Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo voci, Sony si starebbe preparando a rilasciare 2 nuovi Gamer Pack nelle prossime settimane:

-Gamer Pack 1: PS3 40GB + Ratchet&Clank: Tools of Destruction (439.99 € -15 Novembre)

-Gamer Pack 2: PS3 40GB + Uncharted Drakes Fortune (439.99 € - 15 Dicembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: scusa ma si sa da una vita che mgs sarebbe uscito nel 2008

Sono Hottomac, ti informo che ho risolto il problema dei crash del Finder che m'impediva di acceder a tutte le sue funzioni.

Ho reinstallato l'OSX lasciando ovviamente la partitura in due per non perdere files.

Mi è stato anche detto che il fenomeno può succedere se rimane meno di 2 giga di memoria nell'HD.

Grazie comunque:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Hottomac, ti informo che ho risolto il problema dei crash del Finder che m'impediva di acceder a tutte le sue funzioni.

Ho reinstallato l'OSX lasciando ovviamente la partitura in due per non perdere files.

Mi è stato anche detto che il fenomeno può succedere se rimane meno di 2 giga di memoria nell'HD.

Grazie comunque:ciao:

:confused: a mali estremi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20 settembre tu chiedevi:

E' uscito qualke video nuovo di MG4???
e bexem ti rispose
[TGS 07] Metal Gear Solid disponibile entro il 2007?

..il sito della Konami riporta "Winter 2007"...

il punto interrogativo indica appunto che era praticamente ufficiale l'uscita del 2008 ma non c'era nessun comunicato konami...

vedendo il trailer però era evidente che:

....si ma il trailer dice "early 2008" o sbaglio?

quindi, ripeto, si sa da quasi due mesi che MGS è nel 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo di time shift....davvero niente male.

Bella grafica, frame stabili, bello il gamplay con le sue aggiunte...

Sto installando la demo di pro street...vediamo se è l'ennesima tamarrata di EA.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non ti piace ProStreet aspetta il 24 gennaio e prendi Burnout Paradise. Comunque secondo me questo NFS è molto bello, sicuramente la grafica è migliorata e anche le ambientazioni. E finalmente ci sono i danni, il fumo delle gomme, il vero rombo dei motori e la modalità Drag.

Io penso che sarà un ottimo gioco e penso che lo prenderò in attesa di Burnout Paradise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non ti piace ProStreet aspetta il 24 gennaio e prendi Burnout Paradise. Comunque secondo me questo NFS è molto bello, sicuramente la grafica è migliorata e anche le ambientazioni. E finalmente ci sono i danni, il fumo delle gomme, il vero rombo dei motori e la modalità Drag.

Io penso che sarà un ottimo gioco e penso che lo prenderò in attesa di Burnout Paradise.

Se non mi fossi innamorato del Most Wanted, direi che Pro Street è il miglior NFS fino ad ora...

Ma visto che faccio la mod fra un po... questi "giochini" me li scarico e via....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non ti piace ProStreet aspetta il 24 gennaio e prendi Burnout Paradise. Comunque secondo me questo NFS è molto bello, sicuramente la grafica è migliorata e anche le ambientazioni. E finalmente ci sono i danni, il fumo delle gomme, il vero rombo dei motori e la modalità Drag.

Io penso che sarà un ottimo gioco e penso che lo prenderò in attesa di Burnout Paradise.

Si ma non è più NFS:ghghgh:

Lo vedo diverso dai precedenti.

Mah, tanto anche se bello non l'avrei preso, forse ci giocherò sul pc/mac.

Per Burnout, se non è stato stravolto, lo prnderò usato o giù di lì :confused:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lo so benissimo che esce nel 2008....ma e' stato posticipato...adesso non e' piu' nei primi mesi.....

Si ma dicevano solo EARLY mica "gennaio". Il primo quarto finisce a marzo giusto? "prima di pasqua" è giusto li tra marzo e aprile

...a meno che non parlino di anno fiscale allora chiedo perdono in ginocchio sui ceci e aspetto mgs per settembre 2008 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...