Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ottimo allora meglio così.

Per quanto riguarda il torneo di FIFA (mi rivolgo agli interessati), ne ho creato uno nuovo con le stesse impostazioni. Quindi la password resta "italiamac" e anche il nome del torneo. Ora la differenza è che può supportare fino a 32 giocatori. Dovrebbero essere abbastanza per noi del forum :dance:

Unica pecca è che ho dovuto eliminare quello vecchio e quindi tutti i risultati sono andati persi. Mi disp. Ora comunque tutti hanno la possibilità di iscriversi :confused:

Grazie!

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Confermo che anche Uncharted usa il Rumble!!

Un paio di domande:

Ma le demo e i video messi in download continuano anche mentre gioki??naturalmente gioki offline...

I video che scarichi dallo store non sono 5.1...giusto??

Ma fifa quando crei un lega....tipo italiamac...crea anche un classifica??

Che programma mi consigliate per convertire .avi con audio AC3.???

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che anche Uncharted usa il Rumble!!

Un paio di domande:

Ma le demo e i video messi in download continuano anche mentre gioki??naturalmente gioki offline...

I video che scarichi dallo store non sono 5.1...giusto??

Ma fifa quando crei un lega....tipo italiamac...crea anche un classifica??

Che programma mi consigliate per convertire .avi con audio AC3.???

kyo rinnovo la domanda: dove l'hai preso il dualshock 3? non riesco a trovarlo da nessuna parte!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie:DD però speravo in un link di un egozio online o qualcosa del genere:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ellappepppa che prezzi :ciao:

Questo mi pare più accessibile

32 euri più o meno ed è in UK:)

per esperienza...non è scritto da nessuna parte che sia della sony e molto probabilmente, a giudicare dal prezzo, non lo è.

non fidarti della foto...e non fidarti dei prezzi bassi su ebay!!

P.S.

so che non sei esattamente uno sventurato in cerca del miglio prezzo però te lo dico così per sicurezza...spero che sia gradito il mio consiglio(e sero soprattutto di sbagliarmi);)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente e' HongKong

si ma TU dove l'hai preso?:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato a tokyo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda: se io ho un dvd con un paio di film in divx sopra e lo metto nella ps3...li posso vedere i film?

L'annunciato supporto ai filmati DivX da parte di Playstation 3 è in arrivo a breve tramite un aggiornamento del firmware della console.

Lo conferma il DivX Team ai microfoni di Gizmodo durante una recente intervista.

L'aggiornamento sarà quindi disponibile molto presto anche se non è stata fornita una data o un periodo preciso in merito.

A cura di Alessandro Mazzega - redazione@multiplayer.it

Cn questo dovrebbe essere definitivo. :mad:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò di più, per pungolare un po' la concorrenza. :mad:

Il Divx su PS3 è certificato, quindi gli sviluppatori potranno utlizzare gli algoritmi e le codifiche ed essere supportati ufficialmente (filmati, audio...). Su X360 è solo supportato.

Certo, noi stiamo ancora aspettando, a loro è appena arrivato :rofl:.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...purtroppo

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si kiamano sixaxis! :ciao:

Cmq io in primavera compro 2 dualschock3 freschi freschi...:ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...