Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

si hai ragione, ma la grafica non mi ha colpito particolarmente... troppi colori bruciati e le texture dei palazzi non sono ben curate. questo è il mio parere, ma chi sono io per giudicare!? boooooh!:-)

ma uncharted più o meno quanto ti è durato prima di finirlo?

È perchè hai la versione PS3 e non la x360 :fastidioso:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusa not ma una volta finito il gioco cm si fa ad usare gli extra sbloccati?!? :fastidioso:

E tu circa quanti tesori hai trovato?!? :sediata:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa not ma una volta finito il gioco cm si fa ad usare gli extra sbloccati?!? :fastidioso:

E tu circa quanti tesori hai trovato?!? :sediata:

Inizia una nuova partita, metti in pausa e vai a BONUS

io ho trovato circa 250/300 tesori mi pare.

Io l'ho finito in 14 ore a Normale. Con calma.

Ora lo rifaccio a difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, ma la grafica non mi ha colpito particolarmente... troppi colori bruciati e le texture dei palazzi non sono ben curate. questo è il mio parere, ma chi sono io per giudicare!? boooooh!:-)

ma uncharted più o meno quanto ti è durato prima di finirlo?

Si, diciamo che non hai apprezzato le scelte stilistiche :fastidioso:

perchè la qualità generale delle texture e dei modelli mi sembrano ottime.

Uncharted ha un design diverso e non vuole essere realistico. Cod invece fa paura proprio perché sembra vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate un gioco che abbia il multiplayer sia online che offline escludendo fps vari?

grazie:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensavo a quel genere lì...però non conosco abbastanza bene il parco giochi della ps3 per decidermi.

va bene anche un bel gioco di corse automobilistiche:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pensandoci ora che con la ps3 si fanno anche gli aggiornamenti secondo voi.....dopo il calciomercato tramite un aggiornamento cambiano i giocatori acquistati una un club all'altro?:-/

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sega rally revo o motorstorm :fastidioso:

ho provato motorstorm (demo) e devo dire che è divertente...è già nella mia lista:)

sega rally non mi ha mai esaltato...passo

altri suggerimenti?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dove:DD?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia una nuova partita, metti in pausa e vai a BONUS

io ho trovato circa 250/300 tesori mi pare.

Io l'ho finito in 14 ore a Normale. Con calma.

Ora lo rifaccio a difficile.

scusa ma esattamente qual'è la voce per usare il tipo della tua foto?

Perchè a me fa cambiare un pò di costumi e altre impostazioni ma nn capisco cm fare a cambiare il personaggio... :ciao:

Io cmq ho fatto 290 punti in 9 h e 27 min. :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su carica partita e guarda il tuo salvataggio. Se aspetti un attimo compaiono tutte le informazioni :)

Cmq rettifico: 9h e 4min! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

No,mi dispiace ma insisto. E' normale che nella fase iniziale ci sia un momento nel quale l'accesso a questi benefit sia esclusivo di chi ha capacità di spesa più elevate.

La questione è che LA FASE INIZIALE qui si sta protraendo troppo a lungo a causa dell'indecisione dell'industria.

Se un anno fa ci fosse stat solo il bluray, oggi avremmo passato la timidezza iniziale e saremmo in una posizione sicuramente più limipda.

Le quote di mercato da sole contano poco. Bisogna individuare un trend.

E' impensabile che di botto tutti si precipitino a comprare hardware e software daccapo.

La sola penetrazione dei tv hd-ready ci ha messo 4 anni e, da un anno all'altro i prezzi si sono più che dimezzati.

Su questo non si può ignorare l'iter subito da altri prodotti analoghi come il cd ed il dvd E NON CONTANO LE DIFFERENZE INTRINSECHE DEL PRODOTTO. La loro storia commerciale è quasi del tutto identica.

assolutamente no. il paragone non è appropriato perché il cd e il dvd hanno segnato l'ingresso massivo del digitale nel mercato consumer audio/video. l'alta definizione non è una rivoluzione, ma un evoluzione. forse non stando a contatto costantemente col mercato da venditore come accade a me è più difficile rendersi conto della cosa, ma l'abbattimento di prezzi di cui parli è del tutto relativo e significa che te col tuo aquos e io col mio samsung siamo il primo passo dell'alta definizione (per gli appassionati i nostri televisori sono delle cagate).

la consfusione di cui parli non esiste. le major non sono confuse: non hanno proprio la benché minima convenienza a supportare hd dvd o blu ray (a parte sony ovviamente) perché sanno benissimo che il percorso dell'alta definizione sarà molto lungo ma non perché ci sono due formati, ma perché il processo di abbattimento dei costi sarà molto lungo e coinvolge anche il mercato televisivo: finché le trasmissioni non saranno esclusivamente in hd è impensabile una diffusion e in larga scala. il primo lettore blu ray è uscito nel 2001: in sei anni non è che abbiano fatto tanta strada. i dvd in metà del tempo, ebbero un boom ben maggiore.

comunque fra qualche anno vedremo a chi darà ragione il tempo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi sono stato allo store della virgin a Time square! mamma mia! e' un negozio su 3 piani e vendono l peggio roba a prezzi incredibili!! cd musicali appena usciti a 10 dollari!!! giochi psp nuovi a 34 dollari!!! giochi ps3 che da noi ancora on sono usciti!! raga l america e' il futuro non ce' nulla da fare!!

( sono esaltatoooo!)

Perche' provo un gusto quasi sadico nel leggere catene e messaggi che avvisano di virus che mai potranno nuocermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no. il paragone non è appropriato perché il cd e il dvd hanno segnato l'ingresso massivo del digitale nel mercato consumer audio/video. l'alta definizione non è una rivoluzione, ma un evoluzione. forse non stando a contatto costantemente col mercato da venditore come accade a me è più difficile rendersi conto della cosa, ma l'abbattimento di prezzi di cui parli è del tutto relativo e significa che te col tuo aquos e io col mio samsung siamo il primo passo dell'alta definizione (per gli appassionati i nostri televisori sono delle cagate).

la consfusione di cui parli non esiste. le major non sono confuse: non hanno proprio la benché minima convenienza a supportare hd dvd o blu ray (a parte sony ovviamente) perché sanno benissimo che il percorso dell'alta definizione sarà molto lungo ma non perché ci sono due formati, ma perché il processo di abbattimento dei costi sarà molto lungo e coinvolge anche il mercato televisivo: finché le trasmissioni non saranno esclusivamente in hd è impensabile una diffusion e in larga scala. il primo lettore blu ray è uscito nel 2001: in sei anni non è che abbiano fatto tanta strada. i dvd in metà del tempo, ebbero un boom ben maggiore.

comunque fra qualche anno vedremo a chi darà ragione il tempo.

:)

Guarda che oggi un player bluray costa meno di 200 euro

Un lettore hd-dvd costa anche una manciata di dollari di meno.

La confusione ce l'hanno i consumatori che non hanno idea di quale dei due possa sopravvivere. Il fatto stesso che ne esistano due, a prescindere dalle loro prestazioni, è un deterrente fortissimo all'acquisto.

Nell'industria c'è chi per convenienza cerca di alimentare questa confusione, chi cerca di spingere uno o l'altro e chi sta in mezzo. Non c'è una posizione univoca perchè sono mosse tutte da interessi diversi.

Se il formato fosse unico, questa diversità non esisterebbe. Allorquando i consumatori mostrassero interesse per il prodotto "alta definizione" ci sarebbe poco da stare alla finestra per le major...

Parlando di TV, sappiamo tutti che un televisore HD-ready o peggio Full-hd, non sarà mai sfruttato con le trasmissioni televisive attuali, eppure la gente fa a pugni per questi prodotti. Come te lo spieghi?

Non credi che, una volta chiarita questa storiaccia dell'alta definizione, saranno disposti a comprare film HD e lettori, allo stesso modo?

Comunque ricapitolando, prima che perdiamo di vista le posizini originali :ciao: tu sostieni che il pubblico non ritiene l'hidef un prodotto interessante, giusto?; io dico che il pubblico è solo frenato dall'ambiguita che questa situazione presenta e che sarebbe ben lieto di spendere in quel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite di godfather :don vito's edition?

Se non hai giocato il primo su PS2, allora ci puoi fare un pensiero.

scusa ma esattamente qual'è la voce per usare il tipo della tua foto?

Perchè a me fa cambiare un pò di costumi e altre impostazioni ma nn capisco cm fare a cambiare il personaggio... :)

Io cmq ho fatto 290 punti in 9 h e 27 min. :ciao:

costume NEMICI, PIRATA

Poi se metti Nathan in primo piano e cambi le opzioni, si intravede sullo sfondo il cambiamento anche senza uscire dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te lo vendo io a 20 euro, a me non piacciono molto i giochi di auto a parte Gran Turismo :)

ci potrei fare un pensierino...ora ti invio un pm

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che oggi un player bluray costa meno di 200 euro

Un lettore hd-dvd costa anche una manciata di dollari di meno.

La confusione ce l'hanno i consumatori che non hanno idea di quale dei due possa sopravvivere. Il fatto stesso che ne esistano due, a prescindere dalle loro prestazioni, è un deterrente fortissimo all'acquisto.

Nell'industria c'è chi per convenienza cerca di alimentare questa confusione, chi cerca di spingere uno o l'altro e chi sta in mezzo. Non c'è una posizione univoca perchè sono mosse tutte da interessi diversi.

Se il formato fosse unico, questa diversità non esisterebbe. Allorquando i consumatori mostrassero interesse per il prodotto "alta definizione" ci sarebbe poco da stare alla finestra per le major...

Parlando di TV, sappiamo tutti che un televisore HD-ready o peggio Full-hd, non sarà mai sfruttato con le trasmissioni televisive attuali, eppure la gente fa a pugni per questi prodotti. Come te lo spieghi?

Non credi che, una volta chiarita questa storiaccia dell'alta definizione, saranno disposti a comprare film HD e lettori, allo stesso modo?

Comunque ricapitolando, prima che perdiamo di vista le posizini originali :rofl: tu sostieni che il pubblico non ritiene l'hidef un prodotto interessante, giusto?; io dico che il pubblico è solo frenato dall'ambiguita che questa situazione presenta e che sarebbe ben lieto di spendere in quel settore.

Not, ma mi metti i prezzi di amazon che in Italia lo usi te e altre tre persone :salute::ghghgh:?? vai in un punto expert e mediaworld e dai un occhiata li dentro dato che sono i canali preferenziali per gli acquisti in europa e, soprattutto, in italia: il lettore hd più economico è play3 :haha: per i blu ray e il drive hd dvd per xbox.

ti do ragione sul fatto che il mercato dell'elettronica è l'unico che sembri non essere mai in crisi in Italia, ma dato che posso basarmi su un campione statistico di 25000 clienti del punto vendita dove sto (mica pizza e fichi) più quelli degli altri maggiori punti della catena dove lavoro (e ti parlo di quasi 60,000 persone), t'assicuro che al momento anche la stragrande maggioranza di quelli che hanno televisori in hd non sanno neanche cos'è la riduzione del rumore in un immagine video e nonostante i soldi spesi per la tv, finché i lettori dvd e blu ray saranno così distanti a livello di prezzi e lo stesso film sarà disponibile a un retail price così alto in blu ray o hd dvd mentre in dvd costa anche 10 euro di meno, l'alta definizione è e rimarrà una nicchia per pochi. ormai in 4 anni di lavoro, le volte in cui ho letto "entro il prossimo anno il mercato dell'alta definizione sarà esteso" non le conto più. la prima volta che lessi una dichiarazione del genere, era il 2003 :ghghgh: e stando all'affermazione del capoccia di non ricordo quale major nel 2004 i dvd dovevano già essere andati in soffita :clap::ghghgh: e la cosa si è ripetuta a ritmo semestrale :ghghgh: quindi, finché non vedo non credo e i fatti al momento mi danno ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la maggiorparte dei consumatori non e' che non sa cosa scegleire....ma non conosce proprio cos'e' il BluRay e HDDVD....

appunto. non hai idea delle volte in cui devo recitare il cosiddetto "mantra dell'alta definizione" e sorbirmi le facce della gente che rimane disgustata dall'argomento "prezzi" :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Not, ma mi metti i prezzi di amazon che in Italia lo usi te e altre tre persone :salute::ghghgh:?? vai in un punto expert e mediaworld e dai un occhiata li dentro dato che sono i canali preferenziali per gli acquisti in europa e, soprattutto, in italia: il lettore hd più economico è play3 :rofl: per i blu ray e il drive hd dvd per xbox.

Amazon è un indicatore di mercato e in europa si trova il Sony BDP S300 a €350

ed è simile al prezzo che ho pagato per il mio primo lettore dvd.

ti do ragione sul fatto che il mercato dell'elettronica è l'unico che sembri non essere mai in crisi in Italia, ma dato che posso basarmi su un campione statistico di 25000 clienti del punto vendita dove sto (mica pizza e fichi) più quelli degli altri maggiori punti della catena dove lavoro (e ti parlo di quasi 60,000 persone), t'assicuro che al momento anche la stragrande maggioranza di quelli che hanno televisori in hd non sanno neanche cos'è la riduzione del rumore in un immagine video e nonostante i soldi spesi per la tv, finché i lettori dvd e blu ray saranno così distanti a livello di prezzi e lo stesso film sarà disponibile a un retail price così alto in blu ray o hd dvd mentre in dvd costa anche 10 euro di meno, l'alta definizione è e rimarrà una nicchia per pochi. ormai in 4 anni di lavoro, le volte in cui ho letto "entro il prossimo anno il mercato dell'alta definizione sarà esteso" non le conto più. la prima volta che lessi una dichiarazione del genere, era il 2003 :ghghgh: e stando all'affermazione del capoccia di non ricordo quale major nel 2004 i dvd dovevano già essere andati in soffita :clap::ghghgh: e la cosa si è ripetuta a ritmo semestrale :ghghgh: quindi, finché non vedo non credo e i fatti al momento mi danno ragione

Io non metto in dubbio che attualmente i consumatori snobbino il prodotto HD, io discuto i motivi per cui lo fanno.

Domani tu avrai versioni in dvd a 9 euro e versioni in Alta Definizione (senti come suona carico di benefit :haha:) a 13/14 euro. Nient'altro. Tu credi che lo snobberanno ancora?

Io ho sentito paventare l'invasione dei DVD, questo misterioso disco d'argento, già nel 1995/96 da Guido Bagatta durante un programma a radio deejay. Sono passato più di 11 anni! Il mercato dei dvd si è realmente affermato solo nella seconda metà di questa gestazione.

In confronto, la gestazione dell'alta definizione corre molto più veloce, NONOSTANTE la guerra dei formati.

Ripeto, contano poco le quote di mercato, che sono fisiologicamente microscopiche, conta la proiezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè not, se devo mettermi a stare a sentire bagatta allora abbiamo fatto tombola :ghghgh::ghghgh:

rimango dl parere che le proiezioni, i vorrei, contino poco: in sei anni l'alta definizione ha fatto fuffa. i dvd nello stesso lasso di tempo hanno fatto fuoco e fiamme. l'alta definizione è il futuro e mercati come quello americano e nipponico dove anche dottor house viene trasmesso da fox tv a 1080i o 1080p rappresentano una sicura avvisaglia.

ma sarà un parto ben più travagliato del passaggio da vhs a dvd.

ah, e comunque BUON NATALE A TE E FAMIGLIA!!!! e anche a tutti gli altri utenti, naturalmente :ghghgh::dance::salute::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la grande differenza sta nel fatto che il consumatore medio la differenza tra vhs e dvd la vedeva ed era disposto a spendere un po' di più per il "diggitale", mentre la differenza tra dvd e blueray gli sfugge :ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...