi vieni a prendere, tanto non siamo così lontani:D

Link al commento
Condividi su altri siti

« I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell'acqua. Han mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned 'wilith. Lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. »

2005226994020304382_rs.jpg

Ed adesso sono anche io dei vostri :ghghgh: trovata l'offertina giusta ed acquistata a volo....spettacolo:dance::ciao:

Spero solo che adesso i miei commenti vengano intesi meno di parte:fiorellino::shock:

:ghghgh:

così però mi rendi ancora più difficile l'attesa!!

EDIT: Dove l'hai preso il Dualshock 3? Non lo trovo da nessuna parte...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: se io ho un dvd con un paio di film in divx sopra e lo metto nella ps3...li posso vedere i film?

e se i files in divx li metto direttamente sull'hd della console? come si comporta la ps3?

finally: quali formati di filmati legge la ps3?

si lo so che sono ben TRE domande e non una:ghghgh::shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

FATALITY!!! AHHHHH

miticooooooo!!!:shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: se io ho un dvd con un paio di film in divx sopra e lo metto nella ps3...li posso vedere i film?

e se i files in divx li metto direttamente sull'hd della console? come si comporta la ps3?

finally: quali formati di filmati legge la ps3?

si lo so che sono ben TRE domande e non una:ghghgh::ciao:

ehi....ci siete?:shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: se io ho un dvd con un paio di film in divx sopra e lo metto nella ps3...li posso vedere i film?

e se i files in divx li metto direttamente sull'hd della console? come si comporta la ps3?

finally: quali formati di filmati legge la ps3?

si lo so che sono ben TRE domande e non una:ghghgh::shock:

1)No il formato avi/divx non è ancora possibile leggerlo tramite ps3 a menno che non installi linux :ghghgh:

2) Metterli sull hd comporterebbe semplicemente che la velocità di trassmissione dei dati è decisamente maggiore il che su file di grandi dimensioni ti permette di vedere il filmato in modo più fluido

3) non so di preciso quali per i divx so che c'è li converte in h264 se non erro ma meglio se apsetti qualcuno che ne sa di più a riguardo :ghghgh:

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: se io ho un dvd con un paio di film in divx sopra e lo metto nella ps3...li posso vedere i film?

e se i files in divx li metto direttamente sull'hd della console? come si comporta la ps3?

finally: quali formati di filmati legge la ps3?

si lo so che sono ben TRE domande e non una:ghghgh::shock:

la ps3 attualmente nn legge i file in formato divx però la sony (holetto su un articolo di un pò di tempo fa) pare abbia annunciato ke uno dei prossimi aggiornamenti del firmware risolverà il problema aggiungendo la compatibilità cn questo tipo di file :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

La 40gb ha l'HD da 4200rpm. La 60 da 5400. Il 7200 non dà problemi, scalda solo qualche grado in più.

Kyo, sono molto felice che tu sia uno dei nostri adesso!!! :ciao::DD

C'è solo un problema che ti vorrei far notare: la PS3 EU non ha ancora il supporto per il DS3, quindi potrebbe non funzionare.

Perché in US e JP hanno fatto l'aggiornamento 1.94 tempo fa (che noi EU non abbiamo ricevuto) che appunto aggiungeva il supporto al DS3.

p.s. RICORDO A TUTTI COLORO CHE NON HANNO AGGIUNTO IL LORO NICK PSN DI FARLO NELL'APPOSITA SEZIONE. :puf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo trailer di FF XIII, in uscita a fine 2008 in giappone (quindi 2009 per noi), esclusiva PS3.

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/146558.html?playlist=featured

E qui il nuovo trailer del gemello FF Versus XIII, la cui data di uscita è ancora sconosciuta. Anch'esso esclusiva PS3.

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/146554.html

Il White Engine non scherza ragazzi!!! Soprattutto nel versus, sviluppato dal team di Kingdom Hearts. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a Notpill, io vorrei acquistare Uncharted su play.com, il totale è pari a 52€ e mi va più che bene, ma non mi dice la spedizione...io so che è gratuita solo in UK, o è stata estesa?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a Notpill, io vorrei acquistare Uncharted su play.com, il totale è pari a 52€ e mi va più che bene, ma non mi dice la spedizione...io so che è gratuita solo in UK, o è stata estesa?

i prezzi di Play.com sono DELIVERED comunque.

Anche il prezzo in euro è COMPRESO di spedizione , infatti è leggermente più alto del corrispettivo in sterline perché comprende la spedizione internazionale.

Pagherai solo 52 euri.

immagine6lb5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi di Play.com sono DELIVERED comunque.

Anche il prezzo in euro è COMPRESO di spedizione , infatti è leggermente più alto del corrispettivo in sterline perché comprende la spedizione internazionale.

Pagherai solo 52 euri.

immagine6lb5.jpg

Azz

Appenano tornano i miei....MIO SUBITO

Grazie Not! Utile come sempre!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz

Appenano tornano i miei....MIO SUBITO

Grazie Not! Utile come sempre!

ho letto di un paio di persone che effettuando l'ordine di uncharted su play.com hanno ricevuto una mail che chiedeva di contattare il servizio di assistenza...

hank you for your recent order with Play.com.

At Play.com, we value your custom and take your online security very seriously. Accordingly we have an additional security check in place.

To perform this check we ask that you contact our Customer Support Team on

0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday. Please have the card registered on the account to hand so that we can process your order as quickly as possible.

Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

:dance: Non so come mai ma credo dipenda dalla carta di credito. A me non è mai successo ed ho acquistato sempre con Postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyo, sono molto felice che tu sia uno dei nostri adesso!!! :baby::DD

C'è solo un problema che ti vorrei far notare: la PS3 EU non ha ancora il supporto per il DS3, quindi potrebbe non funzionare.

p.s. RICORDO A TUTTI COLORO CHE NON HANNO AGGIUNTO IL LORO NICK PSN DI FARLO NELL'APPOSITA SEZIONE. :ciao:

Grazie mille!!:cold::)

Per la cronaca Ps3+cavetterie buone pagata 320....:dance::ghghgh:

Ecco come a svoltato il tempo da ieri da appena ho comprato la Ps3....ragazzi lo giuro"":shock::confused:

2000000672572253974_rs.jpgfoto di adesso

Ieri sera...ho prima ho montato il tutto,impostato rete,Account online e firmware(mi ci ha messo piu' di 1 ora possibile??) e sono uscito...

...ed adesso e' proprio il tempo ideale per spulciareil Psn e provare stu Uncharted:dance::D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete se gamestop spedisce in italia?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo rimandare l'acquisto? :confused:

se devo rimandare l'acquisto lo compro su game.co.uk, pagherei solo 1 € in più..

Non saprei. c'è anche chi ha comprato senza problemi proprio uncharted quindi non so che dirti.

Cmq quella mail serve per confermare l'ordine, quindi se non chiami il call center l'ordne non viene confermato. Prova e se ti mandano il messaggio tu gli rispondi "nnatevela a pià ander cules" :dance:

Sappi che in italia costa 70 euro anche online (IBS e DVD.it e Multiplayer:it )

Game.co.uk non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. c'è anche chi ha comprato senza problemi proprio uncharted quindi non so che dirti.

Cmq quella mail serve per confermare l'ordine, quindi se non chiami il call center l'ordne non viene confermato. Prova e se ti mandano il messaggio tu gli rispondi "nnatevela a pià ander cules" :dance:

Sappi che in italia costa 70 euro anche online (IBS e DVD.it e Multiplayer:it )

Game.co.uk non lo conosco.

Bei commenti:)

ALTRO FORUM

Posto qui i miei commenti sugli acquisti fatti finora on-line.

Il mio giudizio affidabile/inaffidabile si basa unicamente sulla mia esperienza personale...non è detto che ad altri sia andata bene.

Inoltre non ho cosiderato i vari fermi o tasse doganali in quanto non è una cosa che dipende da loro. In ogni caso tutti si sono dimostrati disponibili nel dare supporto.

Comunque...

http://play.com/ -- UK --ho superato i 100 acquisti e gli unici problemi che ho avuto sono stati il ricevere un paio di giochi non incelofanati (ma evidentemente intonsi), il ricevere un gioco platinum senza che fosse indicato come platinum e il ricevere un prodotto sbagliato (che ho rispedito e per il quale mi hanno poi rimandato gratuitamente quello giusto). AFFIDABILE.

http://www.game.co.uk/ -- UK -- ho fatto una decina d'acquisti. Non ho avuto problemi e sono anche abbastanza veloci. AFFIDABILE.

http://www5.cd-wow.com/index.php -- UK -- ci ho comprato 2 o 3 volte e non ho avuto problemi. Una buona alternativa a Play.com visto che anche questo spedisce gratis. AFFIDABILE.

http://www.dvdboxoffice.com/ -- CANADA -- ci ho comprato poche volte...sui pre-order è ottimo, ma sugli altri giochi i tempi sono molto lunghi. AFFIDABILE SOLO SUI PRE-ORDERS.

http://www.videogamesplus.ca/ -- CANADA -- una decina d'acquisti senza alcun problema e con ottime tempistiche. AFFIDABILE.

http://www.himeyashop.com/ -- JP -- fatto un paio d'ordini senza problemi. AFFIDABILE.

http://www.play-asia.com/paOS-00.html -- HK --comprato due o tre volte e non ho avuto problemi. Molto lunghi nei restocking. AFFIDABILE SOLO PER IL MATERIALE IN STOCK.

http://www.gamechoiceclub.com/ -- HK -- ci ho comprato una X360 Core in versione Asia (ne avevo gia una PRO PAL e ne volevo una che leggesse i giochi JAP). Arrivata in 3 giorni senza problemi. Qualche problema col loro sistema di pagamento con carta di credito che spesso non caricava le pagine. Consigliato l'utilizzo di paypal. Risposte immediate e veloci con pieno supporto. AFFIDABILE

http://portablegamestore.com/index.htm -- HK -- ottimo per i giochi delle console portatili (hanno versioni US e JP). Non ho idea se i giochi siano originali, comunque a me funzionano e non danno problemi. AFFIDABILE

/]http://www.[NoSpamPlease]/ -- ITA -- comprato solo un paio di volte, ma sono soddisfatto e tutto è andato bene (DOA Ultimate mi arrivò con una settimana d'anticipo rispetto alla data d'uscita). AFFIDABILE [compare il no-spam, comunque si tratta di s.c.r.a.t.c.h.m.u.s.i.c , senza i punti ovviamente]

http://www.dvd.it/ -- ITA -- comprato una sola volta un item dichiarato in stock e poi rivelatosi da procurare (ma ovviamente i soldi dalla carta di credito li hanno prelevati subito). Risposte evasive e lente. Dopo più di 3 mesi ho chiesto la cancellazione dell'ordine e il rimborso. L'ordine è stato cancellato (anche dallo storico...in pratica non ce n'é piu traccia), ma i soldi non mi sono stati resi. Non hanno piu risposto alle mie sollecitazioni. Non ho fatto causa perche erano solo 55€ però il tutto è stato veramente pessimo. INAFFIDABILE

http://www.dvdcrave.com/default.jsp -- AUSTRALIA -- ci ho comprato 4 o 5 volte. E' sempre andato tutto liscio anche se una volta mi è arrivato un gioco non incelofanato e in versione platinum, indicato come nuovo e in versione normale. Poiché il negozio vende anche games usati ho pensato che avessero voluto fregarmi (anche se il gioco sembrava nuovo, così come la confezione e il booklet). mi hanno risposto subito scusandosi e confermando che il gioco era nuovo, e che il fornitore non aveva specificato che si trattava della versione platinum e quindi mi era arrivato così. Al di là di questo tutto OK. AFFIDABILE

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!:baby::)

Per la cronaca Ps3+cavetterie buone pagata 320....:dance::ghghgh:

Ecco come a svoltato il tempo da ieri da appena ho comprato la Ps3....ragazzi lo giuro"":shock::confused:

2000000672572253974_rs.jpgfoto di adesso

Ieri sera...ho prima ho montato il tutto,impostato rete,Account online e firmware(mi ci ha messo piu' di 1 ora possibile??) e sono uscito...

...ed adesso e' proprio il tempo ideale per spulciareil Psn e provare stu Uncharted:dance::D

kyo...com' è la connessione in Siberia..?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyo, sono molto felice che tu sia uno dei nostri adesso!!! :confused::DD

C'è solo un problema che ti vorrei far notare: la PS3 EU non ha ancora il supporto per il DS3, quindi potrebbe non funzionare.

Perché in US e JP hanno fatto l'aggiornamento 1.94 tempo fa (che noi EU non abbiamo ricevuto) che appunto aggiungeva il supporto al DS3.

anche io sn contento che tu sia dei nostri kyo :D

poi volevo tranquillizzarti e confermare ad Alec che anke sulle ps3 eu è già stato fatto l'aggiornamento per il dualshock 3, infatti in alcuni giochi (motorstorm) è comparsa l'apposita voce tra le opzioni ke ti chiede se vuoi aggiungere la vibrazione che prima nn c'era. Quindi posso confermare ke il dualshock 3 dovrebbe già andare :baby::dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo allora meglio così.

Per quanto riguarda il torneo di FIFA (mi rivolgo agli interessati), ne ho creato uno nuovo con le stesse impostazioni. Quindi la password resta "italiamac" e anche il nome del torneo. Ora la differenza è che può supportare fino a 32 giocatori. Dovrebbero essere abbastanza per noi del forum :dance:

Unica pecca è che ho dovuto eliminare quello vecchio e quindi tutti i risultati sono andati persi. Mi disp. Ora comunque tutti hanno la possibilità di iscriversi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei commenti:)

tra quelli più famosi e affidabili in Italia ci aggiungerei soprattuto IBS.it.

Ha prezzi sempre migliori di DVD.it e Multiplayer.it, ha il tracking anche se compri in contrassegno. Il sovrapprezzo del contrassegno è di soli 3 euro ma vuoi mettere? se il materiale arriva, bene, altrimenti non perdi una lira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...