Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Per il backup vengono salvati tutti i dati (musica, foto, video, salvataggi e impostazioni), ma non i giochi o le demo, che comunque rimangono registrati all'interno del PS Store nel carrello acquisti :dance:

L'unica cosa che non backuppa sono le impostazioni del sistema... il resto tutto. foto mp3 filmati demo giochi game save e i dati utente...

uè allora? facciamo un po' di chiarezza?:dance:

i giochi e le demo le salva?

sorattuto COME avete fatto il backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Threespeech, l'organo semi-ufficiale di Sony Europe, ha comunicato che Gran Turismo 5 Prologue arriverà nel vecchio continente a Marzo 2008, poco più tardi rispetto all'avvento di Playstation Home.

Threespeech, organo semiufficiale di Sony Europe, ha confermato che Killzone 2, l'attesissimo sparatutto di Guerrilla, raggiungerà l'Europa tra i mesi di Settembre ed Ottobre 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricatevi i video di GT5prologue in alta definizione da qui: http://www.gamersyde.com/news_5645_en.html

vi consiglio altamente gt5 intro, london e fuji speedway che sono in 720p: qualcosa di sublime (e il gioco gira già a 60fps a 1080p nativi, quindi ancora meglio)!

addirittura ci sono le spie della benzina e del controllo di trazione, inoltre cambiando la visuale cambieranno anche i rumori che si sentiranno, per esempio posizionando la camera davanti al cofano si sentiranno i rumori dei fruscii aerodinamici! sempre più real driving simulator!

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate se vi interrompo, avrei una domanda da niubbo di ps3:

secondo voi può convenire prendere la ps3 da 40 gb oppure è sempre meglio la 60 gb?

che ne pensate dello starter pack?

:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi giocare i giochi PS2 prendi la 60gb (se la trovi)

altrimenti la 40gb è praticamente identica, mancano solo le porte per le schede di memoria.

Gli starterpack sono da prendere al volo, non serve nemmeno la calcolatrice per capire il vantaggio

a che servono le porte per le schede di memoria?ed è vero che la 40 ha meno ingressi?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo starter pack è ottimo io non lo trovo più tu federangelo dove lo hai trovato?

forse da eldo a napoli e da gamestop al centro commerciale campania a marcianise...anzi da gamestop è praticamente confermata la presenza.

che giochi mi consigliate di abbinarci?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 2 ingressi usb invece che 6

a 2 ingressi usb invece ke 4. E poi nn ci sono gli ingressi per le schede di memoria (ke sn pressochè inutili dato ke ci sono le usb). Cmq Alfonso continua a cercare e se proprio nn la trovi prendi quella da 40Gb e se devi finire dei giochi ps2 tieniti anche quella che tanto te la valutano 'na cippa! ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che mi prendo la 3 con la 2 ho poco a giocare, secondo il mio ragionamento, soprattutto perché grazie allo Store senza spendere un centesimo è possibile avere tantissime demo una più bella dell'altra. se poi si spende anche qualcosina si può giocare a titoli come Tekken Online.

inoltre la retrocompatibilità non è garantita sul 100% dei giochi della 2.

la soluzione migliore sta a metà: prenderne una da 40 gb e schiaffarci dentro un bell'hd da 500 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio più porte usb!!;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci voglio mettere linux:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A perte che un hub usb costa6 euri ma poi a che servono 4 porte usb?

I controller li puoi caricare dovunque se ci metti un hd esterno te ne avanza pure una.

Però dal lato estetico sono d'accordo con chi preferisce non attaccare cose in più

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

« I amar prestar aen. Il mondo è cambiato. Han mathon ne nen. Lo sento nell'acqua. Han mathon ne chae. Lo sento nella terra. A han noston ned 'wilith. Lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. »

2005226994020304382_rs.jpg

Ed adesso sono anche io dei vostri :DD trovata l'offertina giusta ed acquistata a volo....spettacolo:dance::lol:

Spero solo che adesso i miei commenti vengano intesi meno di parte:fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...