Vai al contenuto

Info su 2 programmi: CD Spin Doctor e Motion Pictures HD


Messaggi raccomandati

Salve :ciao:

potete dirmi a cosa servono questi due programmi?

Li ho visti sul Mac di un mio amico,ma siccome lui ha detto di averli trovati nel pacchetto di Toast e Titanium dice di non saperne nulla...

Voi? :mad:

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :D

potete dirmi a cosa servono questi due programmi?

Li ho visti sul Mac di un mio amico,ma siccome lui ha detto di averli trovati nel pacchetto di Toast e Titanium dice di non saperne nulla...

Voi? :mad:

Vai su SpiderMac e digita in alto a destra i nomi dei due programmi.Dovrebbero esserci le recensioni.:ciao:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

servono per fare le copertine dei Cd!

:D

:shock:

semmai discus serve a farle... quei due, il primo cd spin doctor oltre a permettere di registrare audio fa qualche altra cosa del tipo correzione mp3, ecc (non sono molto esperta)

l'altro è un sosia di iphoto..

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Anche io vorrei sapere che cosa è "spin doctor", l'ho trovato per caso, cliccando col destro e alle opzioni "apri con" un file musicale, ho trovato questo "spin doctor" che a l'apertura, sembrava molto il mio vecchio GOLD WAVE, una specie di "photo shop" per file musicali,

che usavo per "restaurare" brani musicali un po' rovinati o per "tagliare" pezzi di musica per farne(per esempio) della suonerie per il cell. .

Solo che quando ho cercato le istruzioni per l'uso, nella guida, non c'era NESSUNA SPIEGAZIONE e con tutto quello che ho scritto, FORSE sono l'unico che ci è andato vicino......forse :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...