Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma kane e lynch? che ne dite? ho visto il trailer in game e mi pare una sorta di gta migliorato.

uscita prevista?

Non lo so. Non mi convince molto.Ho visto il gameplay e... boh, c'è qualcosa che non mi convince.

La missione che ho visto è IDENTICA SPICCICATA alla scena della banca di The Heat.

heat201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ex sviluppatore Harmonix si scaglia contro PlayStation 3

tratto da games blog

Jason Booth, ex sviluppatore Harmonix, ha scritto nel suo blog personale un post destinato a far discutere e scatenare le solite diatribe da console war. In questo suo intervento, Booth spiega il suo punto di vista su certe idee, a suo modo di vedere sbagliate, che il pubblico si è fatto su PlayStation 3. Riassumiamo alcuni punti:

# In termini pratici, non è vero che l’hardware grafico di PlayStation 3 è più avanzato di quello Xbox 360

# Il Blu-Ray è ottimo per guardare film ma non per i giochi, perché leggere dati da un Blu-Ray richiede il doppio del tempo rispetto al drive DVD di Xbox 360

# Solo pochi sviluppatori vicino a Sony riusciranno veramente a sfruttare al massimo l’hardware di PlayStation 3

# Nei giochi multipiattaforma PlayStation 3 è sempre svantaggiata rispetto a Xbox 360 (vedi ritardi vari) proprio perché per ottenere lo stesso risultato è necessaria una maggior mole di lavoro

Booth conclude poi dicendo che l’hardware di PlayStation 3 è stato progettato sulla base di precisi interessi commerciali, e non per essere funzionale allo sviluppo di giochi; di conseguenza Sony dovrà affrontare gravi perdite e dalla prossima generazione sarà costretta a produrre una macchina più bilanciata e funzionale. Sarà vero?

Allora prima cosa nn sono d'accordo con questo tipo che vuol passare per esperto ma nn lo è partendo dal fatto che è "di parte": Xbox migliore a tutti i costi (evidente).:ghghgh:

Poi, spiegatemi una cosa: nn capisco per quale motivo il blu-ray nn dovrebbe essere adatto ai giochi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. io sono pro x360...

ma mi ricordo che iAlec o Not avevano detto che erano cazzate assurde perchè la PS3 è il meglio del meglio del meglio :ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai rispondere alla mia domanda x caso?:ghghgh:

il CD era sbagliato quando si leggeva ad 1x...?

Io non so dove avete preso il testo dell'articolo ma vi invito ad andarvi a leggere il blog di quel tipo. Non lo dico per screditarlo, per carità. Però mi aspetto di valutare certe dichiarazioni quando vengono da un programmatore.

Questo è un tipo che 'smanetta' che con la programmazione in Harmonix non aveva nulla a che vedere. Dice che ascolta la musica ed è un mezzo musicista, che scarabocchia ed è un mezzo designer, gli piace il 3d e allora è un mezzo 3d artist.... insomma mi avete capito.

Leggete quello che dicono su Neogaf, su Gamasutra dove ci sono i programmatori veri, quelli che lavorano sui giochi che compriamo.

Poi però se devo dire una cattiveria la dico e non mi facico pregare :gira:

Si è licenziato per mettere su una azienda di giochi MMO (che non disegnerà ne programmerà lui) ma subito dopo hanno presentato Home e da quel giorno dorme male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee dai! Su l'Xbox nn puoi installare un sistema operativo e tanti altri programmi e nn puoi guardare i film in Blu-ray... Secondo me nn sono cose da poco!!

Se voglio linux me lo metto su un PC trovato tra gli ingombranti che è meglio...:ghghgh:

Melgio ancora uso il mio bellissimo Mac!!

Se voglio vedere un film in HD o mi guardo un HD-DVD o me lo streammo dal mac...

La differenza è che io uso la mia console x fare quello xqui l'ho comperata, GIOCARE...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritrovato una perla di quel tipo che avevo letto tempo fa. Parlando del Wii, quando ancora si chiamava Revolution ed era ancora in sviluppo, disse:

"... the main selling point is not the controller. It's the backwards compatibility...(..) So, this leads me to believe that we as game developers no longer need to make new content. We just need to repackage old good games and sell them over again.

Capito che genio?

La forza del Wii non è il controller ma la retrocompatibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica vendite hardware europee al 28 ottobre

immagine3ia5.jpg

Le hai comperate tutte tu x poter pstare questi dati?:ciao:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi incuriosisce il fatto che l'halo effect sia già terminato.

A proposito, vi ricordate quando dissero che la x360 aveva sorpassato il wii durante qulla famosa settimana?

Bè, non era mica vero :ciao:

la freccia bianca a destra indica la punta massima di vendita durante la settimana di Halo.

...sempre i soliti burloni questi della microsoft

:P

vgchartzseptupdate.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

X Basch

1 non ho intenzione di comprare un computer tarocco x linux

2 secondo me non avrebbe senso metterlo sul mac

3 su una televisione 32' è molto fico andare in internet e avere un SO. Nn è la stessa cosa

di un computer

4 Se x caso il mac lo sta usando mio fratello anche se io vorrei starci davanti vado in salotto

mi accendo la Ps3 e tranquillamente vado in internet ecc ecc

5 Vedere un film in HD sul mac nn è sicuramente la stessa cosa che in salotto con la

televisione e il mio impianto home teather 5.1( nn sto parlando di cassette con woofer da 3

cm ma di casse vere). L'effetto dovrebbe essere giusto un po' differente:ghghgh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Basch

1 non ho intenzione di comprare un computer tarocco x linux

2 secondo me non avrebbe senso metterlo sul mac

3 su una televisione 32' è molto fico andare in internet e avere un SO. Nn è la stessa cosa

di un computer

4 Se x caso il mac lo sta usando mio fratello anche se io vorrei starci davanti vado in salotto

mi accendo la Ps3 e tranquillamente vado in internet ecc ecc

5 Vedere un film in HD sul mac nn è sicuramente la stessa cosa che in salotto con la

televisione e il mio impianto home teather 5.1( nn sto parlando di cassette con woofer da 3

cm ma di casse vere). L'effetto dovrebbe essere giusto un po' differente:ghghgh:!

:fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...