Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga scusate è possibile scaricare le demo o i temi sul mac e poi portarli sulla ps3?

se si, come? oppure su quale sito mi potrei documentare?

ultima cosa: ho provato a collegare un hd esterno alla console e non me lo vedeva come dispositivo esterno mentre attaccando una penna usb funzionava tutto come si deve. sapete dirmi perchè? (domanda retorica:ghghgh:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate è possibile scaricare le demo o i temi sul mac e poi portarli sulla ps3?

se si, come? oppure su quale sito mi potrei documentare?

ultima cosa: ho provato a collegare un hd esterno alla console e non mi leggeva nessuno dei suoi contenuti mentre attaccando una penna usb funzionava tutto come si deve. sapete dirmi perchè? (domanda retorica:ghghgh:)

penso ke per collegare un hd esterno e far sì ke la ps3 lo legga tu debba creare delle cartelle con il nome "PS3" o qualcosa del genere...cmq appena lo vede not te lo spiga, lui lo sa di sicuro! ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i file avi non riesce a leggerli? mi scrive file danneggiato......

io ho provato ad aprire un file danneggiato e me l'ha aperto:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi file divx funzionano. Altri per il momento no.

Per passare i temi sulla PS3 create una cartella "PS3" e all'interno di essa la cartella "THEME". All'interno di quest'ultima ci piazzate il file del tema che avete scaricato.

capisco, grazie.

e se volessi scaricare una demo sul mac e poi portarla sulla ps3? è possibile?

grazie per la pazienza:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

@federangelo: la risposta è NI, nel senso che si può attraverso una procedura abbastanza macchinosa che sfiora i confini della pirateria.

Gli HD esterni devono essere formattati fat32 per essere riconosciuti dal sistema...

cmq per i più pigri qui c'è il manuale utente della console in formato html:

http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/backuputility.html

Link al commento
Condividi su altri siti

@federangelo: la risposta è NI, nel senso che si può attraverso una procedura abbastanza macchinosa che sfiora i confini della pirateria.

Gli HD esterni devono essere formattati fat32 per essere riconosciuti dal sistema...

cmq per i più pigri qui c'è il manuale utente della console in formato html:

http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/backuputility.html

grazie not...ora mi spulcio un po' il manuale:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perché quando metto uncharted da errorre 80010007?

errore di connessione?

Ogni tanto lo da anche a me...tu hai alice vero? Penso sia un problema della telecom... :weep:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

I bluray sono molto schizzinosi, controlla che il disco non sia sporco. Anche una sola impronta bella grassa può dare di questi problemi :ciao:

Allora spero che l'HD-DVD vinca!!! Mica si può!! da almeno un paio di macchie ci devono essere!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'hd-dvd è ugualmente schizzinoso tranquillo :ciao: solo che se è un film mica te ne accorgi se salti una manciata di frames. Purtroppo non potrai verificarlo sul campo perché non ci sono speranze che facciano giochi su hd-dvd :ciao:

Ti prendo sulla parola...

Cmq io sono stufo di sta guerra dei formati!!

Dai uno vinca, l'altro accetti la sconfitta, e inizino ad abbassare i prezzi!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... La PS3 da 60 Gb con retrocompatibilità la producono ancora? la retrocompatibilità la migliorano ancora? Stavo pensando che fra un annetto forse una PS3 ci stà (sempre che escano dei giochi:ghghgh:) e che abbassino il prezzo drasticamente!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quant'è bello uncharted:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci saranno investimenti sulla retrocompatibilità ed andrà GIUSTAMENTE estinguendosi col passare del tempo.

E' previsto per il 2008 inoltrato il modello da 80gb probabilmente allo stesso prezzo della 40.

coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?:ciao:

ma siamo matti? e chi la prende o l'ha presa ora lo prende nel ****?80 giga stesso prezzo di 40 o 60 è poco!!!!!!!avraà di sicuro 4 usb moooolti giga in più ecc...non ci credo.........

cmq han detto al gamestop che tramite un aggiornamento del firmware della 40 gb forse ci sarà anche la retrocompatibilità :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso nel **** più di te! Ho preso quella da 60GB cn un solo joypad all'interno e l'ho pagata 599€ adesso volendo potevo prenderla a 399€!

Ma purtroppo il mercato è così...l'ho voluta subito e l'ho pagata tanto...però sono felice lo stesso..almeno mi diverto :ciao:!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problemi vi fate? Con 100 euro vi prenderte un HD da 250gb!!!

Per quanto riguarda i formati, il Blu-Ray è ormai vicino alla vittoria, l'HD-DVD è storia vecchia.

Secondo, nessuno ha parlato di una versione da 80gb in europa, e anche se fosse, vale il discorso dell'HD nuovo. Terzo, salvo hack da parte di qualche genio, la 40gb non può avere la retrocompatibilità perché c'è proprio un blocco sw della Sony. Ultima cosa, mi chiedo perché cavolo avete comprato una PS3 se volete giocare coi giochi della PS2?????? Comunque adesso la versione da 60gb ha la retrocompatibilità ultimata. Ormai girano bene o male tutti i giochi per PS2 e PS1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spero che l'HD-DVD vinca!!! Mica si può!! da almeno un paio di macchie ci devono essere!!!

Che cavolo vuol dire??? :ciao:

Io personalmente dischi come BD li tengo nel loro cofanetto se non li uso. Non ci gioco mica per vedere quanto sono belle le mie impronte o per usarlo come frisby in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo perché cavolo avete comprato una PS3 se volete giocare coi giochi della PS2??????

Quoto :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in che modo posso sfruttare la psp collegandola alla ps3?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo perché cavolo avete comprato una PS3 se volete giocare coi giochi della PS2?????.

Perchè non tutti hanno avuto la PS1 la PS2 e ora si prendono la 3... (io x esempio...) e visto che ci sono in giro "opere d'arte" come dite voi come MGS e FF e quel che volete... vorrei potermi ripigliare la storia....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i formati, il Blu-Ray è ormai vicino alla vittoria, l'HD-DVD è storia vecchia.

mercato dell'alta definizione in Italia: 4% del fatturato complessivo. praticamente una caccola in mezzo a un letamaio :rolleyes::ghghgh: e in America saranno un pelo di più i dati, ma non tanto :weep::ghghgh:

nonostante io sia un fortunato possessore di un apparecchio in full hd ciò non toglie che il mercato sia una nicchia, quindi parlare di vittoria di un formato piuttosto che dell'altro mi fa sorridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...