Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Così poca!!? Pensavo di più!! Almeno 1 GB!

Comunque...

Che ci cambia, abbiamo la grafica migliore delle console HD :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Fabio oggi son passato da OpenGames a provare il Kinect e ho chiesto per la limited di Killzone 3.

Nel sistema non c'è ancora, hai detto tu che costa 150 euro no? Hai novità?

Comunque ho fatto scaricare al ragazzo del negozio la beta di Killzone 3, in questi giorni vado a provarla :ciao:

P.S. Oggi è uscito il primo Prince Of Persia sul PS Store in HD.... qualcuno lo prende?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio oggi son passato da OpenGames a provare il Kinect e ho chiesto per la limited di Killzone 3.

Nel sistema non c'è ancora, hai detto tu che costa 150 euro no? Hai novità?

Comunque ho fatto scaricare al ragazzo del negozio la beta di Killzone 3, in questi giorni vado a provarla :ciao:

P.S. Oggi è uscito il primo Prince Of Persia sul PS Store in HD.... qualcuno lo prende?

Al GS la fanno già prenotare e come prezzo hanno 150€, altro non saprei. Prova a chiamare qualche GS e sentire direttamente loro :)

Fammi sapere com'è questa beta di KZ3, è un gioco a cui tengo MOLTISSIMO :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello della relatività.

Trovami tu un gioco per 360 con una grafica migliore di KZ2, Heavy Rain, God of War 3 e Uncharted 2, e prossimamente anche di GT5 e Killzone 3. Quando me l'hai trovata dimmelo ;)

Uncharted 2 non a caso ha ricevuto il premio come miglior grafica 2009, fa un po' te :ciao: E vediamo chi lo vincerà quest'anno :haha: Reach ha una grafica STUPENDA ma non puoi metterla a confronto con i giochi che ti ho segnalato prima :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania ha una miglior grafica, star wors il potere della forza anche

Castlevania non ha una grafica migliore di GoW, idem per SWTFU, non diciamo baggianate per favore :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

HW alla mano, la PS3 è piu potente... non è che ci sia molto da dire eh :)

il problema è che l'SDK per sviluppare giochi fa cagare...

Se avesse almeno 1GB le cose le farebbe più veloce. Non stango per la grafica, ma per la velocità, ad esempio aggiungere una specie di multitasking.

multitasking per fare cosa? due giochi alla volta? :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami tu un gioco per 360 con una grafica migliore di KZ2, Heavy Rain, God of War 3 e Uncharted 2, e prossimamente anche di GT5 e Killzone 3. Quando me l'hai trovata dimmelo ;)

Uncharted 2 non a caso ha ricevuto il premio come miglior grafica 2009, fa un po' te :ciao: E vediamo chi lo vincerà quest'anno :haha: Reach ha una grafica STUPENDA ma non puoi metterla a confronto con i giochi che ti ho segnalato prima :)

Il bello della relatività è anche in materia di comprensione.

Nota il grassettato, e conseguentemente, il fatto che la mia considerazione racchiudesse l'intero mondo delle "console" oramai old-gen. "Bello", "Migliore", sono parole che possono essere usate solo nel merito delle console. Allargando il metodo di paragone chessò, ai PC, parole come "Mediocre" sono complimenti.

vabbè, sul multitasking forse....

non per i due giochi.

io direi più sul fatto che mentre giochi e vuoi dare un occhio su internet puoi farlo...

non è una cosa neccessaria (personalmente mai sentito questo stupido bisogno).

Parlando di multitasking, sto ancora aspettando a tempo perso una patch per la funzione dell'ascolto della propria musica mentre si gioca, che è incompatibile con tutti i giochi che ho.

Ripenso a quando io ed un mio amico giocavamo su Xbox360 a PES con sottofondo metal:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

multitasking per fare cosa? due giochi alla volta? :ciao:

vabbè, sul multitasking forse....

non per i due giochi.

io direi più sul fatto che mentre giochi e vuoi dare un occhio su internet puoi farlo...

non è una cosa neccessaria (personalmente mai sentito questo stupido bisogno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi mettere ubuntu sulla fat!

Comunque castelvania ha avuto voti ottimi si tutte le riviste, ho giocato sia a castelvania che ha god of est, e confermo!!

X il multitasking intendo k puoi ad esempio scaricare dei giochi e giocare, oppure installare e giocare oppure altre cose...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello della relatività è anche in materia di comprensione.

Nota il grassettato, e conseguentemente, il fatto che la mia considerazione racchiudesse l'intero mondo delle "console" oramai old-gen. "Bello", "Migliore", sono parole che possono essere usate solo nel merito delle console. Allargando il metodo di paragone chessò, ai PC, parole come "Mediocre" sono complimenti.

Nel post di prima avevo detto che mi riferivo unicamente alle console HD. Il PC non è console HD :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io sinceramente, ma non è un problema di ram quello... al sistema non costa nulla caricare e scaricare la ram... sulle fat potevi buttarci linux ed andava a meraviglia... :ciao:

io credo che comunque sia un pò limitato dalla ram (in questo caso).

Ma non potevi mettere ubuntu sulla fat!

Comunque castelvania ha avuto voti ottimi si tutte le riviste, ho giocato sia a castelvania che ha god of est, e confermo!!

X il multitasking intendo k puoi ad esempio scaricare dei giochi e giocare, oppure installare e giocare oppure altre cose...

certo che si poteva mettere ubuntu sulla fat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevi mettere ubuntu sulla fat!

Comunque castelvania ha avuto voti ottimi si tutte le riviste, ho giocato sia a castelvania che ha god of est, e confermo!!

X il multitasking intendo k puoi ad esempio scaricare dei giochi e giocare, oppure installare e giocare oppure altre cose...

God Of Est? :)

Comunque vorresti dire che Castelvania ha una grafica migliore di God Of War? :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spunto di discussione" dice nulla?

Ma non si può paragonare la grafica console a quella PC. L'HW PC è decisamente superiore e in continuo avanzamento tecnologico. Quello console è fermo da tipo 5-6 anni che per l'informatica equivale a dire mezzo secolo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può paragonare la grafica console a quella PC. L'HW PC è decisamente superiore e in continuo avanzamento tecnologico. Quello console è fermo da tipo 5-6 anni che per l'informatica equivale a dire mezzo secolo :ciao:

Quoto!!!!!!!!! Non si può paragonare proprio!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può paragonare la grafica console a quella PC. L'HW PC è decisamente superiore e in continuo avanzamento tecnologico. Quello console è fermo da tipo 5-6 anni che per l'informatica equivale a dire mezzo secolo :ciao:

Ci sei arrivato, finalmente.

"Abbiamo la grafica Migliore delle console HD" m'ha fatto pensare a come "Migliore" possa essere ridicolo, se il campo "periferica" venisse allargato anche in un ordine temporale ristretto.

Hence, la relatività del "Migliore", hence il mio discorso.

Devo esser stato davvero ermetico, stavolta. La lungaggine talvolta è tediante, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...