Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

infatti il pad e' propio dura da digerire....pero' con l'abitudine e la ruota si passa sopra a tutto:ghghgh::fiorellino:(so arrivato ad essere 200° nel ranking di Pes06)

volevo tanto farmi sta Ps3 anche per Pes online ma mi sa che mi tocca passare ancora:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Avevo letto bene...allora?

No, avevi letto male. in USA è in vendita già dal 24 di ottobre (come previsto).

immagine1xh0.jpg

Aggiungere una settimana per la distribuzione in europa è prassi comune.

Uncharted avrà un lancio in contemporanea mondiale ed arriverà comunque una settimana dopo in europa...

Evan Wells di Naughty Dog:

In regards to the UK release date, I believe its December 7th. We’re doing simultaneous localization in 13 languages (most, if not all, of which will be in the US version) and should be released in all territories within 3 weeks of each other.
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io voglio home e l'aggeggio per la tv

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma col browser della ps3 si può andare in altre pagine oltre a quella di default? Perchè non riesco a cambiare l'indirizzo web.

Mi par premendo start appaia la finestra per cambiare indirizzo;) Altrimenti premi triangolo.gif e vedrai dinanzi tante belle opzioni:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2799963&postcount=444

Tempo di fare gli ultimi preparativi prima delle uscite invernali in casa Ubisoft, che ha recentemente organizzato un evento a Milano per poter promuovere e festeggiare l'imminente arrivo di Assassin's Creed, proprietà intellettuale promettente ed esclusiva, sulla quale basare parte dei presenti e futuri piani di sviluppo.

La presentazione ha visto la presenza dell'oramai celebre producer Jade Raymond - in foto -, che ha avuto modo di descrivere le principali caratteristiche del gioco e di riassumere lo sviluppo che ne è stato alle spalle. Poche a dire la verità le notizie da riportare, se non fosse per un breve accenno alla storia: il misterioso protagonista Altair entrerà nelle vicende narrate dopo aver fallito una missione e dovrà eliminare, per redimersi, nove figuri alle cui spalle si celano interessi ancora superiori rispetto quelli delle Crociate che faranno sfondo alle vicende, probabilmente una società segreta.

La prova offerta concedeva di girare liberamente tra le strade della città di Damasco, senza poter però intraprendere missioni o uscire al di fuori delle mura. In compenso è stato possibile vedere a pochi metri distanza entrambe le versioni, Playstation 3 e Xbox360, delle quale proponiamo alcune foto comparative. Il risultato finale, anche a detta degli sviluppatori, è sostanzialmente identico, con l'impressione assolutamente da confermare che la console Sony disponga di una pulizia leggermente superiore a discapito di un altrettanto poco marcato aliasing.

PS3

img0026.jpg

X360

img0049.jpg

In giallo il possibile spoiler. Non ho letto, ma lo metto.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che comparazione è ?:fiorellino:

Sono 2 luoghi diversi, e poi è stata fatta una foto allo schermo... scemi come saranno con il flash acceso:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...non avevo nemmeno letto la cosa delle "foto comparative". In effetti fa ridere. :fiorellino:

Comunque si vede chiaramente che la versione Xbox non avrà la spada che è una esclusiva PS3 e ci sarà solo il combattimento a mani nude.

La spada sarà scaricabile da XBL a partire da febbraio 2008 a 4 euro circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si vede chiaramente che la versione Xbox non avrà la spada che è una esclusiva PS3 e ci sarà solo il combattimento a mani nude.

La spada sarà scaricabile da XBL a partire da febbraio 2008 a 4 euro circa...

davvero?!? :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E voi per avere il dito in - come noi dovrete creare un account jappo, leggere e capire gli accordi, e solo chi avrà la versione 60gb potrà scaricarselo :ghghgh:

PS: solo x chi ha il pad che vibra... sottointeso

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E voi per avere il dito in - come noi dovrete creare un account jappo, leggere e capire gli accordi, e solo chi avrà la versione 60gb potrà scaricarselo :ghghgh:

PS: solo x chi ha il pad che vibra... sottointeso

bhe se non devo pagare per averlo...uscira subito un tutorial che spiega come scaricare...cmq il dito è un dettaglio grafico che ai fini del gioco non cambia nulla la spada è un elemento importante che puo cambiare la sorte di un combattimento non credi?? :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se non devo pagare per averlo...uscira subito un tutorial che spiega come scaricare...cmq il dito è un dettaglio grafico che ai fini del gioco non cambia nulla la spada è un elemento importante che puo cambiare la sorte di un combattimento non credi?? :)

Preferisco un o ce tira pugni stilosi a 4 dita che uno che va in giro normalemnte con 5 dita e una spada...:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che le immagini postate da me nella pagina addietro, erano invertite, non per colpa di chi ha riportato la notizia ma di quello che le ha distribuite.:)

DOvete vederle al contrario(se sopra l'immagine c'è PS3 allora è 360 e viceversa) e a dir la verità preferisco questo errore dato che se notate nella prima c'è un pò più di aliasing...vabbeh cmq non ci sto a capì niente...:ghghgh:

Però mo l'esclusiva del dito e della lama van a farsi fregar :ciao:

Versione PS3 Rulez per il fatto che l'ho ordinata :ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo.....finalmente qualkosa di corposo....Uscita??

Not mi ridai il link delle uscite Ps3 che avevi creato??

il link del calendario ical è nel primo post di questo thread

eccolo comunque:

Potete sottoscriverlo con iCal andando alla Menu CALENDARIO, 'sottoscrivi' ed inserendo l'url che segue:

webcal://icalx.com/public/notpill/PS3%20EU%20Release%20Date.ics

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...