Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

[ot]

consumi: essendo componenti di esterni quali intel nvidia amd, gli stessi consumi li hanno anche gli altri produttori

materiale: qualità generale costantemente in calo di anno in anno, i iMac 27 sono stati soggetti a class action causa pannelli veramente scadenti tendenti al giallo o al rosa

silenziosità: tutti gli all-in-one che ci son passati qui lo so

svalutazione: l'unico punto a favore, grazie ai fanboy

OS migliore: sotto quale punto di vista? forse è migliore solo nel prezzo, SL costa solo 30€, lo vendono come update ma di fatto è un sistema fatto e finito... per il resto ci sono buchi ovunque, al pwn-2-own mi pare sia andato giu in una manciata di secondi sfruttando safari...[/ot]

ma lasciamo stare :)

[OT]

Spiegami tu come mai un portatile apple ha una batteria che dura 5-7 ore mentre i PC windows con gli stessi componenti hanno un'autonomia da 1-2 ore? Spiegami tu come mai il mio iMac consuma 250 Wat e il PC di mio padre che ha le stesse caratteristiche ne consume 400.

Sui materiali è vero, calano di anno in anno purtroppo, sta di fatto che PC resistenti fatti in aluminio io ancora non ne ho visti

OS: non è migliore solo nel prezzo. è 10 volte più semplice da usare, ha funzioni che windows non ha ancora introdotto e che linux sta copiando adesso. Essendo un OS scritto per determinate macchine risulta essere più veloce. Di virus, essendo un prodotto di nicchia, ce ne saranno 10 in tutto il web e questa è una cosa non da poco. Quello che pecca come dici tu è nella sicurezza che effettivamente lascia molto a desiderare. Anche qui per dire "è un buon OS" dobbiamo giudicarlo complessivamente. Ed è un dato di fatto che chi li prova poi non lo lascia più andare :confused:

[/OT]

Lasciamo stare va che non è questo il posto per parlarne :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi oggi sono riuscito ad ottenere dal mio negozio di videogiochi "sotto casa" il nuovo assassin's creed prima del day one di domani!

Provato e posso finalmente dire : compratelo tranquillamente per ps3! Non avrete piu bisogno della versione per 360..

Era ora!!!!

Tecnicamente hanno migliorato le texture e la fluidita' di gioco. Adesso direi che ci siamo finalmente.. Forse forse anche i modelli 3d dei personaggi, volti in particolare sono leggermente meglio.. In ogni caso noi possessori di ps3 non abbiamo piu la classica versione fatta con i piedi! Stavolta andate ad acquistare col cuore in pace.

Poi be un minimo di tearing compare nelle situazioni caotiche ma direi che anche su 360 sara' la stessa storia.. Per il resto tutto ok :confused:

Il gioco in se poi ovviamente e' bello.. Col mitico ezio!

In verità su multiplayer hanno detto che la versione PS3 è ancora molto al di sotto di quella 360 :) Ci sono ancora dozzine di problemi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in PM :confused:

Risposto anche io :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi utenti del PSN+ preparatevi a scaricare la beta di Killzone 3 che verrà messa online nella giornata di oggi.

:)

Mi viene voglia di farmi il Plus solo per questa beta :confused:

Si sa mica di qualche codice che danno i negozi?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ho già letto delle descrizioni, pero non ho ben capito. Paghi 49'99€ all anno ed hai delle cose speciali, cioè?

Conviene?

Le demo escono prima, hai le beta di tutti i giochi, sconti vari sugli arcade e giochi in regalo ogni settimana :confused:

Se sei un patito di queste cose, sì conviene. Se non te ne frega niente allora non conviene

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità su multiplayer hanno detto che la versione PS3 è ancora molto al di sotto di quella 360 :confused: Ci sono ancora dozzine di problemi :)

sara' per quello che appena messo il disco nella play mi ha fatto subito un bell aggiornamento alla versione 1.01 xD

Comunque a me del multi poco importa.. In assassin's creed centra come i cavoli a merenda secondo me.. Ormai vogliono metterlo dappertutto! Per quanto riguarda il singolo il mio parere resta invariato.. Han fatto un lavoro migliore stavolta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' per quello che appena messo il disco nella play mi ha fatto subito un bell aggiornamento alla versione 1.01 xD

Comunque a me del multi poco importa.. In assassin's creed centra come i cavoli a merenda secondo me.. Ormai vogliono metterlo dappertutto! Per quanto riguarda il singolo il mio parere resta invariato.. Han fatto un lavoro migliore stavolta :)

Veramente non ho parlato del comparto multiplayer, quello non lo ho manco nominato, ma del sito Multiplayer.it che è una delle comunità di videgiocatori più grandi d'Italia e uno dei pochi a realizzare videorecensioni in HD e a mostrare i giochi durante le video dirette in cui mostrano tutto il titolo e rispondono a ogni quesito posto dagli utenti :ghghgh: Se non lo conosci facci un salto, ne vale la pena :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso posso provare i giochi per 1 ora?

Nel senso che tipo ti fanno scaricare il primo livello di ogni gioco così lo puoi provare per un tempo limitato ma sufficiente a fartene un'opinione :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi belli o giochetti del cavolo?!?

Giochi che normalmente ti costano 3-4 € a prenderli singolarmente :) La magagna è che se non rinnovi il servizio questi ti vengono bloccati e non li puoi più utilizzare fino a quando non rinnovi l'abbonamento :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che tipo ti fanno scaricare il primo livello di ogni gioco così lo puoi provare per un tempo limitato ma sufficiente a fartene un'opinione :confused:

diciamo che è una variante della demo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è molto conveniente PSN plus! Se non rinnovo l'abbonamento mi bloccano i giochi!?! Ma che vadano al diavolo!!

Se ti piacciono tutti i giochini per me è IPER conveniente visto che fa risparmiare molto :confused:

Io per esempio non lo faccio proprio perchè non mi interessano. Però il poter provare subito i giochi e avere accesso alle beta mi gusta TANTISSIMO :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...