Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ok iPep!

Comunque medal of honor è simile ad airborne? Lo consigliate? Volevo prendere new vegas ma mi è sembrato una ciofeca!

Medal of Honor è TOTALMENTE diverso da aribone! Prima di tutto è ambientato durante l'attuale guerra in Afganistan, secondo è migliorato sotto tutti gli aspetti ;)

Pecca solo nella durata della storia, che però è veramente STUPENDA :ciao: , e nell'IA nemica. Il resto è veramente molto bello ;) Il multiplayer è una versione "CODdizzata" di quello di Bad Company. La cosa bella però è che non ci sono dentro i ragazzini di 3 anni e i mega camperoni :ciao:

La grafica è hai livelli di COD MW2, bella ma non fantastica. Ricordati però che nella versione PS3 dentro c'è anche la versione HD di Medal of Honor Airbone, quindi sono due giochi in uno :ghghgh:

Fallout New Vegas è un capolavoro se tipiace il genere! Tutt'altro che una ciofega :ciao:

Ecco qua la mia recensione su Medal of Honor :mad:

http://www.dailyt.it/videogames/tutte-ee-recensioni/83-playstation/808-medal-of-honor

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non si diceva ciofeca? :ghghgh:

Qua dicono ciofega, poi magari si sbagliano :mad:

http://it.wiktionary.org/wiki/ciofega

E qua lo dicono anche ciofeca :ciao:

http://it.wiktionary.org/wiki/ciofeca

Mi viene da pensare quindi che si possa dire in entrambi i modi ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna...ho visto certi video di gt5...ammazza che schifo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene, se compro medal of honor c'e anche airborne HD dentro? Quello di prima non era HD??

No, non c'è airbone c'è Frontline in HD che non è quello prima dell'attuale capitolo ma uno uscito per la PS2 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna...ho visto certi video di gt5...ammazza che schifo

mi sa che siamo gli unici 2 al mondo a cui non fa impazzire

il movimento delle auto mi sembra quello di gt2

un mattone fermo con una strada che si muove sotto di lui:confused:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

resto ancorato al mio spettacoalare f12010

quando costa 20 euro gt5 lo prendo...poi la storia che la visuale cockpit nella standard edition nn c'è mi ha fatto girare le palle

sto prendendo un volante per la ps3.il driving force gt della logitech per giocare a f1 tutto in simulativo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito! Ma quella è un edizione particolare oppure speciale?

Lo trovi anche nell'edizione normale :ciao: Anche se molti negozi vendon la limited allo stesso prezzo che in più ha delle armi per il multiplayer già sbloccate ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo devo prendere prima di giocare il 2

tutti i miei amici ne parlano benone!

A me è piaciuto, però io sono un fan della saga

Cmq te lo consiglio, la storia non è affatto male. Poi Starkiller è un grande

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, solo che tu hai detto "recensione" e giustamente ho pensato alla recensione del gioco che ovviamente non può essere fatta mancando di fatto tutto il single player :ghghgh:

Se avessi messo "recensione del multiplayer" avrei capito meglio :ghghgh: e giustamente quella si può già fare giudicando la beta che ove di per se il gioco può solo migliorare nei vari aspetti o peggiorare con l'aumento degli utenti :shock:

non so quanto effettivamente conti la storia del single in giochi simili :mhh: contando poi che gli fps odierni durano a dire tanto 5 ore, se ti faccio una recensione del singleplayer finisce che ti spoilero tutto.... :D

non ho mai visto una storia degna in un FPS da...mmm HL :)

tutti spara spara, un minuto di bla bla con lo spessore di un foglio di carta e poi spara spara...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo devo prendere prima di giocare il 2

tutti i miei amici ne parlano benone!

La storia è collegata quindi conviene farlo :ghghgh:

Ti consiglio però di non prendere l'edizione normale ma la Ultimate Sith Edition in quanto include anche i DLC rilasciati fino a ora :ghghgh:

Il due comunque non ne hanno parlato male. Cioè si lamentano soltanto della lunghezza della storia e del fatto che non è così fatta bene come quella dell'uno :shock: Per il resto è tutto IPER positivo :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto effettivamente conti la storia del single in giochi simili :ghghgh:

non ho mai visto una storia degna in un FPS da...mmm HL :ghghgh:

tutti spara spara, un minuto di bla bla con lo spessore di un foglio di carta e poi spara spara...

Concordo con te... "Half Life" era veramente un gioco eccellente, oltre che ottimamente realizzato ed estremamente divertente da giocare, aveva anche una bella storia, l'ho rigiocato volentieri svariate volte :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto effettivamente conti la storia del single in giochi simili :) contando poi che gli fps odierni durano a dire tanto 5 ore, se ti faccio una recensione del singleplayer finisce che ti spoilero tutto.... :D

non ho mai visto una storia degna in un FPS da...mmm HL :)

tutti spara spara, un minuto di bla bla con lo spessore di un foglio di carta e poi spara spara...

Per me la storia conta moltissimo. Daltronde sarà anche un fps ma non è da giocare esclusivamente online. Da quello che dice Guerrilla poi alla storia dovrebbero aver dato molto spessore e mi aspetto che che duri non meno di 8 ore :ghghgh:

Che poi quando mai il parlare di una storia breve significa spoilerarla tutta? Cioè una recensione deve essere una cosa completa e comprendere sia il single player che il multiplayer :mhh: Non ha senso per me fare una recensione in cui si tagli tutta una fetta di gioco solo perchè tanto è corta e per molti insignificante :ghghgh: Deve comprendere tutto, al 50% single player e al 50% multiplayer. O almeno queste sono le recensioni che per me vale la pena di leggere/vedere :)

Di storie degne in un FPS ne ho viste, poche ma ci sono :D Guarda il primo Bioshock, guarda Halo 1 e forse anche il 2, il primo Killzone e altri ancora. Il fatto che sia quasi tutto spara spara è normale il genere è quello :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la storia conta moltissimo. Daltronde sarà anche un fps ma non è da giocare esclusivamente online. Da quello che dice Guerrilla poi alla storia dovrebbero aver dato molto spessore e mi aspetto che che duri non meno di 8 ore :ghghgh:

Che poi quando mai il parlare di una storia breve significa spoilerarla tutta? Cioè una recensione deve essere una cosa completa e comprendere sia il single player che il multiplayer :mhh: Non ha senso per me fare una recensione in cui si tagli tutta una fetta di gioco solo perchè tanto è corta e per molti insignificante :ghghgh: Deve comprendere tutto, al 50% single player e al 50% multiplayer. O almeno queste sono le recensioni che per me vale la pena di leggere/vedere :)

Di storie degne in un FPS ne ho viste, poche ma ci sono :D Guarda il primo Bioshock, guarda Halo 1 e forse anche il 2, il primo Killzone e altri ancora. Il fatto che sia quasi tutto spara spara è normale il genere è quello :shock:

bioshock, l'ho giocato, smesso dopo 30 minuti, due palle........

halo 1 è precedente alla "saga di HL" quindi non l'ho preso in considerazione, il 2 e il 3 hanno una storia?

killzone1 non l'ho giocato.

nei FPS di oggi penso che il 50-50 non esiste piu, gli esempi sono lampanti... COD prima di tutti, BFBC2 a seguire... ormai la storia nei fps è un 20% del gioco a dire tanto... è li perchè deve stare li... la storiella di MW2 si è carina ma chi è il demente che compra un gioco per un SP da 5 ore? mia sorella l'ha finito in un pomeriggio MW2. se fosse 50-50 vuol dire che ho buttato 30€ in un pomeriggio?

io BFBC2 finito in una mattinata...

ormai il 50-50 penso puoi scordartelo oggi come oggi... tu ti aspetti almeno 8 ore di gioco in un killzone e reputi un SP di 8 ore almeno il 50% di un FPS? MAHHHHH O_O ho idee profondamente diverse sull'argomento :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock, l'ho giocato, smesso dopo 30 minuti, due palle........

halo 1 è precedente alla "saga di HL" quindi non l'ho preso in considerazione, il 2 e il 3 hanno una storia?

killzone1 non l'ho giocato.

nei FPS di oggi penso che il 50-50 non esiste piu, gli esempi sono lampanti... COD prima di tutti, BFBC2 a seguire... ormai la storia nei fps è un 20% del gioco a dire tanto... è li perchè deve stare li... la storiella di MW2 si è carina ma chi è il demente che compra un gioco per un SP da 5 ore? mia sorella l'ha finito in un pomeriggio MW2. se fosse 50-50 vuol dire che ho buttato 30€ in un pomeriggio?

io BFBC2 finito in una mattinata...

ormai il 50-50 penso puoi scordartelo oggi come oggi... tu ti aspetti almeno 8 ore di gioco in un killzone e reputi un SP di 8 ore almeno il 50% di un FPS? MAHHHHH O_O ho idee profondamente diverse sull'argomento :D

Bioshock uno era decisamente fatto bene a mio avviso. Storia intrigante, ottima grafica e ottimo gameplay. Il secondo semmai per me era da buttare via :mhh:

Sorry per Halo 1 :ghghgh: Il 2 e FORSE anche il 3 avevano comunque una storia fatta bene che durava quelle 7-8 ore e già siamo nella "vecchia" media fatta fino a 2 anni fa.

Anche Metro 2033 aveva un SP fatto bene e di discreta durata :)

Purtroppo il 50-50 è vero, non esiste più (arrabbiatura inside :ghghgh: ), ma nelle recensioni fatte bene comunque trattano minuziosamente sia il single player che il multiplayer variando leggermente a seconda della percentuale con cui viene inserito nel gioco. Mediamente però su una pagina di recensione c'è il 50 e 50 tra SP e MP :)

Se con le 8 ore prendi a proporzione quelle che spenderai in ogni comparto allora hai ragione tu. è INDUBBIO che il single player abbia una durata decisamente inferiore a quella che può offrire il multiplayer che di fatto è praticamente infinito :) Però per me un buon gioco deve saper offrire un'OTTIMA qualità del singleplayer e poi anche un'OTTIMA qualità nel multiplayer. Se fa solo una delle due per me non sarà mai completo :D Io reputo il SP il 50% di un gioco perchè sono due le modalità principali che esso deve proporre e per me devono avere uguale importanza! Di fatto era così fino a un po' di tempo fa. Troppo facile fare un SP di 3 ore, limitando tutto il lavoro da farci sopra (struttura dei livelli, storia, IA amica e nemica) e proporre poi solo un MP spesso pieno di bug!

A meno che a sto punto non mi fai un gioco che faccia solo online e già le cose cambiano. Ma il contentino giusto per dire "ce l'abbiamo anche noi" a me personalmente sta sulle scatole. :)

Come al solito, il fatto che la moda di mercato sia questa non vuol dire che sia quella giusta :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, delusione GTA 4. Io quando l'ho comprato mi aspettavo che fosse tipo San Andreas, che potevi fare tutto, invece non è stato così! Spero almeno che con GTA 5 facciano di meglio.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...