Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il mercato ristagna PROPRIO A CAUSA della guerra dei formati. Il pubblico sta a guardare...

Nel momeno in cui sarà chiaro che uno solo di quei formati sopravviverà, quei numeri saranno solo un ricordo.

not, il mercato ristagna perché per gustarti un blu ray/ hd dvd devi spendere cifre considerevoli: punto e stop. non è che la diffidenza è solo mia: ti farei scambiare due parole con qualche rappresentate di qualche major così capiresti che intendo :weep::ghghgh:

cioè, ma ci rendiamo conto che un prodotto da 1700 euro è considerato roba da fascia consumer :):rolleyes:? il pubblico non sta a guardare: se ne sbatte proprio le pa**e. secondo te, un padre di famiglia che deve comprare Ratatouille al figlio cosa sceglie fra:

1)comprare il dvd che costa massimo 19,90 e che si può vedere pure su un mivar

2)comprare il blu ray che costa dai 24,90 ai 29,90 + un tv full hd da 1500 + una play 3 a 399 euro? :rolleyes::rolleyes:

gli hd ready ormai costano meno, e questo è vero, ma per vedere un film in full hd devi spendere ancora cifre vicine ai 2000 euro. e quì la guerra dei formati c'entra poco. siamo sempre fermi al solito discorso che lo stacco da vhs a dvd te lo godevi tranquillamente usufruendo di un televisore crt, ora invece devi lanciarti in un investimento più importante. a quanti importa veramente? noi quì, chi più chi meno, siamo tutti tecnofeticisti e con un tenore di vita che ci permette di levarci sfizi vari ed eventuali, ma ti assicuro che, perlomeno a livello italiano, la realtà è ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

not, il mercato ristagna perché per gustarti un blu ray/ hd dvd devi spendere cifre considerevoli: punto e stop. non è che la diffidenza è solo mia: ti farei scambiare due parole con qualche rappresentate di qualche major così capiresti che intendo :weep::ghghgh:

cioè, ma ci rendiamo conto che un prodotto da 1700 euro è considerato roba da fascia consumer :):rolleyes:? il pubblico non sta a guardare: se ne sbatte proprio le pa**e. secondo te, un padre di famiglia che deve comprare Ratatouille al figlio cosa sceglie fra:

1)comprare il dvd che costa massimo 19,90 e che si può vedere pure su un mivar

2)comprare il blu ray che costa dai 24,90 ai 29,90 + un tv full hd da 1500 + una play 3 a 399 euro? :rolleyes::rolleyes:

gli hd ready ormai costano meno, e questo è vero, ma per vedere un film in full hd devi spendere ancora cifre vicine ai 2000 euro. e quì la guerra dei formati c'entra poco. siamo sempre fermi al solito discorso che lo stacco da vhs a dvd te lo godevi tranquillamente usufruendo di un televisore crt, ora invece devi lanciarti in un investimento più importante. a quanti importa veramente? noi quì, chi più chi meno, siamo tutti tecnofeticisti e con un tenore di vita che ci permette di levarci sfizi vari ed eventuali, ma ti assicuro che, perlomeno a livello italiano, la realtà è ben diversa.

Verissimo...prima di poter decidere un vincitore tra BR e HDDVD ci vorrebbe un crollo pesante dei prezzi nel campo dell alta definizione perchè oggi come oggi per un telvisore quantomeno hdready di buona qualità devi spendere almeno 700€ e non tutti direi giustamente la ritegono una spesa giustificabile per poter vedere il film in hd soprattutto se il loro tv crt va ancora senza problemi...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh...mi sono iscritto...credo...

comunque sono federangelo se volete aggiungetemi.

a che serve aggiungere gli amici?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

not, il mercato ristagna perché per gustarti un blu ray/ hd dvd devi spendere cifre considerevoli: punto e stop. non è che la diffidenza è solo mia: ti farei scambiare due parole con qualche rappresentate di qualche major così capiresti che intendo :cry::ghghgh:

cioè, ma ci rendiamo conto che un prodotto da 1700 euro è considerato roba da fascia consumer :):rolleyes:? il pubblico non sta a guardare: se ne sbatte proprio le pa**e. secondo te, un padre di famiglia che deve comprare Ratatouille al figlio cosa sceglie fra:

1)comprare il dvd che costa massimo 19,90 e che si può vedere pure su un mivar

2)comprare il blu ray che costa dai 24,90 ai 29,90 + un tv full hd da 1500 + una play 3 a 399 euro? :dance::rolleyes:

gli hd ready ormai costano meno, e questo è vero, ma per vedere un film in full hd devi spendere ancora cifre vicine ai 2000 euro. e quì la guerra dei formati c'entra poco. siamo sempre fermi al solito discorso che lo stacco da vhs a dvd te lo godevi tranquillamente usufruendo di un televisore crt, ora invece devi lanciarti in un investimento più importante. a quanti importa veramente? noi quì, chi più chi meno, siamo tutti tecnofeticisti e con un tenore di vita che ci permette di levarci sfizi vari ed eventuali, ma ti assicuro che, perlomeno a livello italiano, la realtà è ben diversa.

No,mi dispiace ma insisto. E' normale che nella fase iniziale ci sia un momento nel quale l'accesso a questi benefit sia esclusivo di chi ha capacità di spesa più elevate.

La questione è che LA FASE INIZIALE qui si sta protraendo troppo a lungo a causa dell'indecisione dell'industria.

Se un anno fa ci fosse stat solo il bluray, oggi avremmo passato la timidezza iniziale e saremmo in una posizione sicuramente più limipda.

Le quote di mercato da sole contano poco. Bisogna individuare un trend.

E' impensabile che di botto tutti si precipitino a comprare hardware e software daccapo.

La sola penetrazione dei tv hd-ready ci ha messo 4 anni e, da un anno all'altro i prezzi si sono più che dimezzati.

Su questo non si può ignorare l'iter subito da altri prodotti analoghi come il cd ed il dvd E NON CONTANO LE DIFFERENZE INTRINSECHE DEL PRODOTTO. La loro storia commerciale è quasi del tutto identica.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo chattare.....:mmh:

sono sulla ps3 come faccio a capire che mi hai aggiunto? p.s. é possibile cambiare il colore del font?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sugli amici e dovrebbe comparire il nome della persona e sotto scritto in attesa di essere aggiunto, oppure ti arrivano i messagi nella casella...io sono mjvaggix! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sugli amici e dovrebbe comparire il nome della persona e sotto scritto in attesa di essere aggiunto, oppure ti arrivano i messagi nella casella...io sono mjvaggix! :ghghgh:

mi hai aggiunto?

ora comunque non ci sono alla ps3 (anche se probabilmente sono online).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunti fede e alfonso

ti ho aggiunto anche io:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mjvaggix pure.. mi pare...non ricordo :ghghgh: dopo controllo

No not, nn mi hai aggiunto...:ghghgh:

...e nemmeno tu fede... :P

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

No not, nn mi hai aggiunto...:ghghgh:

...e nemmeno tu fede... :P

:ghghgh:

mi dispiace ma la tv è occupata da mio padre che sta rivedendo per la sedicesima volta tutti i gol della serie A su sky:D appena posso ti aggiungo:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma la tv è occupata da mio padre che sta rivedendo per la sedicesima volta tutti i gol della serie A su sky:D appena posso ti aggiungo:D

sì sì tranquillo...si fa così per ridere! :fastidioso:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì tranquillo...si fa così per ridere! :fastidioso:

certo:D

comunque ora ti ho accettato;)

una domanda: come devo fare per cambiare l'avatar? quello che ho l'ho scelto un po' a caso e non mi piace.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso:

e come hai fatto?:sediata:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

È ua feature del gioco nulla di più:fastidioso:

ah ecco:ghghgh::sediata:

io sono proprio all'inizio, ma si deve sbloccare in qualche modo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho appena preso assassin's creed, stupendo! ma speravo in una grafica migliore....

ora voglio prendere altri due giochi: uno quello dei simpson (solo perchè sono un appassionato della serie e un amico che lavora in un negozio di videogiochi me lo vuole vendere per € 25 nuovo!!) e l'altro è da scegliere. sono indeciso tra uncharted, CoD4 e Half Life orange box. punto in particolare sulla grafica e in minor parte sulla longevità, perchè a me piace sempre finirli almeno 2 volte per sbloccare tutto il possibile! cosa mi consigliate?

grazie in anticipo!

luc 59

Link al commento
Condividi su altri siti

se la longevità non ti interessa prendi Uncharted...è fantastico!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho appena preso assassin's creed, stupendo! ma speravo in una grafica migliore....

:fastidioso:

azz non è che ce ne siano molti con una grafica migliore di assassin's creed in commercio. Anzi non me ne viene in mente neanche uno.

CoD è altrettanto bello graficamente, Uncharted è superlativo visivamente ma non direi che è migliore o peggiore, sono diversi stilisticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, ma la grafica non mi ha colpito particolarmente... troppi colori bruciati e le texture dei palazzi non sono ben curate. questo è il mio parere, ma chi sono io per giudicare!? boooooh!:-)

ma uncharted più o meno quanto ti è durato prima di finirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uncharted più o meno quanto ti è durato prima di finirlo?

massimo una decina di ore...12 ad essere larghi... :fastidioso:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...