Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ho preso finalmente il full hd; che dire: sono commosso.una quaità sanza senso però cazzo un cavo hdmi costa 120 euro...ma sono impazziti? grazie logitech . . ..

Il cavo hdmi lo trovi anche x molto meno... Cmq ke marca e ke modello di tv? E' un lcd o un plasma?

Link al commento
Condividi su altri siti

...e non fatevi fregare, il cavo hdmi da 20 euro è identico a quello da 150 in termini di prestazioni.

verissimo anche io l ho preso a 20 € da MEDIAWORLD ma ho dovuto cercarmelo da solo (era nascosto) sti infami sostenevano non ci fosse :rofl:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rovinato perchè il 9 esce call of duty e se mi arrivano entrambi lo stesso giorno divento stupido ;)

CoD4 può aspettare... Assassin's Creed NO!!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUSTISSIMO :P

e speriamo non sia un altro gioco con tante aspettative e pochi risultati :confused:

nono nn lo sarà!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi mi sono fatto due regali....mi sono preso su ebay metal gear solid e tomb rider.......opto per silent hill(tutto della play1) non lo so ma sti giochi mi erano rimasti nel cuore.....poi dicono che valgono soldi fra qualche anno......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi mi sono fatto due regali....mi sono preso su ebay metal gear solid e tomb rider.......opto per silent hill(tutto della play1) non lo so ma sti giochi mi erano rimasti nel cuore.....poi dicono che valgono soldi fra qualche anno......

Un conto è il valore affettivo (e su quello sono d'accordo visto che i giochi nominati da te mi sono piaciuti molto), ma dal punto di vista "collezionistico" non vorrei deluderti: sono giochi che hanno venduto milioni di copie, quindi tutt'altro che rari...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi mi sono fatto due regali....mi sono preso su ebay metal gear solid e tomb rider.......opto per silent hill(tutto della play1) non lo so ma sti giochi mi erano rimasti nel cuore.....poi dicono che valgono soldi fra qualche anno......

infatti, affinché acquistino valore deve passare ancora tempo. comunque, ad avere un buon valore ci sono diversi giochi per Ps1. ne elenco i primi che mi vengono in mente: xenogears, threads of fate, parasite eve....

io fra i vari pezzi pregiati, ho un secret of mana per Snes che, completo di scatola e istruzioni al momento vale sui 120 euro. ne ho diverse di queste robette ^_^:p però prima che acquistino valore ne deve passare di acqua soto i ponti.

consiglio: se in qualche mercatino o negozio di roba usata v'incappate in qualche tordo che vende vecchie console magari funzionanti a poco prezzo, COMPRATE AD OCCHI CHIUSI. se fate in giro su ebay vedrete che roba come il vecchio Nes viene venduta a cifre intorno ai 250 euro. per non parlare del Neo Geo poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un NES a 250 euro è una follia, quasi come comprare una Smart Roadster ^_^

Ne ho trovati tantissimi su eBay, completo di scatola perfetta, che raramente hanno superato i 50 euro :mad:

Il Neo-Geo è normale che valga tanto perchè aveva un costo considerevole e quindi ha avuto un successo relativamente limitato. Però se lo trovassi ad un prezzo onesto lo comprerei!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora direi che vale veramente poco. Poi dipende da molti fattori: la scatola, l'imballaggio, se funziona, se è modificata, etc. ^_^

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bell'articolo di Robin Harris su Zdnet.

I giocatori PS3 sono gli eroi del mondo reale.

Si riferisce al contributo dato da ps3 al progetto folding@home per lo studio delle proteine finalizzato alla lotta alle malattie genetiche.

Capire lo sviluppo delle proteine è fondamentale nella biologia cellulare. Per studiarle bisogna simulare quanto più possibile dei modelli matematici.

Per simulare un NANOSECONDO del proceeso di sviluppo proteico ci vuole UN GIORNO INTERO DI CALCOLI.

ecco il rapporto dato dalle diverse piattaforme

fh-tflops.jpg

e adesso l'esortazione è d'obbligo: foldate gente, foldate :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...